Artest 1,113 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 E derby sia Il Real comunque ha avuto il percorso Roma - Wolfsburg - City, non proprio 3 corazzate. Posso azzardare un Real Madrid culone? Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 certo che il barcellona a casa e questo city in semifinale..... Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 L'occasione l'ha persa il PSG, incredibile che siano andati fuori contro questi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 Da madridista m vien da tifare Atleti. Un meteorite che mi salvi? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 ma hanno tolto il gol a Bale? scommetto che se era Messi o Cristina manco venivano sfiorati dall'idea Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 Qualcuno sa come funzionano i biglietti Champions in Italia? Sono nominali? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 Una delle edizioni di CHL più anonime di sempre. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 Una delle edizioni di CHL più anonime di sempre.In esclusiva su Mediaset Premium. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 Note sparse: -Magari stasera il Real esce, ma è dai sorteggi delle semi che io sono convinto che la finale sarà la rivincita del derby di Madrid, stavolta vinto dall'Atletico, come i Milan-Liverpool 2005-2007. Ovviamente io sono il solito babbano che ha le convinzioni e non le gioca, chi mi sente su whatsapp si ricorderà il mio Juve-Real 2-1 preso secco lo scorso anno e puntualmente non scommesso. -Resto del parere che la Juve si debba mangiare la faccia perchè quest'anno era l'anno buono, il Bayern è stato lì lì per uscire con la Juve, col Benfica non ha impressionato, lo si capiva che erano vicini a deragliare. Come difensore centrale hanno il fratello di Boateng che è scarso come quello del Milan, il gol di Griezmann nasce da un suo lancio coi piedi quadrati che sbatte contro l'attaccante che ripiega, da lì Atletico in porta con tre tocchi. -Vidal capisco faccia piacere sfotterlo e io fossi juventino accanito probabilmente farei uguale, però anche ieri è stato il migliore dei suoi, fa l'assist del 2-1 e lo si vede sempre nel vivo della manovra, tira, crossa, legna, corre, salta, ricama, è veramente un grande centrocampista. Coman, oltre ad essere il gemello monozigota di Alaba, per me non è affatto scarso, e per altro ha pure segnato nel 4-2 di Monaco, quindi anche lui lo sfotterei poco. -Continuo a ritenere assolutamente demenziale la regola del gol in trasferta che vale doppio, come se ormai le squadre che vanno a giocare in trasferta si trovassero dentro a chissà quali bolge infernali dove non ti arriva l'ossigeno al cervello, ormai nel calcio di oggi giocare in casa o fuori è praticamente la stessa cosa, parliamo di super professionisti che certo non si fanno impressionare dall'ambiente. Alla fine hanno fatto 2-2, sarebbe stato più giusto andare avanti coi supplementari, con questo regolamento se ti capita di prendere un gol in casa anche se uno inciampa e la palla gli sbatte sul naso poi sei fottuto, non ha senso. -Torres e Muller hanno tirato i rigori come li tirava all'oratorio chi non sapeva come tirarli, a mezza altezza, lenti, cercando di incrociare, LOL. P.S. Sul Cholismo: io ho visto una squadra presa a pallonate per 90 minuti, poi hanno passato il turno e quindi bravi loro, hanno avuto ragione a impostarla così, però non mi venite a dire che è un bello spettacolo da vedere. Dandi una cosa sola sulla Juve...la squadra che secondo me c ha più dominato nelle 2 Champions di allegri è stato proprio l atletico madrid . Io non ricordo una coppia di partite in cui la Juve abbia creato così poco. Cioè contro questi è quasi impossibile avere un occasione "pulita". Belli/ spettacolari no, ma questa è la realtà. È la squadra più "rognosa" che ho mai visto. Ti fanno sempre giocare male Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 Dandi una cosa sola sulla Juve...la squadra che secondo me c ha più dominato nelle 2 Champions di allegri è stato proprio l atletico madrid . Io non ricordo una coppia di partite in cui la Juve abbia creato così poco. Cioè contro questi è quasi impossibile avere un occasione "pulita". Belli/ spettacolari no, ma questa è la realtà. È la squadra più "rognosa" che ho mai visto. Ti fanno sempre giocare male d'accordo, io infatti prima dei sorteggi scrivevo che l'atletico, col barcellona, era proprio quello che non volevo. Poi si puo' amare o meno il modo di giocare dell'atletico, a me ad esempio non piace. Credo pero' sia per loro il sistema migliore per rendere al meglio, e in questo Simeone e' stato bravissimo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 4, 2016 Report Share Posted May 4, 2016 Che poi "Cholismo".. si é solo esasperato il gioco di Morinho, Trapattoni, fino ad arrivare al maestro Nereo Rocco e prima di lui a Karl Rappan Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 In esclusiva su Mediaset Premium. Per la prima volta da quest'anno in 4k, cioè 4 volte la definizione in HD, INCREDIBILE SOLO PER VOI.(non so perché urla ) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 Ibra (che ha preso l'abitudine di aspettare la palla smettendo di muoversi senza) 35 ad ottobre, direi che basta a giustificarlo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 Ovviamente quelle merde dell'atletico vinceranno quest'anno, invece di quando dovevano vincere per davvero Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 Ovviamente quelle merde dell'atletico vinceranno quest'anno, invece di quando dovevano vincere per davvero Quando dovevamo vincere? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 Quando dovevamo vincere? quando dovevano impedire ad ancelotti di superare in carrozza quello che stava retrocedendo col chelsea. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 quando dovevano impedire ad ancelotti di superare in carrozza quello che stava retrocedendo col chelsea. Ahahaha nella "Champions più immeritata di sempre" cit. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 5, 2016 Report Share Posted May 5, 2016 Ribadisco che il Napoli col villareal doveva passare. Molto più forte. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 6, 2016 Author Report Share Posted May 6, 2016 18 club su 20 danno il via libera alle seconde squadre Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 6, 2016 Report Share Posted May 6, 2016 ^ Tante iscrizioni a rischio in Lega Pro? :-) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 6, 2016 Report Share Posted May 6, 2016 Speriamo... mi è sempre piaciuta l'idea. p.s. Pjanic alla Juve? Bene eh... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted May 6, 2016 Report Share Posted May 6, 2016 ^ bella cazzata . Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 6, 2016 Report Share Posted May 6, 2016 Sul CDS di oggi c'è una intervista a Walter Sabatini che dice, in sintesi, che se riescono dei colpi in uscita, Pjanic e Nainggolan potrebbero rimanere. Non dice che resteranno, dice che resteranno solo se riesce a fare determinate operazioni in uscita. Ma del resto se la Roma ha bisogno di monetizzare entro fine Giugno (mi pare) per € 40 mln, qualcuno deve pur vendere. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts