Magic Luke 2,964 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 30 milioni?!? ma li spendo ad occhi chiusi... per André Gomes!!! altro che per Kanté...La gazzetta lo da ad in passo dalla juve Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 23, 2016 Author Report Share Posted April 23, 2016 La gazzetta lo da ad in passo dalla juve statisticamente in un mare di minchiate una prima o poi la dovrebbe azzeccare... speriamo sia quella giusta. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 La maggior parte dei giocatori del leicester sono proprio scarsi dai. La difesa fa rabbrividire. È un miracolo di Claudio questo. Fossi in lui appena finito il campionato scapperei a gambe levate, l'anno prox sarà un flop totale Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Fossi in lui appena finito il campionato scapperei a gambe levate, l'anno prox sarà un flop totale io l'anno della CL me lo farei...tanta fatica per poi non godersi neanche l'europa? con gli introiti di campionato e CL la possibilità di migliorare la squadra c'è (e ci vuole poco visto i giocatori che hanno) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2016 Author Report Share Posted April 24, 2016 La gazzetta lo da ad in passo dalla juve Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 non lo conosco, profilo del giocatore? mezz'ala? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Fossi in lui appena finito il campionato scapperei a gambe levate, l'anno prox sarà un flop totale Il Leicester ha tutte le carte in regola per intavolare un gran progetto, non sarei così sicuro del flop. Ha un ottimo stadio con soldout perenne anche lo scorso anno che se la passavano male, ha un presidente che non mette il naso nelle operazioni calcistiche e non si è fatto problemi a spendere, a fine anno intascheranno i soldi dell'accesso in Champions più quelli del nuovo contratto televisivo. Soldi, buon ambiente per giocare, campionato competitivo, partecipazione alla Champions: tutti elementi perfetti per attirare giocatori dall'estero. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 non lo conosco, profilo del giocatore? mezz'ala? per quello che può valere youtube...mi pare uno che in Italia farebbe molta, molta fatica. davanti alla difesa? Boh io mi prendo Kante tutta la vita ovvio non a 40 milioni, io credo comunque che l'intero centrocampo vada rivoluzionato: troppi giocatori sempre rotti e di cristallo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Kantè, il Makelelè dei poveri Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Gomes mi pare lento ed offensivo... non so per quale ruolo lo abbiano (forse) preso. Ma l'ho visto poche volte, quindi aspetto lumi da voi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il problema della Juve secondo me è la difesa invece , o pensiamo che barzagli sia immortale? Perché dei 3 è lui quello che fa la differenza. Anche se rugani cresce di partita in partita. Benatia lo prenderei subito Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il problema della Juve secondo me è la difesa invece , o pensiamo che barzagli sia immortale? Perché dei 3 è lui quello che fa la differenza. Anche se rugani cresce di partita in partita. Benatia lo prenderei subito Si, penso che un difensore di livello lo faranno... non fosse altro perchè al momento, a prescindere dalla difesa a 3 o 4, abbiamo solo quattro centrali, di cui uno marcio ed uno vecchietto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il Leicester ha tutte le carte in regola per intavolare un gran progetto, non sarei così sicuro del flop. Ha un ottimo stadio con soldout perenne anche lo scorso anno che se la passavano male, ha un presidente che non mette il naso nelle operazioni calcistiche e non si è fatto problemi a spendere, a fine anno intascheranno i soldi dell'accesso in Champions più quelli del nuovo contratto televisivo. Soldi, buon ambiente per giocare, campionato competitivo, partecipazione alla Champions: tutti elementi perfetti per attirare giocatori dall'estero. Mah può essere, sicuramente cresceranno le aspettative e le pressioni.... ma forse sto ragionando da italiano :-D in Inghilterra è diverso :-) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il Leicester ha tutte le carte in regola per intavolare un gran progetto, non sarei così sicuro del flop. Ha un ottimo stadio con soldout perenne anche lo scorso anno che se la passavano male, ha un presidente che non mette il naso nelle operazioni calcistiche e non si è fatto problemi a spendere, a fine anno intascheranno i soldi dell'accesso in Champions più quelli del nuovo contratto televisivo. Soldi, buon ambiente per giocare, campionato competitivo, partecipazione alla Champions: tutti elementi perfetti per attirare giocatori dall'estero. Per me sparirà nuovamente dalla cartina geografica dopo questa gloriosa parentesi. Parliamo di una squadra perfettamente normale, con una proprietà perfettamente normale, in una cittadina perfettamente normale. Come diceva Tony, può permettersi un certo mercato per effetto del sistema-calcio inglese, ma come tante altre che in passato hanno pure centrato la CL salvo sparire immediatamente l'anno successivo. Quanto allo stadio, il King Power ha una capienza di 30'000 posti, praticamente quanti il Bentegodi di Verona. Eddai. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Per me sparirà nuovamente dalla cartina geografica dopo questa gloriosa parentesi. Parliamo di una squadra perfettamente normale, con una proprietà perfettamente normale, in una cittadina perfettamente normale. Come diceva Tony, può permettersi un certo mercato per effetto del sistema-calcio inglese, ma come tante altre che in passato hanno pure centrato la CL salvo sparire immediatamente l'anno successivo. Quanto allo stadio, il King Power ha una capienza di 30'000 posti, praticamente quanti il Bentegodi di Verona. Eddai. Si ma il Verona di Bentegodi non si riempie dagli anni 80! Ripeto, non capisco per quale ragione debba sparire dalla cartina geografica se a fine anno incasseranno cifre paurose per fare mercato. P.s. Andre Gomes se non sbaglio gioca mezzala e non davanti la difesa come vertice basso (che dovrebbe essere Javi Fuego). Perché mai dovrebbe fare fatica in un campionato più scarso dello spagnolo quale quello italiano? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Ma gomes preso è tutto da vedere...calma Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Si ma il Verona di Bentegodi non si riempie dagli anni 80! Ripeto, non capisco per quale ragione debba sparire dalla cartina geografica se a fine anno incasseranno cifre paurose per fare mercato. P.s. Andre Gomes se non sbaglio gioca mezzala e non davanti la difesa come vertice basso (che dovrebbe essere Javi Fuego). Perché mai dovrebbe fare fatica in un campionato più scarso dello spagnolo quale quello italiano? E che c'entra? In Italia tutti gli stadi sono vuoti (JS escluso), come in Inghilterra tutti gli stadi sono pieni. Se parliamo di incassi, però, il KP è uno stadio di entità medio-piccola nella tredicesima città del Regno Unito. Non vedo chissà quale fonte remunerativa. Perché avere liquidità non sempre significa realizzare una campagna acquisti adeguata. Ci sono fior di squadre che, nonostante gli enormi incassi, hanno scialacquato tutto sopravvalutando dei giocatori o sbagliandone proprio altri (chi ha detto Liverpool? l'Arsenal non lo cito per pietà - cit.). Peraltro il Leicester mi sembra il classico caso di alchimia perfetta in cui tutti i valori individuali vengono potenziati dal collettivo, quindi a maggior ragione diventa complicato rafforzarlo o peggio sostituire eventuali partenti. Quindi a maggior ragione non comprerei mai e poi mai un giocatore del Leicester, questa estate. Forse solo Schmeichel. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 andre gomes mi sembrava molto forte quando l'ho visto quelle poche volte. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 E che c'entra? In Italia tutti gli stadi sono vuoti (JS escluso), come in Inghilterra tutti gli stadi sono pieni. Se parliamo di incassi, però, il KP è uno stadio di entità medio-piccola nella tredicesima città del Regno Unito. Non vedo chissà quale fonte remunerativa. Perché avere liquidità non sempre significa realizzare una campagna acquisti adeguata. Ci sono fior di squadre che, nonostante gli enormi incassi, hanno scialacquato tutto sopravvalutando dei giocatori o sbagliandone proprio altri (chi ha detto Liverpool? l'Arsenal non lo cito per pietà - cit.). Peraltro il Leicester mi sembra il classico caso di alchimia perfetta in cui tutti i valori individuali vengono potenziati dal collettivo, quindi a maggior ragione diventa complicato rafforzarlo o peggio sostituire eventuali partenti. Quindi a maggior ragione non comprerei mai e poi mai un giocatore del Leicester, questa estate. Forse solo Schmeichel. Quindi la mia sensazione già espressa di un "Verona di Bagnoli" in salsa inglese è esatta :-)) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2016 Author Report Share Posted April 24, 2016 non lo conosco, profilo del giocatore? mezz'ala? mezz'ala, ottimo piede, giocatore offensivo come quelli cercati dalla Juventus nelle ultime estati Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Andre Gomes non so chi sia e non l'ho mdi visto giocare, ma se il papero dice che è buono, prendere. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 E che c'entra? In Italia tutti gli stadi sono vuoti (JS escluso), come in Inghilterra tutti gli stadi sono pieni. Se parliamo di incassi, però, il KP è uno stadio di entità medio-piccola nella tredicesima città del Regno Unito. Non vedo chissà quale fonte remunerativa. Non si tratta di introiti dallo stadio, perché di introiti ne hanno già abbastanza. Si tratta di atmosfera, del fatto che è uno stadio da 32mila posti a sedere sempre pieno (lo JS ne ha 9mila in più, non pensare che sia piccolo il KPS). Perché avere liquidità non sempre significa realizzare una campagna acquisti adeguata. Ci sono fior di squadre che, nonostante gli enormi incassi, hanno scialacquato tutto sopravvalutando dei giocatori o sbagliandone proprio altri (chi ha detto Liverpool? l'Arsenal non lo cito per pietà - cit.). Peraltro il Leicester mi sembra il classico caso di alchimia perfetta in cui tutti i valori individuali vengono potenziati dal collettivo, quindi a maggior ragione diventa complicato rafforzarlo o peggio sostituire eventuali partenti. Quindi a maggior ragione non comprerei mai e poi mai un giocatore del Leicester, questa estate. Forse solo Schmeichel. Quindi la tua tesi Il Leicester scomparirà dalla cartina geografica del calcio si basa sul fatto che sbaglierà la campagna acquisti come fatto da molte squadre inglesi straricche. Perdonami Nigma, ma mi pare un po' poco. Di certo c'è solo che avranno entusiasmo, ambiente positivo (dove forse è anche più facile integrare nuovi elementi) per fare bene e molti soldi, mi sembra una base di partenza più che ottima. Ad ogni Man Utd e Liverpool che spendono male ci sono anche Tottenham e Southampton che spendono bene. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Non si tratta di introiti dallo stadio, perché di introiti ne hanno già abbastanza. Si tratta di atmosfera, del fatto che è uno stadio da 32mila posti a sedere sempre pieno (lo JS ne ha 9mila in più, non pensare che sia piccolo il KPS). Quindi la tua tesi Il Leicester scomparirà dalla cartina geografica del calcio si basa sul fatto che sbaglierà la campagna acquisti come fatto da molte squadre inglesi straricche. Perdonami Nigma, ma mi pare un po' poco. Di certo c'è solo che avranno entusiasmo, ambiente positivo (dove forse è anche più facile integrare nuovi elementi) per fare bene e molti soldi, mi sembra una base di partenza più che ottima. Ad ogni Man Utd e Liverpool che spendono male ci sono anche Tottenham e Southampton che spendono bene. Facciamo così: fra 3 anni ci risentiamo e vediamo dov'è il Leicester. Per me, è di nuovo nelle retrovie a lottare per la salvezza (al massimo tranquilla). Esattamente l'obiettivo che si poneva ad inizio stagione. Peraltro, se quel che dico io è un po' poco, non capisco perché quel che dici tu sarebbe invece "una base di partenza più che ottima". L'entusiasmo si esaurirà durante gli eventuali festeggiamenti (anzi, più perdura più spesso è dannoso perché porta a perdere contatto con la realtà), l'ambiente positivo ce l'hanno tutte, quanto ai nuovi acquisti (anche le avversarie sapranno dei "molti soldi"...), davvero pensi che ci sarà la fila per andare a giocare al Leicester? Io penso che, QUALSIASI calciatore sulla faccia del nostro pianeta tu prenda, dovendo scegliere fra il Leicester eventuale campione d'Inghilterra o il Manchester United disastroso visto quest'anno, senza alcun dubbio sceglierebbe i Red Devils. Ed il perché mi sembra evidente... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 -3 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Giustamente Guidolin si scansa. Avanti così Claudio! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts