Magic Luke 2,950 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 le lacrime di zampa per totti ahah https://www.facebook.com/SuperflyVideomaker/videos/573471509476539/ Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Li andiamo a prendere. Ad uno, ad uno. Ma non eri quello del "tanto si arriva quinti uguale?" (chiedo è, non ricordo...) Comunque spalletti un grande e i tifosi di totti che fischiano allo stadio non sono tifosi della roma. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Ma non eri quello del "tanto si arriva quinti uguale?" (chiedo è, non ricordo...) Comunque spalletti un grande e i tifosi di totti che fischiano allo stadio non sono tifosi della roma. sì. ma tu in fin dei conti eri quello del "massimo massimo arriviamo terzi". o forse in europa league? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Li andiamo a prendere. Ad uno, ad uno. Come sai, non posso che provare stima per Lucianone. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Con Napoli, Inter e Fiorentina ancora da ospitare all'Olimpico, il tifoso romanista ha tutte le ragioni del mondo per sperare nel secondo posto. Tra l'altro mi sembra che Spalletti abbia aggiustato la difesa e capito che in attacco il talento straborda e quindi può bastare questo per le prossime 12 partite. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Grazie a Dybala noi abbiamo gli scontri diretti a favore, contro la Roma. Per questo secondo posto mi sento fiducioso a questo punto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Grazie a Dybala noi abbiamo gli scontri diretti a favore, contro la Roma. Per questo secondo posto mi sento fiducioso a questo punto. veramente sono pari gli scontri diretti. non c'è la regola dei gol in trasferta. in caso di arrivo a pari punti: - scontri diretti; - differenza reti negli scontri diretti (senza regola gol in trasferta). quindi tremate... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Come sai, non posso che provare stima per Lucianone. sì ma non glielo dite a dgen che nonostante 5 vittorie in fila di avversario ne hai ripreso solo uno. altro che una ad una... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 veramente sono pari gli scontri diretti. non c'è la regola dei gol in trasferta. in caso di arrivo a pari punti: - scontri diretti; - differenza reti negli scontri diretti (senza regola gol in trasferta). quindi tremate... Cazzo, hai ragione. L'avevo pure controllato dopo la partita col napoli, però mi era passato nel dimenticatoio. Ok, mi preparo alla remuntada. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Da quello che vedo ci aspetta un bel catenaccio, fortuna che è l'ultima europea ... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Speriamo tenga il bunker... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 sì. ma tu in fin dei conti eri quello del "massimo massimo arriviamo terzi". o forse in europa league? Vero, difatti non mi fomento ora che siamo li per il primo posto ma attendo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Napoli una macchina, veramente bene. Ora pure voi napoletani avete il vostro gol-sculato con doppia deviazione... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Napoli una macchina, veramente bene. Ora pure voi napoletani avete il vostro gol-sculato con doppia deviazione... Restituito immediatamente con un grande assist. Paghiamo sempre i nostri debiti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 pensi che il Milan vada a fare punti al San Paolo?!? Sì. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Napoli una macchina, veramente bene. Ora pure voi napoletani avete il vostro gol-sculato con doppia deviazione... Io spero che esista un Dio o il karma che prima o poi tenga conto di questi pianti e vi restituisca pan per focaccia. Partita finita sul palo di Mertens, periodo nero in cui non ci va bene nulla. Nulla. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Niente, al palo si è capito l'andazzo della partita, al tocco di Zapata si è confermato. Che amarezza però Milan comunque davvero osceno, al 50esimo già perdeva tempo. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Aiutatm. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Io spero che esista un Dio o il karma che prima o poi tenga conto di questi pianti e vi restituisca pan per focaccia. Partita finita sul palo di Mertens, periodo nero in cui non ci va bene nulla. Nulla. tranquillo. non esiste. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 comunque sono preoccupato per menez, non l'ho visto mica tanto bene. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 tranquillo. non esiste. Eh Tony, mi sa che hai ragione. Il calcio come la vita. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Niente, al palo si è capito l'andazzo della partita, al tocco di Zapata si è confermato. Che amarezza però Milan comunque davvero osceno, al 50esimo già perdeva tempo. Vero, ma considerando che al San Paolo hanno perso tutti questa sera personalmente riservo ai rossoneri solo elogi. Grande tenuta difensiva, unico brivido vero "solo" il palo di Mertens che pareggia il culo del primo gol. E Niang avrebbe dovuto fare meglio... A Mihajlovic va dato atto di aver costruito una squadra davvero "stronza" come lui, che purtroppo non ha talento e qualità (tecniche e organizzative) per vincere con regolarità contro le piccole ma contro le grandi scende in campo con tenacia e attenzione. E' un passo avanti significativo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Il Milan ha fatto la partita che voleva e doveva fare, poco da dire. Si può discutere sul fatto che il Milan si sia ridotto ad essere una squadra che per far punti a Napoli deve giocare così, ma questo Milan ha giocato una gran partita, consapevole della propria dimensione e della propria condizione fisica (ottima al momento). Poi ha avuto qualche episodio a favore (il palo su tutti), ha potuto contare sulla miglior partita della carriera di Zapata (e meno male che Romagnoli non c'era eh) e su una scarsa brillantezza del Napoli. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Io spero che esista un Dio o il karma che prima o poi tenga conto di questi pianti e vi restituisca pan per focaccia. Partita finita sul palo di Mertens, periodo nero in cui non ci va bene nulla. Nulla. Ma quali pianti? Era una battuta dai... Napoli come prevedibile si è spento nel secondo tempo e soltanto l'orgoglio e la voglia hanno creato le occasioni. Dall'altro lato il milan più dignitoso degli ultimi anni, mihajlovic non sará un top ma almeno è un allenatore e si vede, finalmente abbiamo di nuovo la squadra rossonera quantomeno competitiva ad un livello europeo. Pareggio giusto (anche se "ai punti" avrebbe vinto il napoli). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 "unico brivido vero il palo di Mertens" Eh?? E il tiro di Higuain deviato da Zapata che sarebbe entrato, il tiro di El Kaddouri davanti la porta che fine hanno fatto? Poi il vostro gol non mi pare meno sculato del nostro. Comunque contento te che riservi elogi a un bus davanti la porta e perdite di tempo al 50esimo, a me farebbe un po' pena. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts