Shooter 582 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 golazo del serial killer Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 Che forza il Totteham quest'anno, la ribalta in 2 minuti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 Forza Tottenham, abbattere la barzelletta d'Inghilterra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 A me Kane ricorda tantissimo Cavani per alcune caratteristiche tecniche, solo che in prospettiva è molto più forte. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 Aaaaaaand, se la fa infinocchiare di nuovo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 2 punti persi dagli Spurs e regalati ai Gunners. Il Leicester deve vincere. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 Premesso che tuttora considero il titolo al Leicester qualcosa molto vicino all'inverosimile*, c'è da dire che in quell'ottica il pareggio tra Spurs e Gunners a mio avviso è il miglio risultato possibile per Ranieri&Co, altroché. *se dovesse mai accadere davvero credo sarebbe l'impresa più incredibile da quando seguo gli sport di squadra, di certo se ci limitiamo al calcio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 2 punti persi dagli Spurs e regalati ai Gunners. Il Leicester deve vincere. La trasferta del Leicester è davvero complessa, perché il Watford è squadra tosta molto ben allenata. Se vince in casa del Watford si conferma una grandissima squadra, con grossi attributi nelle parti basse. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 Finito di vedere il primo tempo. Boh, davvero incredibile che il Leicester sia ancora in testa alla Premier League a questo punto della stagione (inizio marzo!). Secondo me alla fine non arrivano nemmeno in zona Champions, troppo più forti Arsenal, Tottenham, City e United perché alla lunga il differenziale non emerga prepotentemente. Con ciò non voglio certo mancare di rispetto nei confronti di Ranieri ed i suoi "eroici" ragazzi, anzi il mio vuol essere un ulteriore riconoscimento dell'impresa che stanno compiendo Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 La favolta continua.. ma che sofferenza Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 intanto pareggio bayern col borussia, non stanno certo in un gran momento, resterebbe comunque un'impresa per la juve. bene così per il leicester, ora hanno una partita di vantaggio. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 Finito di vedere il primo tempo. Boh, davvero incredibile che il Leicester sia ancora in testa alla Premier League a questo punto della stagione (inizio marzo!). Secondo me alla fine non arrivano nemmeno in zona Champions, troppo più forti Arsenal, Tottenham, City e United perché alla lunga il differenziale non emerga prepotentemente. Con ciò non voglio certo mancare di rispetto nei confronti di Ranieri ed i suoi "eroici" ragazzi, anzi il mio vuol essere un ulteriore riconoscimento dell'impresa che stanno compiendo alla lunga doveva emergere da un pezzo, ormai mancano 9 giornate che virtualmente sarebbero 7 o 8 col vantaggio che hanno, insomma dietro saranno pure più forti ma mi pare che facciano a gara chi lascia punti per strada. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Finito di vedere il primo tempo. Boh, davvero incredibile che il Leicester sia ancora in testa alla Premier League a questo punto della stagione (inizio marzo!). Secondo me alla fine non arrivano nemmeno in zona Champions, troppo più forti Arsenal, Tottenham, City e United perché alla lunga il differenziale non emerga prepotentemente. Con ciò non voglio certo mancare di rispetto nei confronti di Ranieri ed i suoi "eroici" ragazzi, anzi il mio vuol essere un ulteriore riconoscimento dell'impresa che stanno compiendo Quando i Lakers torneranno i LAKERS, non aprire Topic delle partite eh.:-) Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Juve buona fino al vantaggio poi hanno iniziato un pò a cazzeggiare. Chiuderla per evitare sorprese e continuare se possibile l'imbattibilitá di gigi che si merita anche questo record. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Lol, eurogol di Lemina. Facciamo 52 punti degli ultimi 54 per quel discorso la.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Rido ancora a pensare alle proiezioni del Papero Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Un abbraccio a zio Fester e Sinisa..😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Un abbraccio a zio Fester e Sinisa..😂😂😂Lo sai vero che non vincete un cazzo neanche quest'anno? :-) :-) :-) Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Che golasso di Lemina!! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Lemina unico lampo in un secondo tempo soporifero. Atalanta spolpata nel mercato di gennaio ad oggi una formazione di serie b. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Un abbraccio a zio Fester e Sinisa..😂😂😂 In effetti questa non l'ho capita... Vi preoccupate ancora del Milan? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Le proiezioni che dicevano? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Lemina unico lampo in un secondo tempo soporifero. Atalanta spolpata nel mercato di gennaio ad oggi una formazione di serie b.Mi auguro che in estate venga confermato il franco/gabonese. Spazio per Lemina! Mario "> Magari nel frattempo spediamo anche Hernanes in un'altra galassia Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Atalanta v Juve mi è sembrata di una discreta noia dalla Diretta Gol, sbaglio? La Juve ha una solidità difensiva e un predominio fisico delle partite devastanti, la partita si imbruttisce per inerzia perché rompono qualsiasi gioco avversario e, tutto sommato, mi sembra di poter dire che di suo non giochi un gran calcio. Difesa e fisico bastano per vincere i campionati, stava cavalcando la strada giusta l'Inter di Mancini. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Lemina pur non entusiasmando, fa vedere che del materiale buono sul quale lavorare c'è (prodezza odierna a parte). Juve al piccolo trotto servirà qualcosa di più contro il buon sassuolo in casa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts