verdastro 381 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Che c'è da regolamentare? Una volta che il rigorista tocca il pallone, questa torna giocabile una volta che viene toccata dal palo/portiere, un rigore così è una porcata (oltre che poco "signorile" ma lì non mi addentro), perfino lo "scavetto" lo ritengo più politicy correct rispetto a sta roba qua, tra l'altro non originale Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Una volta che il rigorista tocca il pallone, questa torna giocabile una volta che viene toccata dal palo/portiere, un rigore così è una porcata (oltre che poco "signorile" ma lì non mi addentro), perfino lo "scavetto" lo ritengo più politicy correct rispetto a sta roba qua, tra l'altro non originale se tocca il palo (e non il portiere) non è giocabile dal rigorista Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 se tocca il palo (e non il portiere) non è giocabile dal rigorista Ok sfumature, ma il "calcio a due" è orrendo Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Vabbè Sonato però mi sembra ti riferisca al cucchiaio in movimento, ci credo che ne vedi pochi, non è che tutti possono permetterselo. Come quello su rigore. E' un gesto puramente tecnico prima di qualcos'altro, anche se ovviamente lo devi comunque ponderare e allenare prima. Qui il gesto tecnico (ma quale? il passaggio ahahah) scompare di fronte a tutta la premeditazione non del singolo, ma di due compagni. D'altronde si sono fermati in allenamento a provare questa "azione" più volte per coordinarsi al meglio. Il cucchiaio mica lo alleni, voglio dire, alleni la tua tecnica con gli anni e poi se te la senti e sei dotato lo provi, ma non c'è niente da coordinare e studiare prima con qualcun altro. Io di queste cose da fratelli derrick ne farei anche a meno, soprattutto sfido io a fare tanto i ganzi in altre situazioni. ok che il cucchiaio richieda più preparazione etc, e che il passaggio è relativamente facile a differenza del cucchiaio però lo vedo più efficace, e se si allenano a fare questi "schemi" saranno cavoli loro: nello stesso tempo i nostri calciatori magari sono a fare serata che non lo facciano in altre situazioni (visto che l'hanno sdoganato come dicevo prima è neutralizzabile e quindi comunque a breve-medio termine non credo lo rifaranno) è altrettanto palese, e non ci vedo nulla di male Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 io sogno che ci sia una combo che riproponga la catapulta infernale Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 quindi ieri quell'ingordo di Suarez ne ha fregati due di gol a Neymar comunque per me sono molto più irrispettosi quei giochetti da funambolo fine a se stessi giusto per umiliare l'avversario cosa in cui Neymar è numero 1 al mondo per distacco attualmente e non a caso spesso rischia di uscire in barella sull'episodio vedo tanto overreacting, poi lo devi pure saper fare, vero Pires? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 A me fa più cagare il balletto di Neymar dopo il suo gol del 6-1 al 93esimo, onestamente. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Ah ma il rigorista non può fare tap-in da palo? Non la sapevo questa. Guardo partite dal 1995 più o meno e non ne ero a conoscenza. E perchè mai? Qualcuno pensa che sarebbe possibile farsi auto-assist per segnare a porta spalancata e a portiere sdraiato? Oddio mi sento come le fighe quando scoprono l'esistenza del fuorigioco.Il palo è parte del terreno di gioco tanto quanto un filo d'erba. Sarebbe come toccare due volte di fila il pallone in una punizione di prima (quale è il rigore) Comunque in un campo senza Televisione a riprendere, i due giocatori non escono con le loro gambe dal campo di gioco. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Vabbè ma è il Barcellona, di cosa stiamo a discutere? Ovviamente io sto dalla parte di LAC e Valiero ma ormai nel calcio come nella vita vale tutto e riscuote più successo chi è più merda umana. Dopo pagliacciate come i finti blocchi del mercato per traffico di minorenni o i 29 pallone d'oro a Messi, il Barcellona può tutto, figurarsi un rigore di seconda! Pure "polli quelli della Celta" mi tocca leggere. Come se uno si aspettasse una roba del genere. Beninteso: se polli significa che avrebbero dovuto falciare di netto Messi o Suarez pur di impedire il gol, allora sono perfettamente d'accordo! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 ^ tralasciando il tuo amore verso il barca... :) Una cosa ho sempre fatto (da difensore centrale), quando il rigorista sta per calciare si parte tutti, a tutta, verso la porta, e si marcano a uomo gli avversari in zona area. Quelli del celta erano rassegnati, e hanno fatto quella figura. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 traffico di bambini e quello di organi no ? che poi il portiere del Celta se la prende con i compagni che ci mettono mezz'ora ad entrare in area... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 traffico di bambini e quello di organi no ? che poi il portiere del Celta se la prende con i compagni che ci mettono mezz'ora ad entrare in area... Sono fatti conclamati, eh. Poi se vogliamo ancora raccontarci la barzelletta della cantera ok, come dicevo è il Barcellona e vale tutto. Certo che in sto periodo fra catalani e Warriors ti gira tutto bene, sportivamente parlando. Pure il terzo della Roma. Ammazza oh, beato te. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 vale anche per Real e Atletico da quello che mi risulta Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 vale anche per Real e Atletico da quello che mi risulta Esatto. E' una pratica, scorretta, di tutte le squadre spagnole. Sono fatti conclamati, eh. Poi se vogliamo ancora raccontarci la barzelletta della cantera ok, come dicevo è il Barcellona e vale tutto. E si in effetti Piquè, Puyol, Xavi, Iniesta, Fabregas, Pedro, Munir etc. vengono tutti dall'Africa o dal Sud America. Per mettermi sul tuo stesso livello potrei benissimo dirti che tifi per una squadra che ha vinto 5 Champions League grazie ai soldi di Berlusconi = mafia. Non lo faccio perchè il dubbio sul fatto che fossero i più forti non mi viene. Te invece non sia mai ad ammetterlo riguardo alle squadre che odi come che ne so i Lakers di Kobe.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Esatto. E' una pratica, scorretta, di tutte le squadre spagnole. E si in effetti Piquè, Puyol, Xavi, Iniesta, Fabregas, Pedro, Munir etc. vengono tutti dall'Africa o dal Sud America. Per mettermi sul tuo stesso livello potrei benissimo dirti che tifi per una squadra che ha vinto 5 Champions League grazie ai soldi di Berlusconi = mafia. Non lo faccio perchè il dubbio sul fatto che fossero i più forti non mi viene. Te invece non sia mai ad ammetterlo riguardo alle squadre che odi come che ne so i Lakers di Kobe.. Come al solito si parla di pere e intervieni a sproloquiare di capre. Sempre di livello ortofrutticolo si tratta, in effetti, nel tuo caso. Nel frattempo che mi trovi un post in cui dico che il Barcellona OGGI non è la squadra da battere in senso assoluto comunque io vado a casa. Ci risentiamo per maggio 2021. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 vale anche per Real e Atletico da quello che mi risulta Già. Però se parliamo di truffe Neymar gioca nel Barcellona. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Il calcio spagnolo è uno schifo se si vuol vedere fuori dal campo, quindi per il vostro bene eviterei di mettermi a spulciare sui fatti ed intrallazzi delle squadre. Parliamo pur sempre di squadre riconosciute dallo stato come associazioni no-profit con una miriade di esenzioni fiscali assurde, per dire che il pesce puzza dalla testa. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Come al solito si parla di pere e intervieni a sproloquiare di capre. Sarà che forse qualcuno, mentre si parla di come viene battuto un rigore (che, insomma, anche a batterlo col tacco bendati non mi pare sia atteggiamento propriamente definibile "da merde umane" ), interviene tirando in ballo di traffico di minorenni e palloni d'oro non meritati o presunti tali ritorno nel mio limbo "no calcio" che è sempre meglio Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Sarà che forse qualcuno, mentre si parla di come viene battuto un rigore (che, insomma, anche a batterlo col tacco bendati non mi pare sia atteggiamento propriamente definibile "da merde umane" ), interviene tirando in ballo di traffico di minorenni e palloni d'oro non meritati o presunti tali ritorno nel mio limbo "no calcio" che è sempre meglio Non era abbastanza evidente, Sonato? La tua più che un'osservazione pungente è una parafrasi del dizionario. Preferivo assistere in silenzio al paganello che abbocca, piuttosto che così, come dire, in pubblico! Ma va bene lo stesso. EDIT. Nooo, perchè? Ti seguo, vah, col Milan che vince meglio tacere. #scaramanziaportamivia Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 a proposito di merda umana, tempismo perfetto di Eros Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Il calcio spagnolo è uno schifo se si vuol vedere fuori dal campo, quindi per il vostro bene eviterei di mettermi a spulciare sui fatti ed intrallazzi delle squadre. Parliamo pur sempre di squadre riconosciute dallo stato come associazioni no-profit con una miriade di esenzioni fiscali assurde, per dire che il pesce puzza dalla testa. Fanno le peggio cose, come per esempio il mega insabbiamento in tribunale con la distruzione delle sacche di sangue dei giocatori di barca e real... ma da italiano guardo agli anni '80 e '90 da noi e sto zitto Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Fanno le peggio cose, come per esempio il mega insabbiamento in tribunale con la distruzione delle sacche di sangue dei giocatori di barca e real... ma da italiano guardo agli anni '80 e '90 da noi e sto zitto quello sicuro... un po' come il file denominato "milan".... ma in quel caso è un nome abbastanza comune nell'est europa Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 quello sicuro... un po' come il file denominato "milan".... ma in quel caso è un nome abbastanza comune nell'est europa Baros!! Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 anche il figlio di Pique Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=1sEk61PRlFs Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts