MasterPower 472 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Mone comunque zapara a udine ha fatto un paio di stagioni strepitose, non è che ha giocato bene soltanto stasera... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 su una scarsa brillantezza del Napoli. Quando giocano sempre gli stessi questi sono i risultati... Chissà giovedì come ci presentiamo, oggi erano morti soprattutto a centrocampo. Hamsik non azzecca più uno stop Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,096 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 milan odioso,che pena mi fai Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Quando giocano sempre gli stessi questi sono i risultati... Chissà giovedì come ci presentiamo, oggi erano morti soprattutto a centrocampo. Hamsik non azzecca più uno stop Giovedì scorso ha fatto 7 cambi su 11, mi sa che li farà anche Giovedì prossimo. @ Master Se non è quello un pianto, spiegami allora cos'è per te. Il Napoli spesso gioca i secondi tempi meglio dei primi sul piano realizzativo ed anche oggi avremmo preso un palo più Zapata che devia quella palla come solo lui sa. Prevedibile calo un corno. Io sui pullman davanti la porta non esprimo, un po' triste piuttosto perdere tempo dai primi minuti del primo tempo. Banti abbastanza inadeguato, il Milan ha picchiato come fabbri e a stento fischiava un fallo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Giovedì scorso ha fatto 7 cambi su 11, mi sa che li farà anche Giovedì prossimo. Mah non credo che ne farà 7, penso che Higuain giochi, ne cambierà 3-4 secondo me. Comunque lo stesso camminiamo in campo dopo il 60esimo Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Mah non credo che ne farà 7, penso che Higuain giochi, ne cambierà 3-4 secondo me. Comunque lo stesso camminiamo in campo dopo il 60esimoSiamo meno pimpanti fisicamente, quando usciamo di prima dalla fase difensiva arriviamo con ritmi impetuosi in attacco...invece quando non ne abbiamo diventiamo prevedibili: oggi almeno una decina di passaggi filtranti a cercare la corsa dell'attaccante di turno che sono stati TUTTI intercettati.Non commento poi giocatori che si sparano la partita della vita proprio contro di noi... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 brutto pareggio del napoli che non approfitta dello stop juve...prossima giornata prevedo altri pareggi specie a torino dove presumibilmente l'inter si presentera' per spezzare il gioco avversario prima che proporre il proprio Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Ho visto solo il secondo tempo premetto. Mi permetto di dire Seconda partita decisiva...secondo partita di Higuain un po'...meh. Cioè la sufficienza la porta a casa piena, però ...sei Higuain ...mi pare si possa dire che soffre una marcatura molto "fisica" Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 brutto pareggio del napoli che non approfitta dello stop juve...prossima giornata prevedo altri pareggi specie a torino dove presumibilmente l'inter si presentera' per spezzare il gioco avversario prima che proporre il proprio Pensi che l'Inter vada a fare punti allo Juventus Stadium? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 uh quanto è ancora lungo il campionato... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Pensi che l'Inter vada a fare punti allo Juventus Stadium? NO Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 penso che l-inter si presentera' con bus e contropiede, contro una juve stanca dalla coppa...mi pare altra partita da 0a0 o 1a1 furbo allegri che mette le mani avanti sullo 0a0, comunque e' vero che giocare in trasferta il ritorno e' tendenzialmente meglio...se la qualificazione non viene decisa all'andata Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Pensi che l'Inter vada a fare punti allo Juventus Stadium? Se fa una partita seria ed attenta come il Milan stasera al San Paolo potrebbe. Tutto sta all atteggiamento, il Milan è venuto per fare pari e ha fatto pari, non soffrendo neanche tanto , in rapporto alla qualità del Napoli in casa. 10 vittorie su 12. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 milan odioso,che pena mi fai Più anacronistico di berlusconi che vorrebbe vedere il milan dominare il campo... Sto con Nigma che giustamente è fiero e orgoglioso di un milan che si sta ritrovando, senza inseguire falsi ideali o mentalitá barocche ma fondato su sacrificio e concretezza. Chi non lo capisce, si merita un milan al 7/8 posto come le ultime stagioni. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 22, 2016 Author Report Share Posted February 22, 2016 Sì. Te ne do atto... credevo il Milan avrebbe perso, non di goleada ma non pensavo proprio uscisse dal San Paolo con dei punti e meno che mai pensavo potesse prenderne una volta passato in svantaggio contro una squadra che aveva risparmiato i suoi elementi migliori nella gara in Spagna. Non ho visto la partita (in realtà non ho proprio visto nulla) quindi ignoro l'andamento della stessa: come la descriveresti in un paio di righe? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 22, 2016 Author Report Share Posted February 22, 2016 Pensi che l'Inter vada a fare punti allo Juventus Stadium? Dunque questa sarebbe una "chiagnuta"? o semplicemente una domanda? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Dunque questa sarebbe una "chiagnuta"? o semplicemente una domanda? Vedremo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 22, 2016 Author Report Share Posted February 22, 2016 Vedremo mi fai paura... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Ha ragione Nigma, ormai sinisa è il mio mito... cazzoduro e testa alta! Giocare cosi (col bus si, ma le occasioni le ha avute pure il milan eh) contro un napoli opaco ma comunque stellare e un grandissimo allenatore (contiano anche nel piangere sempre e comunque) mi fa proprio dire, dopo tempo immemore, che abbiamo una squadra e un "progetto" che cresce. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,096 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 ma per carita' master,parli cosi' solo perchè ti abbiamo fermato il napoli ...milan catenacciaro e vigliacco,che porta a casa un punto inutile e fa godere gli juventini cosa che proprio non mi va giu'.il milan deve tornare a fare il milan,per tornarci innanzitutto bisogna ricreare la mentalita' del "giocare a pallone" non di fermare l'avversario con queste bassezze tecnico tattiche.poi ovviamente bisogna tornare a far mercato da milan con un nuovo socio e mettere ordine in societa',ma il solo pensare di andare allo stadium contro la juve o al san paolo solo per BLOCCARE l'avversario senza minimamente pensare di imporre un minimo di gioco mi fa proprio cagare !!! e sinisa proprio per questo paghera' sicuramente con l'esonero aspettando uno tra conte o donadoni Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Te ne do atto... credevo il Milan avrebbe perso, non di goleada ma non pensavo proprio uscisse dal San Paolo con dei punti e meno che mai pensavo potesse prenderne una volta passato in svantaggio contro una squadra che aveva risparmiato i suoi elementi migliori nella gara in Spagna. Non ho visto la partita (in realtà non ho proprio visto nulla) quindi ignoro l'andamento della stessa: come la descriveresti in un paio di righe? brutta. (ho fatto pure meglio) Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Bonzo ti informo che questo succede da 3 anni, io e nigma ci carichiamo perché da quest'anno almeno lo facciamo con ordine e dignità (da squadra da 4-6 posto, quello che ora siamo). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 ma per carita' master,parli cosi' solo perchè ti abbiamo fermato il napoli ...milan catenacciaro e vigliacco,che porta a casa un punto inutile e fa godere gli juventini cosa che proprio non mi va giu'.il milan deve tornare a fare il milan,per tornarci innanzitutto bisogna ricreare la mentalita' del "giocare a pallone" non di fermare l'avversario con queste bassezze tecnico tattiche.poi ovviamente bisogna tornare a far mercato da milan con un nuovo socio e mettere ordine in societa',ma il solo pensare di andare allo stadium contro la juve o al san paolo solo per BLOCCARE l'avversario senza minimamente pensare di imporre un minimo di gioco mi fa proprio cagare !!! e sinisa proprio per questo paghera' sicuramente con l'esonero aspettando uno tra conte o donadoniAvesse giocato come volevi tu avrebbe preso minimo 5 pere e allora si che l'avrebbero esonerato. Non capisco davvero, un Milan nettamente più scarso del Napoli si va a prendere un punto importantissimo in trasferta e escono fuori ste critiche...buuu Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,096 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 siamo uno schifo,questo siamo.spero solo nella coppa italia contro quelli la, che stasera stanno godendo come tacchini in calore per il nostro favore, inutile alla nostra classifica tra l'altro Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,096 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 importantissimo alla tua classifica valiero,altrochè per la mia.siamo a meno otto,OTTOOOOO dal terzo posto e mi parli di utilita'...ma chi volete prendere in giro gobbi??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts