Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Cito:

"Pura e semplice cronaca . Non è un opinione. Francamente una lezione di stile da un milanista è come una lezione di verginità dalla nappi."

Che abbiate vinto 5 coppe dei campioni con uno il cui stalliere ad Arcore era un killer della mafia e sciolse il cadavere di un bambino nell acido? Pura e semplice cronaca. Che il tuo compagno di fede milanista sia venuto a parlare di cose che con la partita di stasera non c'entrano niente è, di nuovo, pura e semplice cronaca. Le foto di Manchester su...e rompi le palle a me...lol

Lui scrive io rispondo. Simple as that

Se vuoi parlare della partita parliamo della partita . Se parli di altre cose io rispondo su altre cose.

Quando perdi incarti e porti a casa...

ci sta lo sfottò degli avversari (poi esce più o meno bene, qualcuno è intelligente e divertente qualche altro solo greve, ma sta all'ironia delle persone); non mi pare sia il caso di degenerare. Mi piacerebbe anche leggere analisi della partita e discutere di quelle, o di quanto sia cresciuta la squadra in Europa; quattro anni fa il Bayern ci asfaltò, nel doppio confronto lo abbiamo messo in difficoltà come non credevo, sinceramente, potessimo essere in grado di fare. Io partirei di qui... è giusto un consiglio ai compagni (stasera) di sventura... :lookhere:  

ci sta lo sfottò degli avversari (poi esce più o meno bene, qualcuno è intelligente e divertente qualche altro solo greve, ma sta all'ironia delle persone); non mi pare sia il caso di degenerare. Mi piacerebbe anche leggere analisi della partita e discutere di quelle, o di quanto sia cresciuta la squadra in Europa; quattro anni fa il Bayern ci asfaltò, nel doppio confronto lo abbiamo messo in difficoltà come non credevo, sinceramente, potessimo essere in grado di fare. Io partirei di qui... è giusto un consiglio ai compagni (stasera) di sventura... :lookhere:

Tutto vero, solo i complimenti per i ragazzi, però ti faccio una domanda: pensi ancora di vedere una vittoria della juve in champions?

Tutto vero, solo i complimenti per i ragazzi, però ti faccio una domanda: pensi ancora di vedere una vittoria della juve in champions?

Prendi un Sandro anche dall'altro lato al posto di Lich, un trequartista vero, un difensore forte al posto di Barzagli e....perché no? Alla fine da due anni in Champions stiamo davvero giocando bene.

Poi ci vuole anche la fortuna.

Questa sera con quella chiudevi il primo tempo 3-0 e ciao proprio.

Papero abbiamo giocato bene, allegri l ha preparata bene, bravo, L errore del arbitro L ha decisa. 3-0 era finita. Li ha tenuti in partita. Bravi loro a rimontare . Rimane il fatto che fin quando non fanno veramente una Champions League e non questa Cup non esiste essere campioni d europa . Su 2 partite prendi 2 gol irregolari e te ne annullano uno buono ma di cosa parliamo su...

...cut...

Francamente a me non frega un cazzo.

Si tifano i colori e non i presidenti e i giocatori.

E non ti sto rompendo il cazzo né dicendoti che quello che dici sono cazzate.

Ma se ce l'hai con un utente, scrivi il nome di quell'utente, non "i milanisti".

Prendi un Sandro anche dall'altro lato al posto di Lich, un trequartista vero, un difensore forte al posto di Barzagli e....perché no? Alla fine da due anni in Champions stiamo davvero giocando bene.

Poi ci vuole anche la fortuna.

Questa sera con quella chiudevi il primo tempo 3-0 e ciao proprio.

Ecco, la fortuna proprio non la vedo, ogni anno c'è un intoppo ai quarti, in semifinale (EL) in finale, agli ottavi...

Non riusciamo mai ad arrivare fino in fondo e pure stasera che meriti di andare avanti, usciamo...

Io sono piuttosto dubbioso sul fatto di rivedere una champions a torino, troppo fattori ci vogliono per arrivare alla coppa.

Francamente a me non frega un cazzo.

Si tifano i colori e non i presidenti e i giocatori.

E non ti sto rompendo il cazzo né dicendoti che quello che dici sono cazzate.

Ma se ce l'hai con un utente, scrivi il nome di quell'utente, non "i milanisti".

Ok però allo stesso modo voi non scrivete gli juventini piangono sempre. Perché vale lo stesso principio .

Vuoi parlare della partita? Unico errore per me di allegri e io certo non sono un fan di acciughina mandzukic anziché zaza. Sarebbe servita più gamba per allungare la squadra imho. Detto che allegri con un arbitraggio equo l aveva vinta.

Papero abbiamo giocato bene, allegri l ha preparata bene, bravo, L errore del arbitro L ha decisa. 3-0 era finita. Li ha tenuti in partita. Bravi loro a rimontare . Rimane il fatto che fin quando non fanno veramente una Champions League e non questa Cup non esiste essere campioni d europa . Su 2 partite prendi 2 gol irregolari e te ne annullano uno buono ma di cosa parliamo su...

Che la fortuna sia una componente fondamentale in 180 (ed ancor più in 90) minuti l'ho sempre scritto; nel doppio confronto non siamo stati fortunati, magari lo eravamo stati l'anno prima contro il Monaco, ok? Oltre al gol annullato a Morata però hai avuto anche altre occasioni clamorose, penso a Cuadrado, Morata, Lichtsteiner, Mandzukic... tutti errori, che sommati a quello di Evra al 90' devi mettere sul piatto della bilancia (e non solo quelli dell'arbitro, che pure ci sono stati, oggi pure clamorosi...).

Ribadisco, non so quante squadre siano venute a giocare all'Allianz senza 4 titolari a far cagare sotto una corazzata come l'attuale Bayern. 

Ok però allo stesso modo voi non scrivete gli juventini piangono sempre. Perché vale lo stesso principio .

Vuoi parlare della partita? Unico errore per me di allegri e io certo non sono un fan di acciughina mandzukic anziché zaza. Sarebbe servita più gamba per allungare la squadra imho. Detto che allegri con un arbitraggio equo l aveva vinta.

Infatti non ho scritto che piangete...

Comunque su Mandzukic, credo fortemente che Allegri pensasse stesse meglio.

Altrimenti non si spiega.

Comunque, non tanto quello, ma il cambio forzato Khedira/Sturaro vi ha fatto perdere qualità e 20 metri di baricentro.

Ma l'aveva preparata molto bene, cosa che non mi sorprende.

Io concordo con chi qualche pagina fa ha scritto che sia abbastanza immeritato che questo Bayern vada avanti, anche se putroppo la cosa rende ancora più amara l'eliminazione perchè questa Juve i quarti li meritava eccome.

PS credo di essere l'unico interista capace di sfiorare un litigio anche abbastanza pericoloso con due tedeschi per essermi lamentato della matta decisione sul gol annullato a Morata. 

Guest Nigma

Ecco, la fortuna proprio non la vedo, ogni anno c'è un intoppo ai quarti, in semifinale (EL) in finale, agli ottavi...

Non riusciamo mai ad arrivare fino in fondo e pure stasera che meriti di andare avanti, usciamo...

Io sono piuttosto dubbioso sul fatto di rivedere una champions a torino, troppo fattori ci vogliono per arrivare alla coppa.

Che la Juventus prima o poi rivincerà una Champions League è certo, avete una società sana, uno stadio splendido, uno scounting favoloso e una rigenerazione della rosa semplicemente straordinaria. Rispetto al calcio italiano siete avanti di almeno 5 anni, in termini di organizzazione e metodo, e in Europa a mio parere quest'anno partivate sconfitti soltanto col Barcellona, perché nè Bayern nè Real Madrid hanno un gap così marcato nei vostri confronti. A mio parere il biennio di Allegri è foriero solo di note positive che dovrebbero quantomeno mitigare l'amarezza per quella che è sì un'eliminazione, ma a testa altissima e a fronte di tanti errori quanti, però, episodi sfortunati. Oggi, molto più che fra 2 mesi o 10 mesi fa quando alzavate lo scudetto, è un bel giorno per essere juventini. 

E secondo me dovreste ricordare che chi festeggia l'uscita della Juventus lo fa per lo più per il pericolo scampato di ritrovarvi nuovamente in finale. Ed è l'unico motivo per il quale in fin dei conti non posso non fare una smorfia di sorriso di fronte alla vostra eliminazione. Ma è tutta invidia per l'abisso che separa oggi il mio Milan, malridotto e maltrattato, dalla vostra Juventus. 

PS. #finoalconfine a mio parere è uno sfottò sano e divertente. 

PS. #finoalconfine a mio parere è uno sfottò sano e divertente. 

concordo... :asd

Mi stupisce quanto riesca ad essere lucido quest'uomo in un tweet

Massimiliano Allegri @OfficialAllegri

Siamo stati grandi ma non abbastanza; ora però non c'è tempo per la delusione e le lacrime! Ci aspettano obiettivi importanti!

Sto assolutamente con le parole del Papero. Per analizzare la partita però meglio aspettare domani, ora il rammarico è ancora forte.

Rammarico dovuto semplicemente all'esito finale, perché la prestazione nel doppio confronto è stata a dir poco esaltante. Grazie ragazzi.

Nigma

Da milanista sinceramente rispetto la Juve ed il loro lavoro ma non lo invidio.

E per non invidiarlo intendo la cosa come una questione nostra che riguarda appunto solo la nostra società che non può essere paragonata a nessun'altra come situazione attuale.

Per farla breve,la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva ha dato la chiara dimostrazione che questa società non è che non può più competere con le altre,perchè prima appunto di questo non ha semplicemente più la voglia di farlo.

Non è così semplice.

Non si poteva più tenere Ibra e per darlo via abbiamo dovuto dare anche Thiago.

Il tutto per coprire i debiti della gestione Galliani.

Capace di fare 90 milioni di rosso senza spendere un euro di cartellini.

E le cose non sono migliorate, anzi.

Tutto questo, ovviamente, frutto di incompetenza e mafiate.

Ma è un discorso troppo lungo.

Comunque anche io invidio, e tanto, la struttura societaria della Juventus.

No Bistecca, il Milan è in questo stato grazie ai rinnovi a cifre folli di Galliani dal post Atene.

Poi, senza Leonardo e Braida a portargli i Kakà, Thiago e Sheva, è uscita anche tutta l'incompetenza di Galliani, che conosce 4 giocatori in croce, tutti degli stessi procuratori e/o amici di merende.

E non è assolutamente una gestione sana.

Con Berlusconi abbiamo vinto perché lui aveva soldi che nel calcio ancora non si erano visti.

Ed è stato così fino a 15 anni fa.

Da lì in poi, questo gap si è colmato sempre più, fino ad arrivare a ribaltarsi.

concordo... :asd

Mi stupisce quanto riesca ad essere lucido quest'uomo in un tweet

Primo commento a mente più fredda: mi sarei anche rotto di venir asfaltato sulle fasce.

Luigi Enrico la vinse giocando su lichsteiner, oggi Evra sul doppio confronto...ha giocato per non farsi umiliare, senza riuscirci.

È il momento che sandro sia titolare da una parte, e lo svizzero sia pensionato dall'altra.

Altra considerazoone: oggi il bayern la vince coi cambi perché ha qualità in 20 uomini probabilmente, la juve?

Gli infortuni in contemporanea ti penalizzano ma guardiamo oltre: marchisio sempre stato fragile, khedira è marcio, non possono essere 2/3 dei tuoi titolari. Dietro hai Hernanes vabbe, sturaro, Asamoah marcio anche lui, lemina boh, pereyra ha altro ruolo, e Padoin.

Troppo poco per questo livello, troppe incognite

Ah ok, io non c'entro :asd

Premesso che la Juve ma in generale il calcio italiano in europa oggi più che mai subisce sempre più torti arbitrali,soprattutto nel dubbio quando giochi contro queste squadre i fischi vanno sempre a loro favore,come a dire che non contiamo proprio più un cavolo.

Detto questo non recriminerei più di tanto sul gol annullato a Morata inteso come destino della partita,erano sull'uno a zero sarebbe stato quello del raddoppio poi comunque avvenuto qualche minuto dopo.

Altra cosa se quel gol annullato fosse avvenuto sul 2 a 0.