Magic Luke 2,950 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 Spazzata Patrice spazzala... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 un'altra finale tra gli anticalcio di Madrid no, grazie. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 invece il bayern oggi c'ha fatto proprio vedere un calcio brillante... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 ^ l'Atletico riuscirebbe a rendere noiosa una partita con il Brasile 82... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 scusiamoli allora se non si sono scansati per far giocare il bayern. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 L'Atletico fa il miglior pressing d'Europa, anche questo è calcio. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 imbarazzante la difesa del bayern però. la juve aveva abbondantemente svelato il bluff bayern gia' due mesi fa. E credo che sui 180 minuti se il bayern fosse stato eliminato non ci sarebbe nulla da ridire. Se sono qui oggi e' grazie a Neuer e ad una sciocchezza mondiale del giocatore con piu' esperienza nella rosa juve. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 Se sono qui oggi e' grazie a Neuer e ad una sciocchezza mondiale del giocatore con piu' esperienza nella rosa juve. No dai, comunque vi hanno segnato 6 volte in 210'. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 No dai, comunque vi hanno segnato 6 volte in 210'. infatti ho scritto 180 minuti, dopo il 2-2 la juve e' crollata psicologicamente. Avrei anche potuto aggiungere che gli arbitraggi sono stati entrambi "casalinghi" nei confronti del bayern, se vogliamo. Hanno prevalso perche' oltre che avere piu' qualita', hanno avuto piu' fortuna sugli episodi che nel doppio confronto sono tutto. Ma fossero andati a casa non ci sarebbe stato alcuno scandalo per quanto visto. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 27, 2016 Report Share Posted April 27, 2016 L'Atletico fa il miglior pressing d'Europa, anche questo è calcio. Non rompere il cazzo quando lo fa il Carpi contro il Napoli allora Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 anche la juve tante vittorie le deve a buffon. fa parte della squadra. ma a parte questo mi sembrano proprio inconcludenti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 Mi è puzzata dal primo giorno. Big "The Insider" Bonzo potrà candidamente confermare. Dispiace tanto aver avuto ragione su Milan e Lakers quest'anno. Ma tant'è. confermo ma questa volta sto in silenzio stampa,è meglio per tutti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 ^ l'Atletico riuscirebbe a rendere noiosa una partita con il Brasile 82... Era meglio se avessi detto il Brasile '70. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 Spazzata Patrice spazzala... Ancora mi brucia... questo era l'anno buono, senza Barca e Bayern tra i coglioni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 infatti ho scritto 180 minuti, dopo il 2-2 la juve e' crollata psicologicamente. Avrei anche potuto aggiungere che gli arbitraggi sono stati entrambi "casalinghi" nei confronti del bayern, se vogliamo. Hanno prevalso perche' oltre che avere piu' qualita', hanno avuto piu' fortuna sugli episodi che nel doppio confronto sono tutto. Ma fossero andati a casa non ci sarebbe stato alcuno scandalo per quanto visto. Non ci sarebbe stato nessuno scandalo, ma ridurre il non passaggio del turno a quel paio di giustificazioni a me pare un po' esagerato. Il Bayern sul doppio confronto si è dimostrata squadra più lunga e tutto sommato anche più cinica, perché ha saputo massimizzare le opportunità offensive che voi gli avete concesso (e al ritorno sono state davvero poche e concentrate negli ultimi 10 minuti). Avete anche pagato quei 45' scellerati allo Stadium, dove non avete capito nulla; lì forse Allegri ha capito come giocare contro il Bayern, lì magari ha cambiato la sua idea e l'ha cambiata bene. Non rompere il cazzo quando lo fa il Carpi contro il Napoli allora Non credo d'aver mai visto il Carpi pressare alto il Napoli, di che minchia stai parlando. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la Jutchison Whampoa avrebbe loro comunicato di non essere coinvolta nell'acquisto del Milan. Dopo Jack Ma di Alibaba, anche Li Ka Shing si sarebbe quindi tirato fuori, rilanciando di fatto la candidatura di Robin Li, presidente di Baidu. Dopo Robin, Batman ? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 Che ha combinato Sadiq? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 ha dato una gomitata in faccia a palla lontana al centrale della lazio. dopo il rosso, non soddisfatto, gli è andato sopra cercando di dargli una ginocchiata mentre si ostinava a non uscire dal campo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 ha dato una gomitata in faccia a palla lontana al centrale della lazio. dopo il rosso, non soddisfatto, gli è andato sopra cercando di dargli una ginocchiata mentre si ostinava a non uscire dal campo. :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 Era meglio se avessi detto il Brasile '70. per me, da quel poco che ho visto, quello del 1982 era molto più divertente e moderno. Nel '70 era proprio un altro calcio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 ha dato una gomitata in faccia a palla lontana al centrale della lazio. dopo il rosso, non soddisfatto, gli è andato sopra cercando di dargli una ginocchiata mentre si ostinava a non uscire dal campo. Ho letto che ha beccato 6 giornate di squalifica, ma non ho capito se devono essere scontate nel campionato Primavera o in qualsiasi competizione. Tra l'altro se non sbaglio per l'età che ha questo è l'ultimo anno che può giocare in Primavera, dal prossimo solo campionati professionistici. Ma è vero che il BVB ha offerto € 15 mln per lui? Ma in Primavera non segna più quell'altro attaccante, Soleri o come si chiama? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 per me, da quel poco che ho visto, quello del 1982 era molto più divertente e moderno. Nel '70 era proprio un altro calcio. La penso esattamente all'opposto. Rivelino e Jairzinho esterni, Tostao a rifinire e Pelè a realizzare avrebbero spazzato via una squadra narcisa e compassata, zeppa di fantasisti senza ritmo, senza dinamismo e totalmente priva di un attaccante di tal nome (Serginho LOL). Per non parlare della spinta di Djalma Santos e Carlos Alberto a supporto delle rispettive ali, che senza la copertura dei 4 10 avrebbero avuto praterie e superiorità numerica ad ogni assalto oltre la metà campo. Per me il Brasile 70 è best ever fra le nazionali verdeoro e top3 all time minimo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 Patteggio anch io per il Brasile 70', 5 numeri 10, the best ever e uno dei migliori terzini nella stessa squadra erano semplicemente illegali, infatti hanno vinto. Probabilmente la nazionale + forte di sempre. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 Ho letto che ha beccato 6 giornate di squalifica, ma non ho capito se devono essere scontate nel campionato Primavera o in qualsiasi competizione. Tra l'altro se non sbaglio per l'età che ha questo è l'ultimo anno che può giocare in Primavera, dal prossimo solo campionati professionistici. Ma è vero che il BVB ha offerto € 15 mln per lui? Ma in Primavera non segna più quell'altro attaccante, Soleri o come si chiama? vanno scontate solo nel campionato primavera. non so se è vero che hanno offerto 15milioni per lui, spero tanto di sì. soleri è la classica pippa che segna solo in primavera. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 28, 2016 Report Share Posted April 28, 2016 ok ok, il brasile del '70 è probabilmente la nazionale più forte di sempre. aveva anche pelè in fin dei conti. ma quella dell'82 è probabilmente dopo l'ungheria del '54 e l'olanda del '74 la nazionale più forte a non aver mai vinto un mondiale. il discorso del dgen lo capisco. il brasile del '70 era più intelligente, ti addormentava le partite, ti colpiva, erano padroni sempre del gioco. questi dell'82 col calcio bailado pensavano solo al piacere del gioco, erano una meraviglia, e anche qui in quanto a fantasia e talento non scherziamo: zico, socrates, falcao, cerezo, junior, eder. ovviamente i soliti italiani a rovinare tutto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts