COOPapERino21 1,595 Posted February 12, 2016 Author Report Share Posted February 12, 2016 Non tornano?!? Ma chi li ha fatti i conti? Ciccio Pasticcio? Non ho trovato la notizia della querela di Rizzoli e AIA a Liguori... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Caressa è schiavo del personaggio che si è creato, o comunque sa di avere una posizione privilegiata in Sky Sport e fa/dice quel che vuole. A dirla tutta pronosticò il Napoli da scudetto, ma basando il suo pensiero su una opinione oggettivamente sbagliata: che Sarri è un allenatore da difesa bassa e contropiede. Ma un tempo ne capiva di calcio, ha fatto una buonissima gavetta, non è l'ultimo degli scemi dai.. A me il suo Mondo Gol con De Grandis piaceva un sacco. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Caressa è schiavo del personaggio che si è creato, o comunque sa di avere una posizione privilegiata in Sky Sport e fa/dice quel che vuole. Ma un tempo ne capiva di calcio, ha fatto una buonissima gavetta, non è l'ultimo degli scemi dai.. Secondo me c'è tutta la differenza del mondo tra saper raccontare una partita, cosa che Caressa ha fatto in modo davvero molto coinvolgente fino al 2006 ed invece capire cosa sta accadendo e leggere/spiegare una partita di calcio, cosa che il buon Fabio non ha mai saputo fare. Se penso ad uno che "capisce" il calcio penso ad Adani; tra i telecronisti, prime voci, mi viene difficile trovarne uno. Ma è comprensibile perchè loro la partita te la devono sostanzialmente raccontare, non spiegare. Coppie tipo Tranquillo-Buffa o Tommasi-Clerici, comunque, non esistono nel calcio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Sono d'accordo in linea generale. Adani e Caressa non possono stare nella stessa frase, forse giusto Condò è sul livello o quasi di Adani, ma a Sky non c'è nessuno che ne sappia quanto l'ex Inter e Fiorentina. Caressa dovrebbe fare bene quel che deve fare, cioè le telecronache delle principali partite italiane, il presentatore del Club e l'esperto di calcio italiano, solo che su quest'ultimo viene da storcere un po' il naso, perché spesso dimostra discrete lacune soprattutto riguardo le squadre medio piccole (tipo che l'Empoli di Sarri giocava con difesa bassa e contropiede..). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Secondo me c'è tutta la differenza del mondo tra saper raccontare una partita, cosa che Caressa ha fatto in modo davvero molto coinvolgente fino al 2006 ed invece capire cosa sta accadendo e leggere/spiegare una partita di calcio, cosa che il buon Fabio non ha mai saputo fare. Se penso ad uno che "capisce" il calcio penso ad Adani; tra i telecronisti, prime voci, mi viene difficile trovarne uno. Ma è comprensibile perchè loro la partita te la devono sostanzialmente raccontare, non spiegare. Coppie tipo Tranquillo-Buffa o Tommasi-Clerici, comunque, non esistono nel calcio. Compagnoni secondo me ne capisce altroché . Fosse per me vorrei sentire delle telecronache solo di Compagnoni ed Adani Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Sennò, affacciandosi su Fox Sports, per me di ottimi giornalisti se ne trovano. Ciarravano, Corazzi e Roggero secondo me sono ampiamente sopra la media. Hanno aggiunto alla schiera anche Foroni, che un tempo era bravo e poi è andato a Premium e ne ho perso le tracce. Dal prossimo anno la Premier si sposta sui canali Sky e pare che torneranno le telecronache di Marianella, uno che tutto sommato ho sempre trovato gradevole se non commenta le partite dell'Arsenal o di Drogba e Adebayor. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 12, 2016 Author Report Share Posted February 12, 2016 Per Bigfish... Lavagna tattica: il Napoli Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Papero, ma chi l'ha scritta 'sta roba ?! Sarri, che ha rinunciato a Valdifiori trequartista in A dopo gli iniziali esperimenti, è l’allenatore che ha impiegato meno calciatori in questo campionato [..] Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 12, 2016 Author Report Share Posted February 12, 2016 Papero, ma chi l'ha scritta 'sta roba ?! Sarri, che ha rinunciato a Valdifiori trequartista in A dopo gli iniziali esperimenti, è l’allenatore che ha impiegato meno calciatori in questo campionato [..] Boh... non l'ho mica letta... Bigfish ti risponderebbe Allegri. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Sennò, affacciandosi su Fox Sports, per me di ottimi giornalisti se ne trovano. Ciarravano, Corazzi e Roggero secondo me sono ampiamente sopra la media. Hanno aggiunto alla schiera anche Foroni, che un tempo era bravo e poi è andato a Premium e ne ho perso le tracce. Dal prossimo anno la Premier si sposta sui canali Sky e pare che torneranno le telecronache di Marianella, uno che tutto sommato ho sempre trovato gradevole se non commenta le partite dell'Arsenal o di Drogba e Adebayor. stefano borghi? quando commentava il calcio argentino era fantastico... l'ho sentito per il clasico non molto tempo fa ed era leggermente di parte Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Visto quanto è pro-inter la gazzetta? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Caressa è schiavo del personaggio che si è creato, o comunque sa di avere una posizione privilegiata in Sky Sport e fa/dice quel che vuole. A dirla tutta pronosticò il Napoli da scudetto, ma basando il suo pensiero su una opinione oggettivamente sbagliata: che Sarri è un allenatore da difesa bassa e contropiede. Ma un tempo ne capiva di calcio, ha fatto una buonissima gavetta, non è l'ultimo degli scemi dai.. A me il suo Mondo Gol con De Grandis piaceva un sacco. pure a me. ma perché faceva ridere. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 papero l'hai scritta tu? no perché dopo il destro di alex sandro magari ci delizi con valdifiori trequartista. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Sennò, affacciandosi su Fox Sports, per me di ottimi giornalisti se ne trovano. Ciarravano, Corazzi e Roggero secondo me sono ampiamente sopra la media. Hanno aggiunto alla schiera anche Foroni, che un tempo era bravo e poi è andato a Premium e ne ho perso le tracce. Dal prossimo anno la Premier si sposta sui canali Sky e pare che torneranno le telecronache di Marianella, uno che tutto sommato ho sempre trovato gradevole se non commenta le partite dell'Arsenal o di Drogba e Adebayor. Foroni torna a Sky (Fox Sports) l'anno prossimo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Per il top è trevisani-adani... compagnoni molto bravo anche lui! Per me caressa ne sa, è che è schiavo del suo personaggio come ha detto bene mone. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 mamma mia professorino trevisani. un altro malato di fenomenite. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Trevisani è inascoltabile, vi prego. Giusto Borghi, me l'ero dimenticato. Ne sa a pacchi di calcio sudamericano e spagnolo, anche se la sua voce può non piacere. Compagnoni è il mio telecronista preferito. Forse perché faceva le partite del Napoli in Champions, quindi lego a lui splendidi ricordi. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 mamma mia professorino trevisani. un altro malato di fenomenite. Rompeva il cazzo a mondogol, in telecronaca me lo godo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 compagnoni è rincoglionito però, scambia giocatori, cita cose a caso, ha avuto una calata notevole nelle ultime stagioni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Rompeva il cazzo a mondogol, in telecronaca me lo godo. io gli spaccherei il microfono sui denti. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Minchia sei agguerrito sui telecronisti eh Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 sì non mi piace che si mettano al centro dell'evento sportivo. poi certo ti guardi una partita in rai e dici viva sky tutta la vita. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Mi han dato 10 minuti fa 2 biglietti X la partita di sabato sera. Il problema è che non sono a nome mio, erano per i miei capi che non ci vanno. non si può effettuare il cambio nome grazie al geniale osservatorio. Che dite me la rischio? :-) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Marianella quando non ha dei giocatori odiati in campo...ancora ricordo di adebayor o ca$hley cole Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Adebayor da grande cuore arsenal non lo sopporta... e che dire di barton? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts