Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Caressa è schiavo del personaggio che si è creato, o comunque sa di avere una posizione privilegiata in Sky Sport e fa/dice quel che vuole. A dirla tutta pronosticò il Napoli da scudetto, ma basando il suo pensiero su una opinione oggettivamente sbagliata: che Sarri è un allenatore da difesa bassa e contropiede.

Ma un tempo ne capiva di calcio, ha fatto una buonissima gavetta, non è l'ultimo degli scemi dai..

A me il suo Mondo Gol con De Grandis piaceva un sacco.

Caressa è schiavo del personaggio che si è creato, o comunque sa di avere una posizione privilegiata in Sky Sport e fa/dice quel che vuole.

Ma un tempo ne capiva di calcio, ha fatto una buonissima gavetta, non è l'ultimo degli scemi dai..

Secondo me c'è tutta la differenza del mondo tra saper raccontare una partita, cosa che Caressa ha fatto in modo davvero molto coinvolgente fino al 2006 ed invece capire cosa sta accadendo e leggere/spiegare una partita di calcio, cosa che il buon Fabio non ha mai saputo fare.

Se penso ad uno che "capisce" il calcio penso ad Adani; tra i telecronisti, prime voci, mi viene difficile trovarne uno. Ma è comprensibile perchè loro la partita te la devono sostanzialmente raccontare, non spiegare. 

Coppie tipo Tranquillo-Buffa o Tommasi-Clerici, comunque, non esistono nel calcio. 

Sono d'accordo in linea generale.

Adani e Caressa non possono stare nella stessa frase, forse giusto Condò è sul livello o quasi di Adani, ma a Sky non c'è nessuno che ne sappia quanto l'ex Inter e Fiorentina.

Caressa dovrebbe fare bene quel che deve fare, cioè le telecronache delle principali partite italiane, il presentatore del Club e l'esperto di calcio italiano, solo che su quest'ultimo viene da storcere un po' il naso, perché spesso dimostra discrete lacune soprattutto riguardo le squadre medio piccole (tipo che l'Empoli di Sarri giocava con difesa bassa e contropiede..).

Secondo me c'è tutta la differenza del mondo tra saper raccontare una partita, cosa che Caressa ha fatto in modo davvero molto coinvolgente fino al 2006 ed invece capire cosa sta accadendo e leggere/spiegare una partita di calcio, cosa che il buon Fabio non ha mai saputo fare.

Se penso ad uno che "capisce" il calcio penso ad Adani; tra i telecronisti, prime voci, mi viene difficile trovarne uno. Ma è comprensibile perchè loro la partita te la devono sostanzialmente raccontare, non spiegare.

Coppie tipo Tranquillo-Buffa o Tommasi-Clerici, comunque, non esistono nel calcio.

Compagnoni secondo me ne capisce altroché . Fosse per me vorrei sentire delle telecronache solo di Compagnoni ed Adani

Sennò, affacciandosi su Fox Sports, per me di ottimi giornalisti se ne trovano.

Ciarravano, Corazzi e Roggero secondo me sono ampiamente sopra la media. Hanno aggiunto alla schiera anche Foroni, che un tempo era bravo e poi è andato a Premium e ne ho perso le tracce.

Dal prossimo anno la Premier si sposta sui canali Sky e pare che torneranno le telecronache di Marianella,

uno che tutto sommato ho sempre trovato gradevole se non commenta le partite dell'Arsenal o di Drogba e Adebayor.

:asd

Papero, ma chi l'ha scritta 'sta roba ?!

Sarri, che ha rinunciato a Valdifiori trequartista in A dopo gli iniziali esperimenti, è l’allenatore che ha impiegato meno calciatori in questo campionato [..]

:ohhhcrap: 

Papero, ma chi l'ha scritta 'sta roba ?!

Sarri, che ha rinunciato a Valdifiori trequartista in A dopo gli iniziali esperimenti, è l’allenatore che ha impiegato meno calciatori in questo campionato [..]

:ohhhcrap: 

Boh... non l'ho mica letta...  :asd

Bigfish ti risponderebbe Allegri.  :lookhere:

Ciarravano, Corazzi e Roggero secondo me sono ampiamente sopra la media. Hanno aggiunto alla schiera anche Foroni, che un tempo era bravo e poi è andato a Premium e ne ho perso le tracce.

Dal prossimo anno la Premier si sposta sui canali Sky e pare che torneranno le telecronache di Marianella,

uno che tutto sommato ho sempre trovato gradevole se non commenta le partite dell'Arsenal o di Drogba e Adebayor.

stefano borghi? quando commentava il calcio argentino era fantastico... l'ho sentito per il clasico non molto tempo fa ed era leggermente di parte  :asd

Caressa è schiavo del personaggio che si è creato, o comunque sa di avere una posizione privilegiata in Sky Sport e fa/dice quel che vuole. A dirla tutta pronosticò il Napoli da scudetto, ma basando il suo pensiero su una opinione oggettivamente sbagliata: che Sarri è un allenatore da difesa bassa e contropiede.

A me il suo Mondo Gol con De Grandis piaceva un sacco.

pure a me. ma perché faceva ridere.

Foroni torna a Sky (Fox Sports) l'anno prossimo.

Trevisani è inascoltabile, vi prego.

Giusto Borghi, me l'ero dimenticato. Ne sa a pacchi di calcio sudamericano e spagnolo, anche se la sua voce può non piacere.

Compagnoni è il mio telecronista preferito. Forse perché faceva le partite del Napoli in Champions, quindi lego a lui splendidi ricordi.