Magic Luke 2,964 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Impossibile vincere 30 di fila, detto questo martedì finisce la stagione europea della juve quindu spero si ritrovino le energie e gli uomini per li sprint finale Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 19, 2016 Author Report Share Posted February 19, 2016 E dov'è il pianto? Avessi detto 'non vinceremo mai lunedì' potrei anche capire. Ma quello non è un pianto dai.. Pensi che il Milan vada a fare punti al San Paolo ?!?! (cit.) ma anche tu pensi di vincere col Milan... per quale motivo non dovrebbe essere lecito porre quella domanda al milanista Nigma?!? va che sei strano!?! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Pareggio ampiamente preventivabile che certamente non porta non con sé alcun tipo di conseguenza negativa. Bologna avversario temibile, soprattutto al Dall'Ara. Gara solida fatta di grande concentrazione mentale e tattica per gli uomini di mister Donadoni, dinanzi il quale ci si può soltanto togliere il cappello facendo un inchino. Juventus senza guizzi, è mancato l'ultimo passaggio e/o dribbling vincente, ma può capitare dopo 15W consecutive in una gara pre-Champions nella quale si affronta un avversario in forma, su un campo a dir poco ostile. Direi quasi che siamo difronte ad un tipico caso di "X programmata". Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 LOL. :ahahah ecco appunto... dove avrei pianto? ti pare che la partita sia andata diversamente da come l'ho descritta? Ho solo detto che mi aspettavo di non vincere a Bologna. No, tu hai detto al 45esimo del 1° tempo che il Napoli si sarebbe ripreso il 1° posto. Solito pianto scaramantico, che per il momento sta andando male. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Donadoni o non Donadoni, le trasferte a Bologna sono sempre queste (infatti l'anno scorso in A non mi mancavano ). Così come a Genova (sponda Genoa), nei derby all'Olimpico e con il Sassuolo. Partitacce con la squadra avversaria in 11 dietro al pallone, che soffriamo maledettamente. Partite che se fossi straniero smetterei di guardare dopo 10 minuti (anche per demeriti della Juve, che a parte Cuadrado e Pogba 1 dribbling su 10, non ha un elemento in rosa che sappia saltare l'uomo, pochino per chi aspira a vincere in Europa) In casa delle "grandi" (a Roma e a Milano), a parte a Napoli e Firenze che sono gli stadi dove abbiamo sofferto di più negli ultimi 5 anni, ci troviamo molto più a nostro agio. Quindi questo pareggio è tutt'altro che un dramma. Se non vinceremo questo scudetto sarà per i mesi di agosto/settembre/ottobre in cui Allegri e la squadra erano da zona retrocessione, non per il pareggio di oggi e per quelli futuri che arriveranno (Firenze e derby all'Olimpico sono già 4/5/6 punti in meno che conto. Imho per portare a casa lo scudetto dovremo vincere tutte le altre 10) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Donadoni o non Donadoni, le trasferte a Bologna sono sempre queste (infatti l'anno scorso in A non mi mancavano ). Così come a Genova (sponda Genoa), nei derby all'Olimpico e con il Sassuolo. Partitacce con la squadra avversaria in 11 dietro al pallone, che soffriamo maledettamente. Partite che se fossi straniero smetterei di guardare dopo 10 minuti (anche per demeriti della Juve, che a parte Cuadrado e Pogba 1 dribbling su 10, non ha un elemento in rosa che sappia saltare l'uomo, pochino per chi aspira a vincere in Europa) In casa delle "grandi" (a Roma e a Milano), a parte a Napoli e Firenze che sono gli stadi dove abbiamo sofferto di più negli ultimi 5 anni, ci troviamo molto più a nostro agio. Quindi questo pareggio è tutt'altro che un dramma. Se non vinceremo questo scudetto sarà per i mesi di agosto/settembre/ottobre in cui Allegri e la squadra erano da zona retrocessione, non per il pareggio di oggi e per quelli futuri che arriveranno (Firenze e derby all'Olimpico sono già 4/5/6 punti in meno che conto. Imho per portare a casa lo scudetto dovremo vincere tutte le altre 10) Se c'è una squadra che non gioca con 11 dietro al pallone nemmeno contro le big, quella è il Bologna. 2 pere alla Roma, 2 pere alla Lazio, 3 pere al Napoli, e anche stasera è stato ripetutamente pericoloso. Ma che partita hai visto? Bah, #commentiacaso. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Dovete capire che il blocco mediatico della nazionale dei raccomandati Donadoni lo deve sfondare a prescindere da quando si sedette sulla panchina della Nazionale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 adesso forza Milan... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2016 Author Report Share Posted February 20, 2016 No, tu hai detto al 45esimo del 1° tempo che il Napoli si sarebbe ripreso il 1° posto. Solito pianto scaramantico, che per il momento sta andando male.avrei scritto "Mone può tornare a sperare nello scudetto..." Non sarebbe esattamente quali che hai inteso, ad occhio e croce... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Papero mi pensa sempre, mi vuole bene e questo mi fa piacere. È ufficialmente invitato ad un meeting partenopeo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Abbiamo tanto bisogno di mandzukic.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Zaza quando gioca dall inizio e non può far valere la sua prestanza fisica sulle difese stanche si rivela per quello che è Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Zaza e Sturaro, per quanto buoni gregari, pagati relativamente pochi come dice il Papero, eccetera eccetera.... continuano a farmi cacare. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2016 Author Report Share Posted February 20, 2016 Zaza e Sturaro, per quanto buoni gregari, pagati relativamente pochi come dice il Papero, eccetera eccetera.... continuano a farmi cacare. infatti... sono gregari... Zaza è la quarta punta e Sturaro il sesto centrocampista (dopo Asamoah e Pereyra): penso che vadano bene per il ruolo che rivestono nella rosa. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 avrei scritto "Mone può tornare a sperare nello scudetto..." Non sarebbe esattamente quali che hai inteso, ad occhio e croce... Quindi "credi che il Milan vado a a fare punti al San Paolo?" l'ha scritto Magalli o l'hai scritto tu? Vuol dire 3 punti e 1 posto. Gli specchi prima o poi si rompono Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Il fuorigioco migliore dell'anno! Ma cosa guardava?! :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Che partita é? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Che partita é? Ieri, Bologna Juve Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2016 Author Report Share Posted February 20, 2016 Il fuorigioco migliore dell'anno! Ma cosa guardava?! :ahahah Non è fuorigioco ma non è da escludere che il difensore impallasse il portiere. Non un errore così grave. A me fa girare i marroni l'arbitro che non usa lo stesso metro all'interno di una partita (e non mi riferisco ad Irrati anche perché ieri la partita non l'ho vista per intero). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2016 Author Report Share Posted February 20, 2016 Quindi "credi che il Milan vado a a fare punti al San Paolo?" l'ha scritto Magalli o l'hai scritto tu? Vuol dire 3 punti e 1 posto. Gli specchi prima o poi si romponoMa questo l'ho scritto in risposta a Nigma e non a fine primo tempo ma dopo la fine della partita... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Ma questo l'ho scritto in risposta a Nigma e non a fine primo tempo ma dopo la fine della partita... Ah hai avuto l'epifania a fine partita, lode al Signore Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2016 Author Report Share Posted February 20, 2016 Ah hai avuto l'epifania a fine partita, lode al SignoreHo Fatto Una Domanda A Nigma ! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Riuscirò prima o poi a farti ammettere che stai facendo il piangina, tanto le possibilità sono pressoché infinite Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2016 Author Report Share Posted February 20, 2016 Riuscirò prima o poi a farti ammettere che stai facendo il piangina, tanto le possibilità sono pressoché infinite Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 "Buongiorno e buonasera". E buonanotte. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts