Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Il paragone con Higuain lo stai facendo tu, io non l'ho proprio tirato in mezzo.

Io ho detto la mia sul discorso Bonucci, che nella mia idea dello sport e del rapporto tra direttore di gara e giocatore ha esagerato. Non è una testata, è comunque un contatto che non deve esserci ma c'è perché in quel momento il difensore juventino era in estremo livore e stava protestando a 5 cm di distanza dall'arbitro. E' questo che a me non piace, che lo faccia Bonucci o che la faccia Hamsik; preferisco di gran lunga il basket, dove ti becchi un tecnico se provi a dire una parola fuori posto all'arbitro su una sua decisione.

Per me quello di Bonucci è rosso.

e qui quanti rossi avresti dato?

CfMDkVZWAAAg-ia.jpg

Se non ne ha dato manco mezzo è perché, EVIDENTEMENTE, nessuno di loro ha usato "un linguaggio o fa[tto] dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi" esattamente come per Rizzoli con Bonucci.

Poi, dal divano, puoi dire che, a tuo avviso, ne avrebbe dovuto sventolare 3... ma se non si sente minacciato l'arbitro... come scritto l'altra volta nessuno avrà detto "ti spacco il... non era rigore" ma avranno tutti sostenuto che non fosse rigore, magari con linguaggio acceso ma non rientrante nelle categorie previste dalla norma.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7055

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4170

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

CfMDkVZWAAAg-ia.jpg

Ero stato facile profeta.

Vedremo da domenica prossima come continuerete a scandalizzarvi quando le vostre squadre faranno capannelle di proteste attorno al direttore di gara.

Avevo sbagliato solo le tempistiche, non ricordando la pausa Nazionali... 

:trollface:

Per il caso Borja Valero...

CfMR8VDW8AEh4n4.jpg

se lo classificano condotta irriguardosa e non violenta la squalifica sarà simile a quella del viola. 

Mi fido ma non so cosa abbia combinato Borja Valero.

:asd

CfMDkVZWAAAg-ia.jpg

Se non ne ha dato manco mezzo è perché, EVIDENTEMENTE, nessuno di loro ha usato "un linguaggio o fa[tto] dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi" esattamente come per Rizzoli con Bonucci.

Poi, dal divano, puoi dire che, a tuo avviso, ne avrebbe dovuto sventolare 3... ma se non si sente minacciato l'arbitro... come scritto l'altra volta nessuno avrà detto "ti spacco il... non era rigore" ma avranno tutti sostenuto che non fosse rigore, magari con linguaggio acceso ma non rientrante nelle categorie previste dalla norma.

Non vedo nessuno che va a contatto con l'arbitro con la testa. 

Comunque posso capire Rizzoli che non si sia sentito minacciato da Bonucci; magari avrà inteso il suo avvicinamento come una voglia di limonarlo duro e lui gli ha mollato il 2 di picche.

Io sono un milanista anti juventino... Ma onestamente Bonucci è stato un gran maleducato (giallo sacrosanto ma si può fermare li), quella di Higuain è una sceneggiata napoletana da 3-4 giornate comode.

quindi se bonucci va contro l'arbitro per protestare toccandolo viene ammonito.

se lo fanno borja valero e higuain prendono tre giornate.

Bonucci ha toccato l'arbitro?

A differenza di Higuain e Borja Bonucci non ho toccato nessuno, se si deve espellere e squalificare chi insulta senza gesti violenti e senza toccare avversario o arbitro le partite finirebbero 5 contro 5 e ci sarebbero squalifiche pesanti ogni settimana.

Bonucci ha toccato l'arbitro?

A differenza di Higuain e Borja Bonucci non ho toccato nessuno, se si deve espellere e squalificare chi insulta senza gesti violenti e senza toccare avversario o arbitro le partite finirebbero 5 contro 5 e ci sarebbero squalifiche pesanti ogni settimana.

LOL, dai.

che poi a essere precisi è proprio un discorso di insulti e basta, perché se irrati avesse messo condotta violenta higuain aveva finito il campionato.

per cui è stato interpretato come se nessuno dei tre ha toccato l'arbitro, ma c'è stata solo aggressione verbale stando al referto.

per la quale due giocatori hanno preso 3 giornate. un altro un giallo.

quindi se bonucci va contro l'arbitro per protestare toccandolo viene ammonito.

se bonucci va contro l'arbitro... toccandolo?!?

ti pare che descriva questa sequenza?

http://giphy.com/gifs/juventus-bonucci-rizzoli-E9UO0ffCfxCZW

che poi a essere precisi è proprio un discorso di insulti e basta, perché se irrati avesse messo condotta violenta higuain aveva finito il campionato.

per cui è stato interpretato come se nessuno dei tre ha toccato l'arbitro, ma c'è stata solo aggressione verbale stando al referto.

per la quale due giocatori hanno preso 3 giornate. un altro un giallo.

Tony, ma che scrivi?

Higuain non è stato ammonito per proteste ma per il fallo (reazione) su Felipe. Ma se nemmeno si parte dai fatti...

Papero, se Higuain prende X giornate vuol dire che l'arbitro interpreta quel che è successo come un qualcosa di 'minaccioso'.

Ragion per cui, se non fosse stato già espulso per somma di ammonizioni, avrebbe preso un rosso diretto.

Ora, Higuain ha messo le mani addosso all'arbitro.

L'arbitro va verso Higuain, che 'crea separazione' tra lui e l'arbitro mettendo le mani sul petto. Poi sbrocca.

Non lo spinge, ma gli mette le mani addosso e non si può fare (come ovvio che sia).

Bonucci non gli da una testata, ma tocca Rizzoli con la testa. Il video mostra che non è una testata, ma mostra un atteggiamento 'rabbioso' (termine esagerato, ma non ne ho trovato un altro) che sfocia inevitabilmente in un contatto tra lui e Rizzoli che capita tra le teste, dato che Bonucci nel suo atteggiamento non da lord inglese del Settecento aveva la testa abbassata manco fosse fuori alla disco in attesa del tipo che gli ha palpato la ragazza.

Higuain beccherà X giornate per aver toccato l'arbitro, Borja Valero prese X giornate per aver toccato l'arbitro, Bonucci non fu espulso per aver toccato l'arbitro.

Ora puoi essere tifoso quanto vuoi, ma si parla di osservazione oggettiva dei fatti. Non puoi venirmi a dire che Bonucci non ha nemmeno toccato l'arbitro, perché davvero mi sento preso in giro.

Fattelo dire.

Siete belli e cari e mi piace discutere con voi, ma davvero non capisco come si possa negare pure l'evidenza.

E' come se ora difendessi l'atteggiamento di Higuain dopo l'espulsione (che ripeto, per me manco c'era), ma perché dovrei farlo !?

Papero, se Higuain prende X giornate vuol dire che l'arbitro interpreta quel che è successo come un qualcosa di 'minaccioso'.

Ragion per cui, se non fosse stato già espulso per somma di ammonizioni, avrebbe preso un rosso diretto.

Ora, Higuain ha messo le mani addosso all'arbitro.

L'arbitro va verso Higuain, che 'crea separazione' tra lui e l'arbitro mettendo le mani sul petto. Poi sbrocca.

Non lo spinge, ma gli mette le mani addosso e non si può fare (come ovvio che sia).

Bonucci non gli da una testata, ma tocca Rizzoli con la testa. Il video mostra che non è una testata, ma mostra un atteggiamento 'rabbioso' (termine esagerato, ma non ne ho trovato un altro) che sfocia inevitabilmente in un contatto tra lui e Rizzoli che capita tra le teste, dato che Bonucci nel suo atteggiamento non da lord inglese del Settecento aveva la testa abbassata manco fosse fuori alla disco in attesa del tipo che gli ha palpato la ragazza.

Higuain beccherà X giornate per aver toccato l'arbitro, Borja Valero prese X giornate per aver toccato l'arbitro, Bonucci non fu espulso per aver toccato l'arbitro.

Ora puoi essere tifoso quanto vuoi, ma si parla di osservazione oggettiva dei fatti. Non puoi venirmi a dire che Bonucci non ha nemmeno toccato l'arbitro, perché davvero mi sento preso in giro.

Fattelo dire.

Siete belli e cari e mi piace discutere con voi, ma davvero non capisco come si possa negare pure l'evidenza.

E' come se ora difendessi l'atteggiamento di Higuain dopo l'espulsione (che ripeto, per me manco c'era), ma perché dovrei farlo !?

Per me le situazioni confrontabili sono quelle di Bonucci e quella di cui ti ho postato l'immagine oggi... nessuno napoletano è stato espulso.

Poi cosa devo commentare? le intenzioni che tu attribuisci all'arbitro nel caso Higuain non fosse già stato sanzionato con la doppia ammonizione per un fallo di tutt'altro genere... mi risulta, logicamente, difficile...

Nessuno di voi immagino conosca il contenuto del referto arbitrale... e sarà solo in base a quello che verrà stabilita l'entità della squalifica.

Il CdS prevede diversi livelli di gravità

CodiceGiustizia.jpg

se Irrati avesse indicato una condotta violenta si partirebbe da 9... immaginando che sia stata classificata dall'arbitro come condotta irriguardosa Higuain verrebbe sanzionato con ulteriori 2 giornate.

L'evidenza la negate voi, Bonucci NON lo tocca, le immagini sono chiare, se l'avesse anche sfiorato la testa di Rizzoli si sarebbe mossa, invece niente, se vi ostinate a dire che lo tocca anche dopo questa gif non ha senso continuare a discutere.