EneaKB24 430 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 ^ aver mandato via di maria forse il vero peccato capitale del real, insieme ovviamente ad aver sostituito ancelotti con benitez.... perchè l'allenatore puoi anche cambiarlo, ma così è un suicidio. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 ^ aver mandato via di maria forse il vero peccato capitale del real, insieme ovviamente ad aver sostituito ancelotti con benitez.... perchè l'allenatore puoi anche cambiarlo, ma così è un suicidio. Una volta che carletto aveva trovato la quadra florentino ha gettato tutto all aria perché non gliene frega niente della parte calcistica. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 comunque la ribaltano al ritorno Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 7, 2016 Author Report Share Posted April 7, 2016 Ma Higuain è impazzito o cosa? 3 giornate sono pure poche per un epiteto così volgare. Mone, a Higuain, alla fine, andrà di lusso... ma non è proprio quello che sembra abbia detto in campo. Per fortuna del Napoli vale esclusivamente quanto riportato nel referto e la cosa non è paradossale, come definito in questo articolo, perché è quanto previsto dalla normativa (che ho più sopra citato). Penso si possa dire che la stampa non vi è avversa... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Non so cos'ha detto in campo, francamente ero a casa e non ad Udine. Il referto dice che Higuain ha detto vergognoso, che soprattutto a fronte di ciò che ho letto nell'ultima settimana circa un noto attaccante italiano, mi sembra un complimento più che un insulto. Non so se gli va di lusso francamente, sono pur sempre 1+3 fino a prova contraria e tutto questo è nato da un secondo giallo che definirei discutibile. :asd Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 7, 2016 Author Report Share Posted April 7, 2016 Non so cos'ha detto in campo, francamente ero a casa e non ad Udine. Il referto dice che Higuain ha detto vergognoso, che soprattutto a fronte di ciò che ho letto nell'ultima settimana circa un noto attaccante italiano, mi sembra un complimento più che un insulto. Non so se gli va di lusso francamente, sono pur sempre 1+3 fino a prova contraria e tutto questo è nato da un secondo giallo che definirei discutibile. :asd ho scritto "alla fine gli andrà di lusso"... Il secondo giallo, a termini regolamentari, invece, rientra nel... gli è andata di lusso. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 O stamattina titolone su gazzetta.it per Pjanic che sarebbe stato già venduto. Oggi cercavo la smentita ufficiale di Pallotta ( che ha rilasciato una interessante intervista alla radio ufficiale ) ed è finita quasi a fondo pagina tra l'ippica ed il pugilato. Penosi come al solito. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 smentita poi... "vorrei che restasse". Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 smentita poi... "vorrei che restasse". Testuali parole: "Si parla molto di giocatori in partenza, tipo Pjanic. Lo escludo categoricamente, non vuole andarsene e non vogliamo venderlo. Credo che negli ultimi anni abbiamo cambiato troppo la rosa, ora vogliamo mantenere la nostra stabilità. Ci saranno dei trasferimenti ma riguarderanno prevalentemente giocatori giovani”. Sostanzialmente venderanno Paredes, Sanabria e Sadiq. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 che bello. che culo. preferivo pjanic. e sadiq che è una sega. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 7, 2016 Author Report Share Posted April 7, 2016 Sostanzialmente venderanno Paredes, Sanabria e Sadiq. è una fortuna che tu non amministri economicamente alcunché, meno che mai la A.S.Roma Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 che bello. che culo. preferivo pjanic. e sadiq che è una sega. Si è. Bella sega da 9 gol e 10 assist in stagione. Da quando è arrivato Spalletti quante partite ha sbagliato ? Mettiamo che lo vendano: per migliorare o servirebbero Iniesta o Rakitic o uno tra Kroos e Modric. E siccome non li puoi comprare... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 è una fortuna che tu non amministri economicamente alcunché, meno che mai la A.S.Roma papero guarda che è vero. i giovani ce li stiamo per vendere tutti. su paredes e sanabria poi facciamo una cazzata enorme. paredes perché è proprio il giocatore che ci serve; sanabria perché secondo me è forte forte e se aspetti due anni ci fai il doppio della cifra di questa estate. società e allenatore hanno deciso di tenere il gruppo intatto con un paio di aggiunte importanti, facendo cassa con tutti i giovani. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Si è. Bella sega da 9 gol e 10 assist in stagione. Da quando è arrivato Spalletti quante partite ha sbagliato ? Mettiamo che lo vendano: per migliorare o servirebbero Iniesta o Rakitic o uno tra Kroos e Modric. E siccome non li puoi comprare... per me è proprio sbagliata la filosofia. non ho nulla contro pjanic. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 per me è proprio sbagliata la filosofia. non ho nulla contro pjanic. Io penso che il gruppo di base sia molto solido ed in questi mesi con Spalletti sia maturato tantissimo. Manolas non venderei per nulla al mondo: al momento mi sta dando le stesse sensazioni di Benatia per come tiene il campo ed amministra la difesa. Il centrocampo mi sembra l'unico reparto già completo. Kevin sta bene e rientrerà presto anche lui. Oltretutto spero e mi auguro che Florenzi possa tornare a fare stabilmente il centrocampista. Davanti Perotti e Salah li abbiamo già riscattati, El Sha lo riscatteremo presto. Dzeko ha già detto che resterà. Ed in più vedremo sto Gerson. Per me mancano solamente i due terzini ed un terzo centrale. Uno credo sarà Criscito. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 dobbiamo riempire un buco di 40 milioni entro il 30 giugno. non credo bastino solo i giovani (che per me è follia cedere, in tre anni li abbiamo dati via tutti, molti a prezzo risibile che potevano essere utili anche solo per rivenderli a prezzo più alto, ma non dimentichiamoci che è obbligatorio averne 4 dal vivaio in una rosa di massimo 25). pallotta aveva detto pure che rimaneva benatia. ad oggi è normale e giusto che pallotta ti dica così, anche per quello che aveva detto spalletti a sabatini ("queste voci tolgono concentrazione alla squadra"), onestamente mi riservo il dubbio di credergli; così come a dzeko. ma ripeto, è normale. se poi dovessero partire non gli darei del cazzaro, fa il suo lavoro. manolas non può partire questa estate, altrimenti il 50% va all'olympiacos. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 7, 2016 Author Report Share Posted April 7, 2016 papero guarda che è vero. i giovani ce li stiamo per vendere tutti. su paredes e sanabria poi facciamo una cazzata enorme. paredes perché è proprio il giocatore che ci serve; sanabria perché secondo me è forte forte e se aspetti due anni ci fai il doppio della cifra di questa estate. società e allenatore hanno deciso di tenere il gruppo intatto con un paio di aggiunte importanti, facendo cassa con tutti i giovani. Ma io sono d'accordo con te... prendevo po' culo il degenerato perché economicamente il discorso non regge: ha messo insieme giovani di belle speranze (con valori di cartellino e salari mediamente bassi) e Pjanic che ha uno dei salari più alti della rosa e dal cartellino che ti garantisce una maxi plusvalenza. è un po' come se io scrivessi che la Juventus non cede Pogba ma Romagna, Kean e Clemenza (o se preferisci Marrone, Buchel e Mandragora) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Ma io sono d'accordo con te... prendevo po' culo il degenerato perché economicamente il discorso non regge: ha messo insieme giovani di belle speranze (con valori di cartellino e salari mediamente bassi) e Pjanic che ha uno dei salari più alti della rosa e dal cartellino che ti garantisce una maxi plusvalenza. è un po' come se io scrivessi che la Juventus non cede Pogba ma Romagna, Kean e Clemenza (o se preferisci Marrone, Buchel e Mandragora) diciamo che sanabria è un 96 che è andato in doppia cifra quest'anno in liga, non è del tutto utopistico pensare di farci 25 milioni. su sadiq le voci sono di arsenal e dortmund che offrono sui 15; e per paredes interessi dalla premier senza cifre specifiche. ovviamente tutto da prendere con le pinze. poi mettici pure ricci, ecc... da raccogliere hai tanto, ma butti all'aria un intero patrimonio di giovani. pjanic ha un ingaggio alto, ma il punto non è economico, ma finanziario. per evitare la multa la roma deve rispettare il patto fatto con l'uefa e rientrare sui 40 milioni entro il 30 giugno. paradossalmente poi dal 1 luglio può pure spendere 150 milioni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 diciamo che sanabria è un 96 che è andato in doppia cifra quest'anno in liga, non è del tutto utopistico pensare di farci 25 milioni. su sadiq le voci sono di arsenal e dortmund che offrono sui 15; e per paredes interessi dalla premier senza cifre specifiche. ovviamente tutto da prendere con le pinze. poi mettici pure ricci, ecc... da raccogliere hai tanto, ma butti all'aria un intero patrimonio di giovani. pjanic ha un ingaggio alto, ma il punto non è economico, ma finanziario. per evitare la multa la roma deve rispettare il patto fatto con l'uefa e rientrare sui 40 milioni entro il 30 giugno. paradossalmente poi dal 1 luglio può pure spendere 150 milioni. Però nel caso nostro è un discorso di prospettiva. Io non credo che Sadiq, Paredes e Sanabria diventino a 26 anni più forti degli attuali titolari. Anche perchè non parliamo di tenere 30enni a fronte della vendita di 18enni, ma di tenere gente pronta ed ancora relativamente giovane come Manolas, Pjanic e Nainggolan, a fronte della cessione di giovani promesse. Per me ci sta. E sinceramente era quello che mi auguravo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Paredes è fortissimo, sarebbe una follia venderlo senza neanche riportarlo almeno un anno a Roma. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 7, 2016 Author Report Share Posted April 7, 2016 Stasera finale di andata della Coppa Italia Primavera; Marotta nella presentazione della stessa... "La Juventus rappresenta da sempre nel calcio italiano un punto di riferimento, sia per la valorizzazione dei propri giocatori che per i risultati ottenuti. Questo grazie alla forza del club a una struttura di primo livello come lo Juventus Center messo a disposizione dei ragazzi e dei tecnici. Intendiamo continuare su questa strada perché riteniamo che il Settore Giovanile rappresenta una parte importante del patrimonio tecnico della società. Quest'anno ne abbiamo più di 70 tra Italia e estero. C'è una struttura ad hoc, coordinata da Federico Cherubini che sta lavorando in modo egregio e che tiene i rapporti con i club e i giocatori e la nostra speranza è che alcuni di loro in futuro possano indossare la maglia bianconera. Un obiettivo che cerchiamo di perseguire nonostante la mancanza di una Seconda Squadra, che potrebbe invece garantire continuità anche per quanto riguarda la metodologia di allenamento. La Seconda Squadra garantirebbe ai nostri giovani la possibilità di fare esperienza in un contesto un po' più importante rispetto alla Primavera, ma meno pressante rispetto alla Prima Squadra. Ritengo che, sulla scorta delle esperienze fatte in altre nazioni, che sia uno strumento indispensabile e auspico che le componenti federali recepiscano quanto prima questo messaggio". Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Così arrivate primi e secondi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Se posso essere sincero riguardo il discorso Roma, secondo me cedere quel gruppo di giovani per tenere il gruppo attuale è una delle cose più sbagliate che si possano fare. E' un gruppo forte, probabilmente allenato bene su 38 partite di campionato se la giocherebbe con la Juve per lo scudetto, ma la Roma non credo sia una squadra che ha la capacità ogni anno di spendere molto sul mercato, quindi l'opportunità di fare programmazione ed avere in roster dei giocatori che da qui a 3/4 anni saranno titolari e, probabilmente, dominanti in Serie A è da cogliere. Sanabria è forte per davvero, perché uno di 19 anni non arriva in doppia cifra in Liga se non ha qualcosa in più degli altri. Per non parlare di Paredes, che quando l'Empoli giocava a calcio quest'anno (fino a Gennaio) era la vera luce di una squadra che giocava benissimo. Secondo me la Roma deve entrare nell'ottica che se deve fare cassa anno per anno deve farla con giocatori che si pensa non possano rendere più di quanto hanno già reso. Ovvero massimizzare i ricavi da uno come Pjanic (fortissimo, per carità, ma non credo abbia margini di miglioramento) e tenersi e valorizzare i Paredes e Sanabria di turno. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Locatelli esordirà quasi sicuramente da titolare sabato sera.almeno avremo un motivo d'interesse per seguire questa partita Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Con Spalletti Paredes può essere Keita con 15 anni di meno. E Sanabria ha stoffa da vendere. Tenere assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts