COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 per questo mi salta la mosca al naso se per rispondermi mi si tira fuori il regolamento. perché non vuol dire una mazza. Tony l'arbitro è chiamato ad applicare il regolamento cosa ti devo citare?!? commette un fallo con il fine tattico di interferire o di interrompere una promettente azione d’attacco; Se l'attaccante viene steso sulla linea di fondo, contrastato, e a difesa schierata... mi pare che si rientri nel caso di negligenza (e, soprattutto, di pirlaggine del difensore). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Papero col suo regolamento. :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Immagino che nel regolamento ci sia una perfetta definizione del concetto di "fine tattito" e "prominente azione d'attacco" senza alcuna possibilità di opinione. Ah no? Quindi è sempre questione di interpretazione? Chi l'avrebbe mai detto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Papero col suo regolamento. :inchino :inchino sarebbe quello del giuoco del calcio non il mio... torna utile se si vuole commentare l'operato arbitrale... http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2015.pdf Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Ah no? Quindi è sempre questione di interpretazione? Chi l'avrebbe mai detto. è così anche per l'applicazione della legge... o ti sfugge anche il ruolo del giudice... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 è così anche per l'applicazione della legge... o ti sfugge anche il ruolo del giudice... In realtà sei tu quello che per dimostrare una tesi di parte su una decisione arbitrale dubbia non argomenti nel merito ma posti il regolamento come se fosse autoevidente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 In realtà sei tu quello che per dimostrare una tesi di parte su una decisione arbitrale dubbia non argomenti nel merito ma posti il regolamento come se fosse autoevidente. ti ho scritto il motivo per il quale non è stato ammonito Alex Sandro, mi pareva evidente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 papero lo sai che ti seguo sempre... durante bayern-juve hai scritto non so quanti post lamentandoti dell'arbitraggio su twitter(o su fb che poi li retwitta in automatico), scommettiamo che se prendo il regolamentino così come fai tu non hai motivo di lamentarti di nulla sui falli, interpretazioni, ecc? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 papero lo sai che ti seguo sempre... durante bayern-juve hai scritto non so quanti post lamentandoti dell'arbitraggio su twitter(o su fb che poi li retwitta in automatico), scommettiamo che se prendo il regolamentino così come fai tu non hai motivo di lamentarti di nulla sui falli, interpretazioni, ecc? i 4 tweet (il primo postato è l'ultimo dell'elenco) di 4 gg fa... come detto... ogni singola decisione arbitrale! In UCL ci vuole culo, anche negli arbitraggi e noi abbiamo avuto una sfiga nerissima Guardiola che si lamenta dell'arbitro... Il Bayern passerà il turno perché ogni singola decisione importante è andata a suo favore. Dai... ... E Lichtsteiner! Ma porc. Peccato. Imperdonabile errore dell'uomo di maggiore esperienza internazionale. Paghiamo gli errori sotto porta di Morata e Cuadrado. come vedi ho parlato di mancanza di fortuna... nei casi dubbi (come il fuorigioco di oggi) devi avere culo che la chiamata sia in tuo favore. Avevo già commentato quelle dell'andata qui sopra (per me non c'era fuorigioco, regolamento alla mano , sul gol del Bayern); nel ritorno i fischi hanno continuato a premiare i bavaresi (in un caso l'errore è stato piuttosto marchiano). Ribadisco, in UCL ci vuole culo A termini di regolamento, a mio avviso, l'errore più clamoroso di oggi è stata la mancata seconda ammonizione a Glick. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Quella mancata a Bonucci non è clamorosa uguale? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Quella mancata a Bonucci non è clamorosa uguale? sinceramente non me la ricordo... quale era l'occasione? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 sinceramente non me la ricordo... quale era l'occasione?La trattenuta su Maxi Lopez che si era girato col pallone, a centrocampo. Al 55esimo circa. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 è un mantra che ti piace particolarmente, ma scriverlo in grassetto non lo rende vero Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Considerando le corna, Maxi è in fuorigioco Juve chiaramente fortunata sullepisodio, classico errore del guardalinee. Curioso comunque che a lamentarsi sia chi gioca sempre un altro sport contro la juve, e dovrebbe chiudere sempre in 9 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 La trattenuta su Maxi Lopez che si era girato col pallone, a centrocampo. Al 55esimo circa. Ah beh... allora il Toro doveva finire la partita in 4 giocatore più giocatore meno... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Ah beh... allora il Toro doveva finire la partita in 4 giocatore più giocatore meno... Sul 2-2 però Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Sul 2-2 però era una battuta ovviamente, perché il giallo lo poteva fischiare ma sarebbe stato, come dire, fuori contesto in una partita in cui ha permesso ben di peggio. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Vale tutto. Poi non c'è nessun dubbio che sono i più forti, però vale tutto. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Intollerabile la protezione che ha Bonucci da parte degli arbitri. Giocatori mafiosetti che andavano sempre a protestare ce ne sono stati tanti (anche della mia squadra), ma giocatori che ad ogni partita e ad ogni fallo subito aggrediscono in questa maniera il direttore di gara non me ne ricordo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Tipo il pelato argentino che faceva partire la caccia sistematica all'arbitro sotto la guida del vate di Setubal? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 era una battuta ovviamente, perché il giallo lo poteva fischiare ma sarebbe stato, come dire, fuori contesto in una partita in cui ha permesso ben di peggio. Non lo sarebbe stato, visto che Bonucci era stato graziato già nel 1 tempo per aver tranciato da dietro sulle gambe di Belotti sempre a centrocampo. Se prendo il tuo amato regolamento ci trovo tutte le fattispecie da ammonizione che vuoi sui falli di Bonucci. E rendiamoci conto che paradossalmente è stato ammonito per proteste quando puntualmente commette falli da ammonizione da diverse giornate ormai. Cosa che invece viene fatta notare subito per un giocatore avversario, e lì subito si caccia il taccuino col regolamento. Dai papero gli specchi si rompono a un certo punto, io non ho scritto nulla alla fine della partita perchè mi sembrava inutile, ma se poi devo leggere queste ridicole e improbabili giustificazioni col regolamento per una partita schifosamente rubata sotto il piano arbitrale, vuol dire che te le cerchi proprio allora. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Non lo sarebbe stato, visto che Bonucci era stato graziato già nel 1 tempo per aver tranciato da dietro sulle gambe di Belotti sempre a centrocampo. Se prendo il tuo amato regolamento ci trovo tutte le fattispecie da ammonizione che vuoi sui falli di Bonucci. E rendiamoci conto che paradossalmente è stato ammonito per proteste quando puntualmente commette falli da ammonizione da diverse giornate ormai. Cosa che invece viene fatta notare subito per un giocatore avversario, e lì subito si caccia il taccuino col regolamento. Dai papero gli specchi si rompono a un certo punto, io non ho scritto nulla alla fine della partita perchè mi sembrava inutile, ma se poi devo leggere queste ridicole e improbabili giustificazioni col regolamento per una partita schifosamente rubata sotto il piano arbitrale, vuol dire che te le cerchi proprio allora. OK... rubata... archiviamola. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Come cambiano le cose da mercoledì a domenica . 😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Vale tutto. Poi non c'è nessun dubbio che sono i più forti, però vale tutto. Rizzoli è pure quello del triplo Vaffa di Totti.... assurdo come sia considerato il miglior arbitro italiano, nessun giocatore lo rispetta minimamente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Rizzoli è pure quello del triplo Vaffa di Totti.... assurdo come sia considerato il miglior arbitro italiano, nessun giocatore lo rispetta minimamente. Bonucci è stato ammonito... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts