Guest Nigma Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 quello si mi riferisco ad altri interventi normalissimi dove reagiscono da giocatori di campionato italiano ecco, ora Leicester in 10 D'altronde ormai tutto il mondo è paese, altro che "gioco all'inglese". A proposito: giocano ancora inglesi in Inghilterra? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 devono stare calmi se no finiscono in 8 @Nigma L'Arsenal pare una squadra francese Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 se uno dell'Arsenal non si fa cacciare sarà tutta così la partita resistere e sperare Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 La cagata su punizione era una cagata che Reina avrebbe preso tranquillamente. Vabbè quindi è sempre colpa degli altri, meglio farsi le seghe su Pogba. Che sia stato il migliore in fase offensiva della Juve ci può stare, ma solo perchè la fase offensiva della Juve è stata penosa, così come la nostra, il che non mi porterebbe personalmente a fare elogi a caso, ma capisco che un tifoso ne è innamorato e non guarda la realtà dei fatti. Per me Pogba può valere 100 milioni, ma non è ieri che l'ha dimostrato, ha ciccato come ha ciccato Higuain, Insigne, Hamsik, come Dybala, Morata, Cuadrado. Ma poi che c'entrano Iniesta, Xavi, che stai a dì? Non ti mettere sulla difensiva, sto criticando esclusivamente il Pogba di ieri sera proprio perchè so che non è questo, ma che è più decisivo. allora mettiamola così, nelle fasi offensive penose quello che è emerso sopra agli altri è pogba... meglio? il che significa che è comunque un giocatore di un livello diverso rispetto agli altri in campo ieri, per questo si prende i miei elogi, come se li prende allan, e come se li prendono barzagli/bonucci e koulibaly/albiol per come hanno guidato le difese. se paragoni la sua partita a quella di dybala, morata e cuadrado mi sa che ti sei perso qualcosa... e pogba ieri non è risultato decisivo semplicemente perchè i compagni hanno sprecato due azioni create da lui, altrimenti stareste tutti qua a segarvi su di lui, ma capisco che vedere un po' oltre il risultato dell'azione risulti difficile. riguardo a iniesta-xavi, mi pareva un modo abbastanza chiaro per spiegare che in un contesto in cui vengono a mancare dei compagni di un certo livello è normale che il rendimento cali, a maggior ragione in una partita come quella di ieri. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Secondo me in fase offensiva è andato molto meglio Cuadrado che Pogba. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 eccolo li il gol dell'Arsenal Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 :ahahah GODO Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Secondo me in fase offensiva è andato molto meglio Cuadrado che Pogba. Se Dybala fa quel che gol , e 8 volte su 10 segna, poi ne riparliamo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Le proiezioni del papero come sono? Si punta alla salvezza? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Se Dybala fa quel che gol , e 8 volte su 10 segna, poi ne riparliamo E infatti l'ho scritto anche io che in quell'azione Pogba è stato superlativo, ma Cuadrado è stata una spina nel fianco continua per 90'. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 miracolo di Casper Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Che cosa ha parato Schmeichel jr Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 qua è brutta Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 NOOOOO l'inculata al 94esimo....che infamata Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 E infatti l'ho scritto anche io che in quell'azione Pogba è stato superlativo, ma Cuadrado è stata una spina nel fianco continua per 90'.Il cuadrado spina nel fianco è ben più di quello di ieri Ps Ranieri C ha proprio sfiga Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 come volevasi dimostrare ma muoiano sti pagliacci che esultano nel pubblico come se avessero vinto un mondiale o una champions league #sempreprimi Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Ma se da più 4 min. .perché poi si gioca fino la 95'? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 chiodi sulla bara Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 no dai, non si può difendere così su un cross al 94esimo, ce n'erano 3 che potevano segnare, peccato ma ci sono enormi demeriti del leicester in questo gol.... davvero peccato. restano comunque buone probabilità di vincere dai, certo col pareggio era un'altra cosa. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 @earvin, a parte recuperi vari che si aggiungono, il fallo l'hanno fatto al 93', quindi quell'azione si gioca, indipendentemente dal cronometro. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 certo che i falli del cazzo all'ultimo minuto, quanto li odio sti giocatori senza cervello Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Resto purtroppo convinto che il Leicester alla fine non vincerà. Conosco pochissime favole dal finale felice. Rimane inqualificabile il condizionamento subito dall'arbitro ad opera del pubblico in occasione dell'espulsione di Simpson, del tutto esagerata. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 @earvin, a parte recuperi vari che si aggiungono, il fallo l'hanno fatto al 93', quindi quell'azione si gioca, indipendentemente dal cronometro. Per regolamento si puó sforare il tempo solo per battere un calcio di rigore.Altrimenti mettano il tempo effettivo e buona cosi. Trovo assurdo che si diano 4minuti su un intero tempo, e dentro quei 4minuti se ne recuperi un'altro intero. Questo a prescindere dalla partita odierna o dal fatto che abbiano segnato oppure no. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Le proiezioni del papero come sono? Si punta alla salvezza? Per il terzo posto potrebbero farcela. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 ^ il regolamento è bellissimo, quello che ti ho scritto è quello che succede 99,9 volte su 100. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts