Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

La prossima è il derby...

Non vendere la pelle del... Toro prima di averlo ucciso!

Si può raggiungere i 1000 minuti anche subendo il gol col toro...

Comunque un passo alla volta, prima i 4 minuti iniziali per il record poi vediamo fin dove si alza l'asticella.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7055

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4170

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ammetto di essermi ultimamente un po' disinteressato alle vicessitudini nerazzurre e può quindi essere che mi sia perso qualche informazione al riguardo

Mi chiedo però quando mai Mancini scongelerà JoJo se nel momento in cui si fa male Icardi ed in campo non c'è nemmeno Palacio lui fa alzare dalla panca Kongdobia :boh

Poi magari stasera si vince (ne dubito) ma il mio discorso verte su tutt'altro e cioè su che fine abbia fatto il giocatore nettamente più talentuoso della nostra rosa

Vi consiglio di leggere uno splendido articolo:

Premier League: sottovalutata?

E' un articolo molto interessante sul mio campionato preferito. Quoto ogni singola parola scritta lì, sono sensazioni e idee che ho da sempre anche io a riguardo, ma continua ad essere una attrazione calcistica che per me non ha pari in Europa e nel mondo. 

il bayern che si diverte in campionato sapendo già a cosa andrà incontro mercoledi contro la Juve dei record

a cosa vuoi che vada incontro? Mercoledì si divertiranno pure di più...  :lookhere:

Ah, si comincia già da oggi?

giphy.gif

:siciao:

No va beh... se qualcuno vuole scommettere sulla vittoria della Juventus a Monaco sono pronto... :asd

Ammetto di essermi ultimamente un po' disinteressato alle vicessitudini nerazzurre e può quindi essere che mi sia perso qualche informazione al riguardo

Mi chiedo però quando mai Mancini scongelerà JoJo se nel momento in cui si fa male Icardi ed in campo non c'è nemmeno Palacio lui fa alzare dalla panca Kongdobia :boh

Poi magari stasera si vince (ne dubito) ma il mio discorso verte su tutt'altro e cioè su che fine abbia fatto il giocatore nettamente più talentuoso della nostra rosa

Jovetic è infortunato, non era neanche in panchina.

Beh dai, menomale.

Nutro comunque enormi dubbi sul fatto che Mancini l'avrebbe schierato (nelle sue gerarchie Jovetic viene senz'altro dopo Palacio, ma temo oramai anche dopo l'aiuto magazziniere della Pinetina) ma almeno in presenza di un infortunio si evita l'umiliazione pubblica e a quel punto la "rottura" insanabile con il talento più cristallino della rosa.

Al riguardo non sono cieco e posso anche comprendere le difficoltà di collocazione tattica ma l'allenatore (?) esisterebbe proprio per quello.....

Jovetic son mesi che gioca, quando non ha il raffreddore o il mal di gola, senza voglia ed impegno. Ennesimo mezzo giocatore di cui possiamo e dobbiamo fare a meno. Speriamo che trovino qualche soluzione per non dover buttare i 12 milioni del riscatto.

Jovetic son mesi che gioca, quando non ha il raffreddore o il mal di gola, senza voglia ed impegno. Ennesimo mezzo giocatore di cui possiamo e dobbiamo fare a meno. Speriamo che trovino qualche soluzione per non dover buttare i 12 milioni del riscatto.

A forza di cacciare i (presunti) mezzi giocatori, resteremo con una rosa piena zeppa di Medel.

Contenti voi.

Io inizierei invece a chiedermi quanta responsabilità ci sia in capo a Mancini nel non far rendere al meglio i propri giocatori, riuscendo immancabilmente a metterne in evidenza i difetti piuttosto che esaltarne i pregi, a partire dalla posizione in cui li schiera in campo e passando per la (in)capacità assoluta di gestirne gli immancabili momenti di flessione nel corso della stagione (il Mancio si limita a criticarli a mezzo stampa per poi farli sparire dalla circolazione per intere settimane).

JoJo è un esempio ma la lista -anche limitandoci solo a quest'anno- è infinita.

Tutti mezzi giocatori, immagino.

Questo incompetente al posto di Allegri sarebbe stato capace di bruciare Dybala, Khedira e Mandzukic tra settembre ed ottobre, puoi scommetterci