Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

10 W in 13 partite portano la Roma al secondo posto, come minimo. Se ci riuscite vuol dire che Spalletti è il miglior allenatore al mondo o qualcosa di molto simile, considerando che fino a poco fa facevate 0 a 0 contro lo Spezia all'Olimpico.

Poi per me è possibile tutto, perché il calcio è uno sport schifosamente episodico.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

C'è da dire che a Sassuolo Berardi ha sparato un rigore in curva. Così come la Samp ha preso una traversa al 90esimo. Mi pare che vi stia girando parecchio bene, ma dubito che si prolunghi per 13 partite.

C'è anche da dire che a Sassuolo il primo tempo non ti hanno dato due rigori solari. 

Come facilmente prevedibile partita difficile contro un Bologna schierato benissimo da Donadoni (incredibile la media punti con lui in panchina). Mone può tornare a sperare nello scudetto...  :lookhere:

Come facilmente prevedibile partita difficile contro un Bologna schierato benissimo da Donadoni (incredibile la media punti con lui in panchina). Mone può tornare a sperare nello scudetto...  :lookhere:

Facciamo che aspettiamo lunedì sera alle 22.45, eh.

E bravo quel catenacciaro di Donadoni... che partita di merda.

15 vittorie di fila che però hanno bruciato energie fisiche e mentali. Avremo sbagliato 60 passaggi oggi.. Zaza poi dopo il colpo di culo col napoli figurati se poteva segnare. Morata e Pogba da prendere a legnate.

A Bologna il Napoli ha perso; campo ostico. Però domani loro ci ripassano e tutto da rifare.

Prima regola del piangina: la chiagnuta va fatta subito, anche prima che finisce la sua partita.

Basta seguire un po' di calcio...  :lookhere:

Juventus agonisticamente scarica, che ha combinato poco o nulla: difficile vincere se non si preme mai il piede sull'acceleratore. La serie di vittorie prima o poi doveva interrompersi ed il Bologna è stato un avversario degnissimo che ha meritato il pari.

Oggi un 6 politico a tutti per la cavalcata incredibile che ci ha riportato a ridosso del vertice (pure raggiunto per una giornata).

Credo che col Bayern si vedrà tutt'altra intensità ma l'avversario non è tra quelli alla nostra portata. Fondamentale la prossima partita di Campionato: perdere altri punti dal Napoli sarebbe fatale per il bersaglio grosso.

Basta seguire un po' di calcio...

Juventus agonisticamente scarica, che ha combinato poco o nulla: difficile vincere se non si preme mai il piede sull'acceleratore. La serie di vittorie prima o poi doveva interrompersi ed il Bologna è stato un avversario degnissimo che ha meritato il pari.

Oggi un 6 politico a tutti per la cavalcata incredibile che ci ha riportato a ridosso del vertice (pure raggiunto per una giornata).

Credo che col Bayern si vedrà tutt'altra intensità ma l'avversario non è tra quelli alla nostra portata. Fondamentale la prossima partita di Campionato: perdere altri punti dal Napoli sarebbe fatale per il bersaglio grosso.

Male male male. Certo che giocare in 9 grazie a Sturaro e Zaza è dura.

Poi è anche vero che se ogni settimana perdiamo 2 giocatori è difficile mantenere il ritmo.

Partita sinistramente simile a quella di firenze dell'anno scorso comunque, ovviamente anche quella pre-champions.

Male male male.

Non è che mi aspettassi molto di diverso (tant'è vero che ero a cena fuori ed ho visto il secondo tempo :lookhere: )

Arrivavi da 15 W consecutive, vittoria nello scontro diretto compresa, una marea di infortuni e sei alla vigilia della partita di Champions col Bayern: ci sta non vincere contro un'ottima squadra come il Bologna di Donadoni... sono pur sempre degli esseri umani.

La quantità di errori tecnici è stata imbarazzante: controlli sbagliati, passaggi sballati, tiri sbilenchi... insomma tutto il repertorio (spero) concentrato in una partita.

La quantità di errori tecnici è stata imbarazzante: controlli sbagliati, passaggi sballati, tiri sbilenchi... insomma tutto il repertorio (spero) concentrato in una partita.

Pereyra, Sturaro, Zaza, Lichtsteiner.... se giochi con i podisti, invece che con dei calciatori, succede. :asd

Son bastati 15 minuti con Dybala per creare qualche fastidio alla difesa...

Pereyra, Sturaro, Zaza, Lichtsteiner.... se giochi con i podisti, invece che con dei calciatori, succede. :asd

Son bastati 15 minuti con Dybala per creare qualche fastidio alla difesa...

Ah perché è entrato Dybala? :asd a parte le battute... in panchina avevi Hernanes o Lemina: quelli che poteva buttare nella mischia li ha fatti entrare.

Ripeto, ci stava ampiamente ed io me l'aspettavo (ma se lo scrivi ti danno del piangina... :asd) di non vincere a Bologna.

Pianti del papero e di clutch nemmeno quotati: siete ormai stantii.

:asd

Io spero di vincere lunedì per andare al Franchi con +7 sulla viola, purtroppo non riesco a vederla diversamente.

La Juve ha pareggiato 0 a 0 su un campo difficilissimo dopo 15 W consecutive, resta di un altro pianeta calcistico per me.

Io spero di vincere lunedì per andare al Franchi con +7 sulla viola, purtroppo non riesco a vederla diversamente.

La Juve ha pareggiato 0 a 0 su un campo difficilissimo dopo 15 W consecutive, resta di un altro pianeta calcistico per me.

ecco appunto... :asd

dove avrei pianto? ti pare che la partita sia andata diversamente da come l'ho descritta? Ho solo detto che mi aspettavo di non vincere a Bologna.

LOL.

LOL.

E dov'è il pianto?

Avessi detto 'non vinceremo mai lunedì' potrei anche capire. Ma quello non è un pianto dai..

ecco appunto... :asd

dove avrei pianto? ti pare che la partita sia andata diversamente da come l'ho descritta? Ho solo detto che mi aspettavo di non vincere a Bologna.

Pensi che il Milan vada a fare punti al San Paolo ?!?! (cit.)