sonato arctico 4,660 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Sonà confido molto in voi per lunedì sera tranquillo, non gioca Romagnoli, c'è Zapata Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Sonà confido molto in voi per lunedì sera certo teniamocele tutte attaccate al culo. forza napoli nelle prossime due. così se non sei stronzo prendi punti a milan e fiorentina. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 certo teniamocele tutte attaccate al culo. forza napoli nelle prossime due. così se non sei stronzo prendi punti a milan e fiorentina. Mancano 13 partite, hai tutti gli scontri diretti all'Olimpico e la squadra in ripresa. Se permetti, guardo al secondo posto dato che il terzo non ti garantisce un bel niente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Appunto dai, dovrà cedere a un certo punto proprio per questioni fisiche...già a Bologna sarà tosta e non sono sicuro che vincano, anche se la Juve da grande squadra qual è riesce a vincere anche quando non in forma o gioca male. Però siamo a -1 e +7, sarebbe esagerato guardare dietro invece che avanti, e se continuiamo a giocare così(perchè non stiamo giocando male rispetto al solito, sono gli episodi a punirci) non abbiamo da temere quelle dietro. Per il momento preferisco la seconda opzione, poi tra 10 giorni avremo la conferma definitiva. Piuttosto leggo in giro per il web che se Sarri non vince qualcosa sarà un fallimento e avrà fatto uguale a Benitez :ahahah Mah Ale, sono assai scettico ormai sulla possibilità di superare la Juve e mantenere il primato su 13 partite. Una squadra troppo forte, che subisce 45 infortuni in 3/4 di stagione e continua a schierare formazioni che in Italia ti permettono di vincere 15 partite consecutive. E' di un altro pianeta, un'altra qualsiasi squadra al 45esimo infortunio stagionale avrebbe organizzato il pullman a Lourdes per pregare la Madonna di non retrocedere. Io mi preoccupo di chi ci arriva dietro, perché la Roma può vincere la quinta consecutiva e, come la Fiorentina, deve ancora ospitarci a casa sua. Il secondo posto è fondamentale quest'anno, perché 3 anni senza Champions vogliono dire almeno 2 cessioni importanti. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Si.In effetti guarda la Roma ha un gioco che nemmeno il Barça... Non è che siccome vinci 4 partite giochi bene... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Mancano 13 partite, hai tutti gli scontri diretti all'Olimpico e la squadra in ripresa. Se permetti, guardo al secondo posto dato che il terzo non ti garantisce un bel niente. per riprendere il napoli dovresti vincerle quasi tutte da qui alla fine. quando per come stiamo messi sono un'impresa i 3 punti ogni domenica, palermo compreso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 In effetti guarda la Roma ha un gioco che nemmeno il Barça... Non è che siccome vinci 4 partite giochi bene... sì ma tu hai chiesto un'opinione su spalletti, non su come sta giocando ora la roma dopo due anni di non gioco di garcia. spalletti non è mai stato un catenacciaro e mai lo sarà, come tutto il resto del forum pensa visto che non ha condiviso la tua opinione. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Per me invece col catenacciaro c'ha fatto carriera, non è che siccome non ne parla nessuno sul forum ho torto io... Cmq basta farsi un giro sul web per vedere che non sono l'unico a pensarla così. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 In effetti guarda la Roma ha un gioco che nemmeno il Barça... Non è che siccome vinci 4 partite giochi bene... Un dubbio mi sorge: hai presente cos'è il Real Madrid ? Hai presente come abbiamo giocato in passato contro Barca e Bayern ( che sono squadre dello stesso livello ) ? Bene, confronta le 5 partite. L'altra sera abbiamo perso solo perchè di fronte c'era uno dei due giocatori migliori al mondo che si è inventato un gol. Ai punti non avremmo mai dovuto perdere e calcolando come eravamo un mese fa, sì è stata una quasi vittoria. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 sì ripeto. continui solo a parlare della partita col real e giungere a una conclusione sulla carriera di spalletti. questa non è neanche la sua roma e la allena da un mese. gioca un bel calcio? NO. spalletti è un catenacciaro? NO. mai stato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Minchia, un commento in presa live su twitter dopo 10 minuti di partita. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 per riprendere il napoli dovresti vincerle quasi tutte da qui alla fine. quando per come stiamo messi sono un'impresa i 3 punti ogni domenica, palermo compreso. ne mancano 13, per me possiamo tranquillamente vincerne 10. Una per volta. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Da quel che ho visto ha giocato così anche a Sassuolo e contro la Juve, cmq contenti voi... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 tranquillo, non gioca Romagnoli, c'è Zapata Eh, meglio infatti, quella pippa di Romagnoli... meglio Rudiger, la plusvalenza e un gol a partita. Fuor di battuta, se è solo influenza per me Alessio recupera. O almeno lo spero, perché di sicuro non faremo punti ma almeno fino al fischio dinizio vorrei conservare la speranza. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Da quel che visto ha giocato così anche a Sassuolo e contro la Juve, cmq contenti voi... ma lo fai apposta? è arrivato da un mese! ha una carriera di 15 anni e hai deciso che è un catenacciaro per le partite di questo mese. con una squadra non sua, disabituata a giocare a calcio da due anni di non gioco con garcia. ora mi citerai pure il pareggio in casa col verona, dopo due giorni che era arrivato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 ne mancano 13, per me possiamo tranquillamente vincerne 10. Una per volta. sì 10 su 13. ma te rendi conto di quello che dici? 10 su 13 ci vinci lo scudetto. sarebbero 14 vittorie nelle ultime 17. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 sì 10 su 13. ma te rendi conto di quello che dici? 10 su 13 ci vinci lo scudetto. sarebbero 14 vittorie nelle ultime 17. No. Perchè arriveresti comunque alla "miseria" di 80 punti. Che non basterebbero, forse, neanche per il secondo posto. Però resta un cammino, per me, nelle corde di questa squadra. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Eh, meglio infatti, quella pippa di Romagnoli... meglio Rudiger, la plusvalenza e un gol a partita. Fuor di battuta, se è solo influenza per me Alessio recupera. O almeno lo spero, perché di sicuro non faremo punti ma almeno fino al fischio dinizio vorrei conservare la speranza. Al di la della battuta, io sono convinto che Rudiger sia un prospetto di ottimo giocatore. Spesso ne discuto allo stadio con alcuni amici. Penso realmente che al termine della prossima stagione i giudizi di tutti su di lui cambieranno in positivo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Da quel che ho visto ha giocato così anche a Sassuolo e contro la Juve, cmq contenti voi... Contro la Juve sì. E infatti si è incazzato con i suoi. A Sassuolo nel primo tempo avrà creato 6 palle gol. Nella ripresa, con tantissimi giocatori acciaccati, abbiamo sofferto. Ma a Sassuolo, ti ricorderei, che hanno perso sia Napoli che Juve. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Al di la della battuta, io sono convinto che Rudiger sia un prospetto di ottimo giocatore. Spesso ne discuto allo stadio con alcuni amici. Penso realmente che al termine della prossima stagione i giudizi di tutti su di lui cambieranno in positivo. ma poi si fa sempre finta di non capire che non è che abbiamo fatto i furbi perché rudiger è più forte di romagnoli. ma molto semplicemente se non lo vendevamo non facevamo mercato. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Il Milan nelle ultime 10 ne ha vinte 5 e pareggiate 4, è la squadra più in forma del campionato dopo Juve e Napoli. Lunedì sarà tutt'altro che facile, ci vuole una partita da vero Napoli per prendere 'sti 3 punti. Anche perché dobbiamo tenere il secondo posto: la Roma gioca contro il Palermo per la quinta W consecutiva e la Fiorentina è a -6 da noi con lo scontro diretto al Franchi tra una settimana. A me preoccupa chi arriva da dietro, perché tanto la Juve ha vinto contro 15/19 di campionato nelle ultime 15 partite, una roba fuori dal comune. Integro dicendo che la Juventus, oltre le 15 squadre battute nelle ultime 15 gare, all'interno del campionato ha vinto contro Bologna e Atalanta. Le uniche "imbattute" rimangono per il momento Sassuolo e Inter. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Al di la della battuta, io sono convinto che Rudiger sia un prospetto di ottimo giocatore. Spesso ne discuto allo stadio con alcuni amici. Penso realmente che al termine della prossima stagione i giudizi di tutti su di lui cambieranno in positivo. No ma sono daccordo, atleticamente è bestiale e gli unici errori che fa sono di puro posizionamento: se farà lo stesso percorso di Koulibaly, disciplinandosi tatticamente, ha tutto per diventare un buonissimo elemento. Volevo semplicemente sfottere chi diceva che Romagnoli a 25 milioni fosse un pacco: anche lui ha fatto i suoi errori (non gravi per fortuna ma alcuni imbarazzanti), però sta avendo un percorso di crescita notevole e quella cifra la vale eccome. Tutto qua. Circostanza in cui l'opportunità incontra la disponibilità e l'esigenza, però nello specifico caso son contento di avere Alessio in squadra. Se parliamo di Bertolacci la posizione ovviamente cambia: anno nerissimo il suo, anche e soprattutto sotto il profilo fisico. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 ma poi si fa sempre finta di non capire che non è che abbiamo fatto i furbi perché rudiger è più forte di romagnoli. ma molto semplicemente se non lo vendevamo non facevamo mercato.O a fronte dei 50 (?) milioni incassati per i due ceduti al Milan hai preso Salah, Dzeko e riscattato Naiggolan. Senza contare quelli in prestito ( che comunque non hai preso gratis ) e gli arrivi di gennaio.Direi che hai speso molto di più dei 50 incassati dal Milan che erano semplicemente soldi irrinunciabili ... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 ecco poi possiamo discutere di come li hai spesi... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Contro la Juve sì. E infatti si è incazzato con i suoi. A Sassuolo nel primo tempo avrà creato 6 palle gol. Nella ripresa, con tantissimi giocatori acciaccati, abbiamo sofferto. Ma a Sassuolo, ti ricorderei, che hanno perso sia Napoli che Juve. C'è da dire che a Sassuolo Berardi ha sparato un rigore in curva. Così come la Samp ha preso una traversa al 90esimo. Mi pare che vi stia girando parecchio bene, ma dubito che si prolunghi per 13 partite. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts