Mone 24 2,054 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Alessandro :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 devo chiedere scusa su Perotti. Che bel giocatore. :inchino Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Diego :wub: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 oggi alla sua peggior partita in maglia roma, invero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 oggi alla sua peggior partita in maglia roma, invero. non a caso l'ho scritto oggi. a me è piaciuto nonostante sia stata la sua "peggiore" giornata. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Con la Roma, sono già 5 le squadre che hanno vissuto un periodo ultra positivo in campionato in cui hanno macinato un sacco di punti per tornare competitivi per qualche posizione: Napoli, Inter, Fiorentina, Milan. Secondo voi a cosa è dovuto? Squadre semplicemente molto più forti del resto del campionato oppure il resto del campionato è veramente di basso livello? Lo chiedo perché ultimamente sto ascoltando spessissimo a Sky dei pompini mediatici al nostro campionato, nel quale 'ogni partita è complicatissima per ogni squadra'. E sarei anche d'accordo quando vedo il Chievo Verona o Carpi di turno difendersi con 11 uomini più allenatore e direttori dietro la linea della palla, ma poi vai a vedere e bene o male c'è un dislivello pauroso in termini di risultati e, imho, anche di livello tecnico tra 6 o 7 squadre e il resto del campionato. Ovviamente non ho considerato la Juve perché già un campionato a parte in cui c'è solo lei ed esiste solo il primo posto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Oddio 8 partite in fila, credo, le abbiano vinte solo Napoli e Juve prima di sta Roma. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Oddio 8 partite in fila, credo, le abbiano vinte solo Napoli e Juve prima di sta Roma.Vero, diciamo che la juve è andata leggermente oltre le otto vittorie... Così, tanto per puntuallizare. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Del rigore del napoli non vogliamo parlarne, ok. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Infatti parliamone, si possono dare 2 rigori nella stessa azione? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ^ Vero, erano due trattenuti in area, ma uno aveva la maglia rosanero Comunque napoli non bello stasera. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 La trattenuta è reciproca, comunque c'era uno che voleva la maglia di Higuain quindi poco importa. Comunque vero, una delle peggiori partite di questa stagione, troppo cotti fisicamente. Sono settimane ormai che dopo 60 minuti smettiamo di giocare e perdiamo tempo col possesso palla. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Assurdo che Jorginho non sia nel giro di una qualsiasi nazionale, sta giocando una stagione irreale. Io il rigore non ho capito per quale dei due falli l'ha dato, ma francamente mi pare che ci possa essere in entrambi i casi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Del rigore del napoli non vogliamo parlarne, ok. generoso, direi... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Assurdo che Jorginho non sia nel giro di una qualsiasi nazionale, sta giocando una stagione irreale. Io il rigore non ho capito per quale dei due falli l'ha dato, ma francamente mi pare che ci possa essere in entrambi i casi. Dalla gestualità direi che ha fischiato su Albiol, che è più dubbio, avrebbe dovuto fischiare quello su Higuain che era proprio netto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Con la Roma, sono già 5 le squadre che hanno vissuto un periodo ultra positivo in campionato in cui hanno macinato un sacco di punti per tornare competitivi per qualche posizione: Napoli, Inter, Fiorentina, Milan. Secondo voi a cosa è dovuto? Squadre semplicemente molto più forti del resto del campionato oppure il resto del campionato è veramente di basso livello? Lo chiedo perché ultimamente sto ascoltando spessissimo a Sky dei pompini mediatici al nostro campionato, nel quale 'ogni partita è complicatissima per ogni squadra'. E sarei anche d'accordo quando vedo il Chievo Verona o Carpi di turno difendersi con 11 uomini più allenatore e direttori dietro la linea della palla, ma poi vai a vedere e bene o male c'è un dislivello pauroso in termini di risultati e, imho, anche di livello tecnico tra 6 o 7 squadre e il resto del campionato. Ovviamente non ho considerato la Juve perché già un campionato a parte in cui c'è solo lei ed esiste solo il primo posto. credo le due cose non siano in contraddizione. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 14, 2016 Author Report Share Posted March 14, 2016 Si entra nella settimana del derby che dirà molto sulle reali possibilità dei bianconeri di conseguire l'obiettivo stagionale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Si entra nella settimana del derby che dirà molto sulle reali possibilità dei bianconeri di conseguire l'obiettivo stagionale. la partita di Monaco l'hanno rinviata ? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 14, 2016 Author Report Share Posted March 14, 2016 la partita di Monaco l'hanno rinviata ? derby ligure contro la Virtus Entella, anticipo della 32a giornata del campionato Serie B ConTe.it Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Non visto il rigore del napoli, ma non era certo palermo il campo dove potevano perdere punti... inizio a essere (nuovamente) preoccupato. Nonostante le vittorie consecutive, sempre a -3 stanno... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 e calendario molto più facile della juve. per me è ancora apertissima per lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 14, 2016 Author Report Share Posted March 14, 2016 e calendario molto più facile della juve. per me è ancora apertissima per lo scudetto. Ma quando l'ho detto io mi hanno dato del piangina... Ora derby (post Bayern), Empoli (unica allo Stadium) e Milan... con il Napoli che raccoglierà 9 punti facili (i primi 6 sono già entrati... ): sarebbe un risultato enorme mantenere il vantaggio in classifica. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 e calendario molto più facile della juve. per me è ancora apertissima per lo scudetto. No dai, ti sei trasformato anche tu.. La Juventus ha una partita difficile su 9 (@ Fiorentina), al Napoli ne conto almeno due (@ Roma e @ Inter). Io sono preoccupato per il secondo posto con una Roma del genere, altro che scudetto.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Ma quando l'ho detto io mi hanno dato del piangina... Ora derby (post Bayern), Empoli (unica allo Stadium) e Milan... con il Napoli che raccoglierà 9 punti facili (i primi 6 sono già entrati... ): sarebbe un risultato enorme mantenere il vantaggio in classifica. In pratica nelle prossime 3 partite la Juve incontra la peggior squadra delle ultime dieci gare (l'Empoli, con 0 W) e la penultima peggior squadra delle ultime dieci gare (il Torino, con 1 W): ci mancherebbe che non sei preoccupato. Anzi, io al tuo posto non ci dormirei la notte. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Io ci credo ancora finchè la matematica non ci condanna, ma sta Juve ormai non perde più nè addirittura subisce gol, troppo superiore a chiunque. Le loro partite difficili sono @Milan e @Fiorentina, le restanti sono tutte vittorie facili(la Lazio ha abbandonato il campionato mentre il Torino sta facendo ridere), le nostre invece sono @Roma e @Inter. Il problema principale è che siamo a -3, quindi dipende più da loro che da noi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts