Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

quello si

mi riferisco ad altri interventi normalissimi dove reagiscono da giocatori di campionato italiano

ecco, ora Leicester in 10

D'altronde ormai tutto il mondo è paese, altro che "gioco all'inglese".

A proposito: giocano ancora inglesi in Inghilterra? 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

La cagata su punizione era una cagata che Reina avrebbe preso tranquillamente. Vabbè quindi è sempre colpa degli altri, meglio farsi le seghe su Pogba.

Che sia stato il migliore in fase offensiva della Juve ci può stare, ma solo perchè la fase offensiva della Juve è stata penosa, così come la nostra, il che non mi porterebbe personalmente a fare elogi a caso, ma capisco che un tifoso ne è innamorato e non guarda la realtà dei fatti.

Per me Pogba può valere 100 milioni, ma non è ieri che l'ha dimostrato, ha ciccato come ha ciccato Higuain, Insigne, Hamsik, come Dybala, Morata, Cuadrado.

Ma poi che c'entrano Iniesta, Xavi, che stai a dì? :siciao:  Non ti mettere sulla difensiva, sto criticando esclusivamente il Pogba di ieri sera proprio perchè so che non è questo, ma che è più decisivo.

allora mettiamola così, nelle fasi offensive penose quello che è emerso sopra agli altri è pogba... meglio? 

il che significa che è comunque un giocatore di un livello diverso rispetto agli altri in campo ieri, per questo si prende i miei elogi, come se li prende allan, e come se li prendono barzagli/bonucci e koulibaly/albiol per come hanno guidato le difese.

se paragoni la sua partita a quella di dybala, morata e cuadrado mi sa che ti sei perso qualcosa... 

e pogba ieri non è risultato decisivo semplicemente perchè i compagni hanno sprecato due azioni create da lui, altrimenti stareste tutti qua a segarvi su di lui, ma capisco che vedere un po' oltre il risultato dell'azione risulti difficile.

riguardo a iniesta-xavi, mi pareva un modo abbastanza chiaro per spiegare che in un contesto in cui vengono a mancare dei compagni di un certo livello è normale che il rendimento cali, a maggior ragione in una partita come quella di ieri. 

Se Dybala fa quel che gol , e 8 volte su 10 segna, poi ne riparliamo

E infatti l'ho scritto anche io che in quell'azione Pogba è stato superlativo, ma Cuadrado è stata una spina nel fianco continua per 90'.

no dai, non si può difendere così su un cross al 94esimo, ce n'erano 3 che potevano segnare, peccato ma ci sono enormi demeriti del leicester in questo gol.... davvero peccato. restano comunque buone probabilità di vincere dai, certo col pareggio era un'altra cosa.

Resto purtroppo convinto che il Leicester alla fine non vincerà. Conosco pochissime favole dal finale felice. 

Rimane inqualificabile il condizionamento subito dall'arbitro ad opera del pubblico in occasione dell'espulsione di Simpson, del tutto esagerata. 

@earvin, a parte recuperi vari che si aggiungono, il fallo l'hanno fatto al 93', quindi quell'azione si gioca, indipendentemente dal cronometro.

Per regolamento si puó sforare il tempo solo per battere un calcio di rigore.

Altrimenti mettano il tempo effettivo e buona cosi. Trovo assurdo che si diano 4minuti su un intero tempo, e dentro quei 4minuti se ne recuperi un'altro intero.

Questo a prescindere dalla partita odierna o dal fatto che abbiano segnato oppure no.