Tony Brando 11,612 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 mi sembra strano che il parere del giocatore non conti una sega. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Non vedo molti motivi per cui il Real debba attivare la clausola di recompra, soprattutto considerando che il miglior giocatore della loro squadra B dovrebbe essere l'attaccante Mayoral. Ma poi se proprio devono fare cassa a fine anno la faranno con Ronaldo, che dopo le parole dette post Atletico potrebbe stare sul ca**o all'intero spogliatoio in un periodo assai delicato. Ieri ho visto Sky Calcio Club, hanno intervistato Ausilio e mi è sembrato molto critico nei confronti di Mancini e del non-gioco espresso dalla sua squadra. Effettivamente è assurdo pensare all'occasione sprecata dall'Inter quest'anno: dopo un inizio di quel tipo dovevi creare un sistema su cui potesse reggere la squadra in periodi di non onnipotenza di Handanovic, e invece l'Inter gioca nello stesso modo di Settembre, Ottobre e Novembre. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Non c'entra nulla, ma che è sta storia del Frosinone culone? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Non vedo molti motivi per cui il Real debba attivare la clausola di recompra, soprattutto considerando che il miglior giocatore della loro squadra B dovrebbe essere l'attaccante Mayoral.Sì ma supponiamo che Morata abbia un valore di mercato di 45milioni, il Real ha il diritto di ricomprarlo a 35mil.Sono dieci milioni sicuri. Io credo che come minimo chiederanno alla Juventus di aggiungere dieci milioni. Tu non credi che Morata valga 45/50mil? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 io onestamente no. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Sì ma supponiamo che Morata abbia un valore di mercato di 45milioni, il Real ha il diritto di ricomprarlo a 35mil. Sono dieci milioni sicuri. Io credo che come minimo chiederanno alla Juventus di aggiungere dieci milioni. Tu non credi che Morata valga 45/50mil? Francamente non credo anche solo per il fatto che è a tutti gli effetti una riserva che, al momento, ha 8 gol stagionali. Vendere una riserva a € 45-50 mln è una roba difficile anche per il direttore sportivo del Porto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 mi sembra strano che il parere del giocatore non conti una sega.conta nella misura in cui lui esprime la volontà di voler restare e decidi di avere in rosa un giocatore che non vuole giocare per te.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Vabbè però nel contratto mi pare che lui si obblighi a tornare al Real alle stesse condizioni contrattuali di adesso. Certo, può tornare piangendo, ma se loro lo ricomprano ci torna e zitto. Però ripeto, non ablo muy bien lo spagnolos. In ogni caso ricordo che Morata è un classe '92, quindi le potenzialità sono ancora intatte. Quest'anno ha fatto peggio, ma anche la passata stagione dette il meglio nella seconda parte di stagione. Vediamo, io non sono punto tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 secondo me deve ancora nascere un giocatore che sarebbe triste di giocare nel Real Madrid. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 secondo me deve ancora nascere un giocatore che sarebbe triste di giocare nel Real Madrid. Di giocare, ok. Ma se dovesse andare per fare panca fissa, potrebbe anche preferire stare altrove dove le prospettive potrebbero essere migliori. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Niang si è schiantato in macchina, fuori due mesi. Balotelli fa scuola... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Io speravo che Caceres andasse al milan... potevano fare un bel terzetto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Di giocare, ok. Ma se dovesse andare per fare panca fissa, potrebbe anche preferire stare altrove dove le prospettive potrebbero essere migliori. sì ma se la panchina la fa pure alla juve... comunque non è detto poi che morata voglia andare nella squadra alla quale il real lo rivenderebbe. per me se lo prendono è per farlo restare e lui se va ne sarà soddisfatto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Vabbe parlate come se la volontà di un giocatore fosse ininfluente... Cosa che lo è anche in nba dove la situazione è ancora più estrema. E non lo dico perché penso che morata rimarrà perché vuole la juve... È però una cosa da considerare se fosse così, o meglio, il real lo deve considerare perché ci vai e zitto sì..ma poi sono cavoli tuoi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Vabbe parlate come se la volontà di un giocatore fosse ininfluente... Cosa che lo è anche in nba dove la situazione è ancora più estrema. E non lo dico perché penso che morata rimarrà perché vuole la juve... È però una cosa da considerare se fosse così, o meglio, il real lo deve considerare perché ci vai e zitto sì..ma poi sono cavoli tuoi Capirai che cavoli, per un madrileno madridista giocare nel Real... E al massimo possono rivederlo se proprio si impunta: dubito avrebbero difficoltà a trovare un acquirente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 oltretutto nella vita di un professionista dovrebbe essere un tantino stimolante provare a 22/23 anni a riprendersi una maglia da titolare nel Real Madrid cioè la squadra più importante al mondo. Se non si ha uno stimolo del genere a quella età, difficilmente si diventa un grandissimo giocatore. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Comunque se quest anno o il prossimo non fa una stagione seria non vale neanche i soldi della recompra. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 29, 2016 Author Report Share Posted February 29, 2016 sì ma se la panchina la fa pure alla juve... comunque non è detto poi che morata voglia andare nella squadra alla quale il real lo rivenderebbe. per me se lo prendono è per farlo restare e lui se va ne sarà soddisfatto. Il valore di Morata allo stato mi sembra in linea con quello del diritto di riacquisto; credo che il Real punti altri prospetti (quelli tendenzialmente inaccessibili per la Juventus) come potrebbe essere un Lewandowski. Credo che Morata si potrebbe opporre solo nel caso dovesse essere girato ad un altro team: se il Real lo richiamasse alla base andrebbe, non scherziamo... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Morata ha passato una stagione travagliata causa problemi extracalcistici. Non siamo dei robot, ci sta sempre quella cosa che inizia per p e finisce con y che domina il mondo. Poi si potrebbe discutere del suo ruolo con allegri, e potrei dirvi che gioca meglio bomber Zaza accanto a dybala Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 se il gol fatto dal napoli lo avessero subìto, mone e artest avrebbero invocato la congiura divina. gli episodi sfigati capitano a favore e capitano contro. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 29, 2016 Author Report Share Posted February 29, 2016 se il gol fatto dal napoli lo avessero subìto, mone e artest avrebbero invocato la congiura divina. gli episodi sfigati capitano a favore e capitano contro. e aggiungici pure la traversa di Kalinic... [EDIT] e di Tello... Come è che scrivevano? SEGNALI, mi pare... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 La seconda traversa ce n'erano 4 in fuorigioco, ci mancava pure che segnavano. Comunque oggi ci sta girando benissimo, era pure ora, ma ci stanno prendendo a pallonate. Cotti Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 "Astori è una pippa"... Giá, proprio così... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 No quello era Ranocchia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Traversa di Kalinic che compensa il girone di Champions dell'anno di Mazzarri più il sorteggio di quegli ottavi di UCL. La traversa di Tello non la considero per quanto era in fuorigioco, che stava guardando il guardaline!?! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts