Garion 603 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Io tifavo Inter e mio padre non tifava nulla di preciso. Era solo anti interista, tifava qualsiasi cosa potesse far perdere l'Inter Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Io una volta ho vomitato Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Io una volta ho vomitato E dopo questa, chiudiamo la parentesi "LL racconta...." Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Io una volta ho vomitato Sará stato l'arancino... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 La scelta di esonerare Brocchi la metterei in quel gruppo di scelte discutibili in cui era possibile trovare anche la scelta di ingaggiare Mihaijlovic l'estate scorsa. Le mie perplessità sull'allenatore serbo non le ho mai nascoste, non sono mai riuscito a capire perché gode di così tanta considerazione nonostate abbia fatto male o al massimo discretamente bene ovunque sia andato. Detto ciò, resta da folli cacciarlo in questo momento della stagione, senza nemmeno fargli allenare la finale di Coppa Italia che, in un modo o in un altro, ha comunque conquistato lui. In tutto ciò poi andrebbe detto che se ingaggi un allenatore che ha fatto abbastanza bene con una squadra come la Samp, sarebbe cosa buona e giusta costruire un Milan che possa vagamente assomigliare alla Samp, per far si che lui possa allenare una squadra a lui congeniali. E invece no, si è ritrovato tutt'altra roba in mano snaturandosi sotto ogni aspetto. Vedere il 4-3-3 della Samp dello scorso anno e il 4-4-2 del Milan di quest'anno e pensare che siano stati ideati dalla stessa persona è difficile da credere. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Ma infatti Sinisa non propone un bel calcio. La Samp giocava da schifo. Detto questo per una squadra come questo Milan, come livello di qualità, andava benissimo. E poi con questa rosa si aspettavano di fare meglio? se avessero giocato come vuole Berlusconi da inizio anno sarebbero decimi Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Obiang - Palombo - Soriano Eder - Okaka - Eto'o Forse forse quella Samp era anche meglio.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Non so se fosse meglio, sicuramente era diversa: centrocampo fisico, prettamente difensivo, capace di recuperare palla per tentare l'immediata verticalizzazione su due giocatori veloci oppure verso la prima punta con il principale compito di tenere palla e far salire la squadra. Al Milan non c'è nulla di tutto ciò. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Ciccio Bega, idolo! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Not bad Ronaldo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Not bad Ronaldo Mai decisivo quando conta, ci tengo a precisarlo. 16 gol in 10 partite di CL... È uno scherzo dai Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 12, 2016 Report Share Posted April 12, 2016 Stasera si è vista in maniera limpida la differenza che purtroppo c'è tra Ibra e Cristiano. Il primo certe partite le sbaglia praticamente sempre, il secondo non le sbaglia praticamente mai. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Il sito del Milan ricorda che quasi un anno fa, il 21 Aprile 2015, Cristian Brocchi ha conquistato con la squadra Primavera del Milan, superando in Finale in Real Madrid a Dubai, il prestigioso Torneo Hamdan Bin Mohammed. Ahahahahhaahhaahah dai non era neanche quotato, almeno per qualche mese, o fino a quando non arriveranno risultati consoni ai soldi spesi, (male) sarà così... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Secondo me l'allenatore migliore del Milan post Allegri è stato Seedorf: l'unico ad aver avuto sempre un'idea di gioco più o meno chiara ma sicuramente migliorabile e sviluppabile. Lessi che scade a fine anno il suo contratto, dopo cui potrà parlare della sua esperienza in rossonero da allenatore: secondo me dice un po' di cose divertenti. :asd Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Sarei piuttosto sorpreso se non finisse con un agevole 3-0 o 4-1 Dopodiché, essendo davvero una squadra ridicola, si spera che la corsa del Real non vada oltre le semifinali Taaaaaaaaac Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 https://twitter.com/robinhowalid/status/720204057592336384 😶 Dispiace vedere un grande avversario come il Milan ridotto così. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 la tua foto è calzante: i 15 eletti tempo un paio di mesi e sotto l'effetto di Milan Lab diventano cibo per gatti Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Come detto prima dell'andata, l'Atletico poteva incartargliela al Barca che rischiava in questo sorteggio. Che cuore l'Atletico cazzarola Edit: Rizzoli si conferma il fenomeno che è. Che schifo di arbitro Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Però quel rigore finale pesa... Chissà se i segna-espulsioni conteranno quest'episodio Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Che dispiacere Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Però quel rigore finale pesa... Chissà se i segna-espulsioni conteranno quest'episodio Contando che doveva essere espulso prima? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Lo abbiamo detto fin dal sorteggio che sarebbe stato un bel quarto. Il presentimento che li facessero fuori c'era. Bravo Messi, bravo! Dategli un altro Pallone d'oro mi raccomando. Tranquillo lo danno al pugile uruguaiano Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 Dentro, ma c'era rigore netto negato all'Atletico ed Iniesta andava espulso. Senza contare i soliti pugni/gomitate di Suarez. Grande Cholo, quanto lo vorrei all'Inter! Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 13, 2016 Report Share Posted April 13, 2016 comunque l'avevo detto che andavano a casa dopo il sorteggio, sensazione fortificata dopo la patetica gara d'andata. 11 vs 11 il Barca l'ha creata una vera nitida palla gol nel doppio confronto? Adesso se esiste una giustizia divina l'Atletico la alza a San Siro. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 13, 2016 Author Report Share Posted April 13, 2016 Nella partita di Siviglia avevo percepito avessimo buttato nel cesso una clamorosa occasione, sensazione fortificata a Monaco al novantesimo quando Evra non ha spazzato in tribuna... peccato perché, quest'anno, valevamo le 4 semifinaliste. Simeone la incarta a LE; il Barca tecnicamente non teme confronti, sul piano tattico la situazione invece... Chiudo con i complimenti ai ragazzi della Primavera dell'Inter che si sono aggiudicati la coppa di categoria. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts