Earvin M4G1C 614 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Ha segnato Dzeko ? Grande Giove Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 12, 2016 Report Share Posted February 12, 2016 Il migliore è quel ragazzo moretto (ora avrà sulla quarantina poco meno) che una decina di anni fa commentava le qualificazioni ai mondiali zona Americhe su sportitalia, le partite del brasilerao e quelle del campionato argentino. Ora lavora a Mediaset, ogni tanto fa delle telecronache. E' il giusto mix tra competenza e retorica scenica. Solo che non mi ricordo proprio come si chiama, mi sembra avesse anche una rubrica sul sito sport Mediaset. Le dieci partite che gli ho sentito commentare in vita mia mi hanno sempre gasato a bestia, celebre fu ai tempi la penalty hat-trick di Ronaldo contro l'Argentina nel 2004. L'ho sentito recentemente in qualche partita di Champions, sempre il numero uno. Solo che non gli danno spazio perché ne capisce troppo e preferiscono i tromboni tipo Piccinini, Pardo, Caressa e sta gente qui. Ah Massimo Callegari, ecco. Non so se almeno su Premium lo fanno commentare, su Mediaset in chiaro l'ho beccato tipo due volte, non di più. Ronaldinho, Cicinho, Kaka, 2 a 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Ma la vendita dei biglietti per stasera come funzionava? Perché ho visto su FB qualche ragazzo del mio paese partire alla volta di Torino, penso che andranno nei settori centrali tra i tifosi Juve. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 siamo degli imbecilli. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Ma la vendita dei biglietti per stasera come funzionava? Perché ho visto su FB qualche ragazzo del mio paese partire alla volta di Torino, penso che andranno nei settori centrali tra i tifosi Juve. A me non fanno fare il cambio nome nemmeno con tdt Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 A me non fanno fare il cambio nome nemmeno con tdt Ho appena letto che, in pratica, la vendita era vietata ai residenti a NA. Questo vuol dire che un tifoso del Napoli residente a Roma (ad esempio) avrebbe potuto benissimo comprare il biglietto ed andare a Torino. Ecco perché ci sono dei tifosi azzurri on the road per andare la. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Corrado Fumagalli, presentatore di trasmissioni hot su canali privati e commentatore sportivo su emittenti locali, dove non ha mai nascosto la sua fede interista, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito di un’inchiesta della procura lombarda che riguarda rapporti sessuali consumati con ragazzi minorenni, come riferisce ‘Il Fatto Quotidiano’. L’uomo si trova in Brasile, dove è solito trascorrere le vacanze invernali, per il Carnevale come ha riferito al giornale il suo avvocato, Benedetto Bonomo. "Il mio assistito – ha detto il legale – è a conoscenza dell’inchiesta che lo riguarda e la sua volontà è quella di tornare in Italia e chiarire la sua posizione. Non è scappato e si trova all’estero da prima che venisse notificata l’ordinanza". Ah, le note personalità milanesi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 ahahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Sempre creduto nel bomber simone, ora giù dal carro Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 I soliti goal inutili di Zaza Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Com'era la storia dei segnali? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Con le vecchie regole sarebbe giustamente autogol di Albiol. Incredibile, partita avviata serenamente allo 0-0 sbloccata da un tiro innocuo da 25 metri deviato "quel tanto che basta" da un difensore. Altro titolo bianconero in arrivo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 meno male che l'hanno deviata, se metteva lui una traiettoria del genere smettevo di seguire il calcio ps. pogba gioca un altro sport rispetto a questi, fenomeno. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 È autogol . Palesemente. Giocata della partita ovviamente di Alex Sandro. Sembrava Micheal Jordan contro i due difensori napoletani Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Che culo ignobile. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Purtroppo la juve è sempre la juve, sono abituati a queste partite, noi no e trovano la zampata vincente di pura cazziata, quella che manca a noi in queste partite. Ci sta, mi accontento di aver giocato alla pari a Torino, non è da tutti. Testa alla Uefa adesso Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 BigFish dobbiamo riconoscere ad allegri di aver azzeccato il cambio, Sandro dentro contro avversari stanchi ha fatto la differenza. Poi ci pensa il bomber! Ma il Sassuolo ha la recompra? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Purtroppo la juve è sempre la juve, sono abituati a queste partite, noi no e trovano la zampata vincente di pura cazziata, quella che manca a noi in queste partite. Ci sta, mi accontento di aver giocato alla pari a Torino, non è da tutti. Testa alla Uefa adesso Datela su e sperate che la Juventus faccia strada in Champions League, perché se il Napoli non capitalizza un anno del genere con Higuain prossimo a fare le valigie per Monaco.......... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 13, 2016 Author Report Share Posted February 13, 2016 Tolto il gol inutile di Zaza... voglio fare i complimenti a Orsato che ha tenuto lo stesso metro arbitrale per tutto l'incontro: cosa che non credevo possibile visti gli ultimi arbitraggi. Complimenti anche al Napoli e a Sarri: partita tatticamente impeccabile (nel primo tempo meglio della Juventus). E complimenti ai giocatori che hanno facilitato il lavoro agli arbitri. La partita è stata equilibrata perché tra le due squadre non c'è gran differenza di valori e credo proprio che vivremo un gran duello fino a Maggio. Per quanto riguarda le pagelle: voti alti per la difesa, sufficienza piena per il centrocampo, insufficienza per le punte (tolto Zaza) che hanno creato ben pochi grattacapi ai difensori azzurri. Su Allegri non mi esprimo... sta guidando una squadra che ha centrato la quindicesima vittoria consecutiva: secondo me, ancor più nella ripresa, ha visto la squadra giocare la partita che aveva preparato. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Datela su e sperate che la Juventus faccia strada in Champions League, perché se il Napoli non capitalizza un anno del genere con Higuain prossimo a fare le valigie per Monaco.......... Si buttiamo la Uefa per perdere meglio il campionato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 La partita, secondo me, è svoltata sull'intervento mostruoso di Bonucci in anticipo su Higuain. Salvo miracoli di Buffon, quello era 1 a 0. Ci sta perdere allo Stadium, ovviamente. Mi fa piacere aver visto che sono state due squadre annullate a vicenda, il che vuol dire che davvero abbiamo raggiunto un livello molto importante. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Godo. Partita ignobile. Godo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 BigFish dobbiamo riconoscere ad allegri di aver azzeccato il cambio, Sandro dentro contro avversari stanchi ha fatto la differenza. Poi ci pensa il bomber! Ma il Sassuolo ha la recompra? Evra ha giocato bene. Io avrei dato un po di più di tempo ad Alex Sandro ma insomma bene anche allegri stasera Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 13, 2016 Report Share Posted February 13, 2016 Si buttiamo la Uefa per perdere meglio il campionato. Eh ma quando ti ricapita un'occasione così? Poi oh, per me è sempre meglio vincere l'Europa League e fare secondi in campionato che vincere il campionato ed essere eliminati dall'Europa League, ma cred(ev)o di essere un'anomalia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts