Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Premesso che tuttora considero il titolo al Leicester qualcosa molto vicino all'inverosimile*, c'è da dire che in quell'ottica il pareggio tra Spurs e Gunners a mio avviso è il miglio risultato possibile per Ranieri&Co, altroché.

*se dovesse mai accadere davvero credo sarebbe l'impresa più incredibile da quando seguo gli sport di squadra, di certo se ci limitiamo al calcio

2 punti persi dagli Spurs e regalati ai Gunners. Il Leicester deve vincere.

La trasferta del Leicester è davvero complessa, perché il Watford è squadra tosta molto ben allenata.

Se vince in casa del Watford si conferma una grandissima squadra, con grossi attributi nelle parti basse.

Finito di vedere il primo tempo.

Boh, davvero incredibile che il Leicester sia ancora in testa alla Premier League a questo punto della stagione (inizio marzo!).

Secondo me alla fine non arrivano nemmeno in zona Champions, troppo più forti Arsenal, Tottenham, City e United perché alla lunga il differenziale non emerga prepotentemente.

Con ciò non voglio certo mancare di rispetto nei confronti di Ranieri ed i suoi "eroici" ragazzi, anzi il mio vuol essere un ulteriore riconoscimento dell'impresa che stanno compiendo

Boh, davvero incredibile che il Leicester sia ancora in testa alla Premier League a questo punto della stagione (inizio marzo!).

Secondo me alla fine non arrivano nemmeno in zona Champions, troppo più forti Arsenal, Tottenham, City e United perché alla lunga il differenziale non emerga prepotentemente.

Con ciò non voglio certo mancare di rispetto nei confronti di Ranieri ed i suoi "eroici" ragazzi, anzi il mio vuol essere un ulteriore riconoscimento dell'impresa che stanno compiendo

alla lunga doveva emergere da un pezzo, ormai mancano 9 giornate che virtualmente sarebbero 7 o 8 col vantaggio che hanno, insomma dietro saranno pure più forti ma mi pare che facciano a gara chi lascia punti per strada. 

Quando i Lakers torneranno i LAKERS, non aprire Topic delle partite eh.

:-)

Juve buona fino al vantaggio poi hanno iniziato un pò a cazzeggiare. Chiuderla per evitare sorprese e continuare se possibile l'imbattibilitá di gigi che si merita anche questo record.

Lemina unico lampo in un secondo tempo soporifero. Atalanta spolpata nel mercato di gennaio ad oggi una formazione di serie b.

Mi auguro che in estate venga confermato il franco/gabonese. Spazio per Lemina!

Mario :sbrilluccico

">

Magari nel frattempo spediamo anche Hernanes in un'altra galassia :asd

Atalanta v Juve mi è sembrata di una discreta noia dalla Diretta Gol, sbaglio?

La Juve ha una solidità difensiva e un predominio fisico delle partite devastanti, la partita si imbruttisce per inerzia perché rompono qualsiasi gioco avversario e, tutto sommato, mi sembra di poter dire che di suo non giochi un gran calcio. Difesa e fisico bastano per vincere i campionati, stava cavalcando la strada giusta l'Inter di Mancini.

Lemina pur non entusiasmando, fa vedere che del materiale buono sul quale lavorare c'è (prodezza odierna a parte). Juve al piccolo trotto servirà qualcosa di più contro il buon sassuolo in casa.