COOPapERino21 1,595 Posted February 8, 2016 Author Report Share Posted February 8, 2016 ero un po' preoccupato... di non averlo sentito in occasione di Juventus-Inter!!! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Beh ormai la gazzetta per prendere 2 click in più si venderebbe pure la madre. A livello di tuttosport ormai. Patetici Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 ero un po' preoccupato... di non averlo sentito in occasione di Juventus-Inter!!! Fa bene a recriminare ancora. E' stato il protagonista (parte lesa) della più grossa ladrata della storia dello sport. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Fa bene a recriminare ancora. E' stato il protagonista (parte lesa) della più grossa ladrata della storia dello sport. Tutto regolare Fabio. Non è rigore Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Fa bene a recriminare ancora. E' stato il protagonista (parte lesa) della più grossa ladrata della storia dello sport. Guarda che lui non c'era in calciopoli. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Mi sa che il Crotone in serie A ci va....però da squadra commissariata! http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/08/il-crotone-vola-verso-la-serie-a-ma-i-pm-antimafia-vogliono-sequestrare-il-club-e-tutto-il-patrimonio-del-presidente-vrenna/2444677/ Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Guarda che lui non c'era in calciopoli. Ah vero che c'è ancora qualcuno che pensa che calciopoli sia stato un complotto contro di voi. Siete troppo teneri. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Perché, cosa è successo a Simoni ? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Niente solito servizio ridicolo della gazzetta che parla del 98 per racimolare 2 click e fare un po di flames sotto l articolo da parte dei bimbaminkia di tutto il mondo, in questo modo si possono vendere i banner pubblicitari più cari. Possono dire che su gazzetta.it c'è " interazione" Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 mone quelli che scrivono gli status "guerreggianti" su internet sono quelli che fanno il gesto "ti taglio la gola" da dietro il plexiglass dello stadio. non ti curare di loro. Ma è sorprendente il mix di cattiverie e gombloddi. Tipo che io nemmeno sapevo che contro il Carpi abbiamo iniziato il secondo tempo con 7 minuti di ritardo, mentre ho letto dei disegni pazzeschi anti Juve. Comunque è divertente leggerli, devo ammetterlo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Ma è sorprendente il mix di cattiverie e gombloddi. Tipo che io nemmeno sapevo che contro il Carpi abbiamo iniziato il secondo tempo con 7 minuti di ritardo, mentre ho letto dei disegni pazzeschi anti Juve. Comunque è divertente leggerli, devo ammetterlo. Mone a parti invertite trovo lo stesso numero di casi analoghi. Di tifosi da tastiera è, purtroppo, piena l Italia. Su toronews forum si leggono topic che manco adam kadmon.Per fare un esempio eh. Non è che i granata siano peggio o meglio degli altri. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Ma è sorprendente il mix di cattiverie e gombloddi. Tipo che io nemmeno sapevo che contro il Carpi abbiamo iniziato il secondo tempo con 7 minuti di ritardo, mentre ho letto dei disegni pazzeschi anti Juve. Comunque è divertente leggerli, devo ammetterlo. comunque non è possibile che la partita a napoli inizi sempre con diversi minuti di ritardo. SEMPRE. per quale cazzo di motivo? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 comunque non è possibile che la partita a napoli inizi sempre con diversi minuti di ritardo. SEMPRE. per quale cazzo di motivo? Son tutti stranieri e Sarri parla solo toscano. Avranno il traduttore che traduce le parole di Sarri e ci impiegano il doppio del tempo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Ma insomma Uno degli scudetti più rubati di sempre, il rigore su Ronnie fu solo la ciliegina. Dal goal di Bierhoff a quello di Bianconi, al rigore per la Roma, una roba indelebile. Lo dico da milanista che seguì benissimo la stagione dell'Inter e giocoforza il duello con la Juve. Più che altro fuori luogo che venga fuori adesso quasi a voler creare il solito clima evitabilissimo. Però nel merito non è che proprio non successe niente, ecco. Niente= l' articolo tirato fuori ad hoc dalla gazzetta che manco pistocchi, non sono entrato nel merito della questione MAI. Quindi è inutile che mi rispondi su un argomento che non ho mai trattato prendendo UNA PAROLA mia fuori dal contesto. Se volete parlare di un argomento di più di 15 anni fa prego, non sono minimamente interessato. Ciononostante la gazzetta rimane un giornale alla canna del gas che cerca di prendere click con mezzucci patetici che poco hanno a che fare con il giornalismo. Certo fai più commenti rispetto ad un articolo serio su juve -napoli dal punto di vista tecnico...ma che mezzucci, ripeto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Mone a parti invertite trovo lo stesso numero di casi analoghi. Di tifosi da tastiera è, purtroppo, piena l Italia. Su toronews forum si leggono topic che manco adam kadmon. Per fare un esempio eh. Non è che i granata siano peggio o meglio degli altri. Immagino, infatti ho concluso qua la mia ricerca social perché vorrei avere ancora un pizzico di fiducia nel genere umano. comunque non è possibile che la partita a napoli inizi sempre con diversi minuti di ritardo. SEMPRE. per quale cazzo di motivo? Io l'ho scoperto solo dopo la partita, succede spesso? Non me ne sono mai accorto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 sempre. te lo assicuro. quando giocate il pomeriggio (perché mi vedo diretta gol per il fantacalcio) sempre. la sera non ci ho mai fatto caso. col carpi siamo andati oltre perché al ritardo del primo tempo, se ne è aggiunto uno ulteriore nel secondo. quando è iniziato il secondo tempo di napoli le altre partite erano al settimo minuto quasi ottavo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Non so quale possa essere il motivo. Tra l'altro la contemporaneità dei campi dovrebbe essere responsabilità dei giudici di gara, credo. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 lo scudetto del 98 è uno dei 3 scudetti piu rubati della storia del calcio assieme a quello del 99(lazio defraudata di uno scudo strameritato, vedasi fallo di mirri su salas non dato in fiorentina lazio alla penultima) e quello del 2008(almeno 8 o 9 episodi pro-inter, roma defraudata). 81 e 2012 già meno, perchè parliamo di singoli episodi in un campionato da 30 o 38 partite. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 ero un po' preoccupato... di non averlo sentito in occasione di Juventus-Inter!!! E come può mancare l'intervista a Zeman! E Liguori da Pardo... e via e via. Care vecchie abitudini antijuventine nella settimana decisiva. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 comunque non è possibile che la partita a napoli inizi sempre con diversi minuti di ritardo. SEMPRE. per quale cazzo di motivo? La risposta è già inclusa nel tuo quesito. Succede perchè sono a napoli. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 9, 2016 Author Report Share Posted February 9, 2016 E come può mancare l'intervista a Zeman! E Liguori da Pardo... e via e via. Care vecchie abitudini antijuventine nella settimana decisiva. Ed era solo lunedì... per venerdì mi aspetto che esca la notizia che Moggi (ci sta sempre bene... ) abbia importato la zanzara per diffondere a Napoli il virus Zika... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 E come può mancare l'intervista a Zeman! E Liguori da Pardo... e via e via. Care vecchie abitudini antijuventine nella settimana decisiva. Liguori ha detto delle robe gravissime... Rizzoli dovrebbe arbitrare sereno e poi querelare questo pagliaccio per diffamazione. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Non ditemi che guardate Tiki Taka perchè distruggo l'account. C'è la Satta.....dicaaaaa (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Non ditemi che guardate Tiki Taka perchè distruggo l'account. Pur di sentire abbaiare la Satta mi guardo sta schifezza Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 La risposta è già inclusa nel tuo quesito. Succede perchè sono a napoli. In che senso? Comunque è vero, domenica tenevo aperto diretta per bestemmiare la schedina e a Napoli stavano 7-8 minuti dietro senza motivo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts