MasterPower 476 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 La prossima è il derby... Non vendere la pelle del... Toro prima di averlo ucciso! Si può raggiungere i 1000 minuti anche subendo il gol col toro... Comunque un passo alla volta, prima i 4 minuti iniziali per il record poi vediamo fin dove si alza l'asticella. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 ^ I cugini proveranno a guastare la festa di Buffon? Assalto all'arma bianca fin dal calcio d'inizio o non gliene può fregare di meno? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 io che sono un noto rosicone inizierei con 6 punte e un pressing fuori dal mondo per fare gol nei primi quattro minuti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 12, 2016 Author Report Share Posted March 12, 2016 io che sono un noto rosicone inizierei con 6 punte e un pressing fuori dal mondo per fare gol nei primi quattro minuti. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 io che sono un noto rosicone inizierei con 6 punte e un pressing fuori dal mondo per fare gol nei primi quattro minuti. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 Ammetto di essermi ultimamente un po' disinteressato alle vicessitudini nerazzurre e può quindi essere che mi sia perso qualche informazione al riguardo Mi chiedo però quando mai Mancini scongelerà JoJo se nel momento in cui si fa male Icardi ed in campo non c'è nemmeno Palacio lui fa alzare dalla panca Kongdobia Poi magari stasera si vince (ne dubito) ma il mio discorso verte su tutt'altro e cioè su che fine abbia fatto il giocatore nettamente più talentuoso della nostra rosa Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 Vi consiglio di leggere uno splendido articolo: Premier League: sottovalutata? E' un articolo molto interessante sul mio campionato preferito. Quoto ogni singola parola scritta lì, sono sensazioni e idee che ho da sempre anche io a riguardo, ma continua ad essere una attrazione calcistica che per me non ha pari in Europa e nel mondo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 il bayern che si diverte in campionato sapendo già a cosa andrà incontro mercoledi contro la Juve dei record Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 il bayern che si diverte in campionato sapendo già a cosa andrà incontro mercoledi contro la Juve dei record Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 12, 2016 Author Report Share Posted March 12, 2016 il bayern che si diverte in campionato sapendo già a cosa andrà incontro mercoledi contro la Juve dei record a cosa vuoi che vada incontro? Mercoledì si divertiranno pure di più... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 Ah, si comincia già da oggi? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 12, 2016 Author Report Share Posted March 12, 2016 Ah, si comincia già da oggi? No va beh... se qualcuno vuole scommettere sulla vittoria della Juventus a Monaco sono pronto... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Ammetto di essermi ultimamente un po' disinteressato alle vicessitudini nerazzurre e può quindi essere che mi sia perso qualche informazione al riguardo Mi chiedo però quando mai Mancini scongelerà JoJo se nel momento in cui si fa male Icardi ed in campo non c'è nemmeno Palacio lui fa alzare dalla panca Kongdobia Poi magari stasera si vince (ne dubito) ma il mio discorso verte su tutt'altro e cioè su che fine abbia fatto il giocatore nettamente più talentuoso della nostra rosa Jovetic è infortunato, non era neanche in panchina. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Beh dai, menomale. Nutro comunque enormi dubbi sul fatto che Mancini l'avrebbe schierato (nelle sue gerarchie Jovetic viene senz'altro dopo Palacio, ma temo oramai anche dopo l'aiuto magazziniere della Pinetina) ma almeno in presenza di un infortunio si evita l'umiliazione pubblica e a quel punto la "rottura" insanabile con il talento più cristallino della rosa. Al riguardo non sono cieco e posso anche comprendere le difficoltà di collocazione tattica ma l'allenatore (?) esisterebbe proprio per quello..... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 No va beh... se qualcuno vuole scommettere sulla vittoria della Juventus a Monaco sono pronto... Quanto la paghi? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 passa la Juve.c'è scritto negli astri che dopo vent'anni rivinca la Champions...da Roma 96 a San Siro 2016.la Juve dei record non teme nessuno figuriamoci il Bayern,mica è il Barcellona.Non esiste che esca,all'andata fu sfortunata Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 No va beh... se qualcuno vuole scommettere sulla vittoria della Juventus a Monaco sono pronto... Quanto la paghi? Bet365 la paga @8.00, mercoledì sera vi mando la schermata della giocata Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ha stra ragione nique.gran giocata Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Jovetic son mesi che gioca, quando non ha il raffreddore o il mal di gola, senza voglia ed impegno. Ennesimo mezzo giocatore di cui possiamo e dobbiamo fare a meno. Speriamo che trovino qualche soluzione per non dover buttare i 12 milioni del riscatto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 jovetic è il classico giocatore che segna contro la roma. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Ah perfetto, allora non finisce 4-0 ma 4-1 per la Roma Buono a sapersi Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Jovetic son mesi che gioca, quando non ha il raffreddore o il mal di gola, senza voglia ed impegno. Ennesimo mezzo giocatore di cui possiamo e dobbiamo fare a meno. Speriamo che trovino qualche soluzione per non dover buttare i 12 milioni del riscatto. A forza di cacciare i (presunti) mezzi giocatori, resteremo con una rosa piena zeppa di Medel. Contenti voi. Io inizierei invece a chiedermi quanta responsabilità ci sia in capo a Mancini nel non far rendere al meglio i propri giocatori, riuscendo immancabilmente a metterne in evidenza i difetti piuttosto che esaltarne i pregi, a partire dalla posizione in cui li schiera in campo e passando per la (in)capacità assoluta di gestirne gli immancabili momenti di flessione nel corso della stagione (il Mancio si limita a criticarli a mezzo stampa per poi farli sparire dalla circolazione per intere settimane). JoJo è un esempio ma la lista -anche limitandoci solo a quest'anno- è infinita. Tutti mezzi giocatori, immagino. Questo incompetente al posto di Allegri sarebbe stato capace di bruciare Dybala, Khedira e Mandzukic tra settembre ed ottobre, puoi scommetterci Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 jovetic è il classico giocatore che segna contro la roma. What? Tony Brando is evolving! Congratulation! Your Tony Brando evolved into COOPapERino21! Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ^ Chiudere tutto. Il picco più alto è stato raggiunto, non è possibile fare di meglio. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ^ Chiudere tutto. Il picco più alto è stato raggiunto, non è possibile fare di meglio. Concordo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts