Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 intanto avete preso mascherano. grande aggiunta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 25, 2016 Author Report Share Posted May 25, 2016 Ma che palle gli articoli della gazzetta "a breve incontro decisivo per Berardi". Il prezzo è già fissato, la Juve lo vuole? Bene è preso. Altrimenti ciaone, vada pure alla amata inter. Idem per Morata... cazzo c'avranno da fare 'sti dirigenti. Decidetevi.. Clutch... Morata se puoi lo tieni (staccando un assegno da 15/20 milioni e adeguando l'ingaggio); se, come penso, non ci riesci vai con le operazioni nel reparto: due titolari li hai (Mandzukic e Dybala); devi prendere un terzo (e potrebbe essere Berardi) e completare con almeno un quarto giocatore. Se hai offerte per Zaza incassi la plusvalenza e provi ad acquisire prospetti giovani come potrebbero essere Embolo e Gabriel Jesus (entrambi '97). Io di un attacco con Mandzukic, Dybala, Berardi, Embolo (già 24 presenze tra UCL, qualificazioni alla stessa e UEL) e Gabriel Jesus sarei soddisfattissimo; e dal punto di vista economico non avresti intaccato il "recinto" cosa che ti permetterebbe di concentrare le tue risorse sul centrocampo. Qui, se vuoi davvero fare due colpi dovresti fare un po' di pulizia: Lemina, Sturaro, Hernanes, Pereyra, Asamoah sono da mettere sul mercato e valutare le offferte; considera che hai già comprato Mandragora e che hai in rosa Marchisio (out fino a Novembre), Khedira e Pogba (se parte lui siamo rovinati ). In difesa l'obiettivo è ringiovanire il reparto: Ferrari farebbe al caso (è un '92); non ti costa un botto e non rompe le balle se fa un po' di panca. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 intanto avete preso mascherano. grande aggiunta. MAGARI, ma se non vedo non credo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 sarebbe un gran colpo. io uno che lascia il barcellona da titolare però lo devo ancora vedere Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Mah Mascherano io lo vedo come un inizio delle trattative su Pogba... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 ma no, sono due anni che l'agente lo sta offrendo in giro. evidentemente tra lui e il barcellona qualcosa si è rotto. sarebbe il classico acquisto da juve. cartellino molto basso, paghi un po' di più di ingaggio e hai in rosa uno di esperienza a livelli champions, che puoi anche permetterti di far riposare in campionato (evra, khedira, tevez, pirlo, mandzukic). secondo me un anno di all in sulla champions senza vendere nessuno la juve se lo vuole fare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Io non credo che si sia rotto qualcosa tra lui e il Barça, perché se non sbaglio ha rinnovato giusto nell'Estate 2014. Credo piuttosto che si sia scocciato di quella squadra e di quel campionato e sia in cerca di nuovi stimoli. Comunque è un acquisto pazzesco, che va a migliorare una squadra già di per se ingiocabile in Italia. Immagino vada a Torino da centrocampista e non da difensore centrale, dato che nella difesa a 3 potrebbe giusto fare il centrale e da lì non smuovi Bonucci nemmeno con le cannonate. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 La CCTV, tv di stato di Pechino, ha rivelato i nomi degli imprenditori pronti a rilevare il 70% del Milan dalla Fininvest e garantire colossali investimenti per rilanciare la squadra rossonera ai più alti livelli in Italia e, successivamente, in Europa. A capo della cordata ci sono Robin Li, 47 anni, sesto uomo più ricco della Cina e fondatore di ‘Baidu’, motore di ricerca più importante del paese asiatico e Eric Xu, vice Presidente ed Amministratore Delegato di ‘Huawei’, già sponsor ufficiale del Milan. Nella cordata, però, ci sono quattro investitori: gli altri due sono Hui Ka Yan, settimo uomo più ricco della Cina e Presidente di ‘Evergrande Real Estate Group LTD‘, il colosso immobiliare che controlla il Guangzhou, e infine He Xiangjian,cofondatore di ‘Midea’, importante compagnia di elettrodomestici cinese. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Io non credo che si sia rotto qualcosa tra lui e il Barça, perché se non sbaglio ha rinnovato giusto nell'Estate 2014. Credo piuttosto che si sia scocciato di quella squadra e di quel campionato e sia in cerca di nuovi stimoli. Comunque è un acquisto pazzesco, che va a migliorare una squadra già di per se ingiocabile in Italia. Immagino vada a Torino da centrocampista e non da difensore centrale, dato che nella difesa a 3 potrebbe giusto fare il centrale e da lì non smuovi Bonucci nemmeno con le cannonate. Centrocampista al posto di Marchisio perché Claudio non si sa quando tornerà al 100%. Penso che almeno fino a gennaio farà la riserva. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 robin li ha smentito. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Centrocampista al posto di Marchisio perché Claudio non si sa quando tornerà al 100%. Penso che almeno fino a gennaio farà la riserva. Probabile, anche se mi sembrano due centrocampisti comunque diversi. Mascherano ovviamente molto più bravo in fase difensiva di Marchisio, che sovrasta l'argentino in fase offensiva. Però parliamo di giocatori talmente forti che sicuramente sanno adattarsi ad ogni evenienza. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Comunque è un acquisto pazzesco. Smentito sia dalla Juventus che dal Barça Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Clutch... Morata se puoi lo tieni (staccando un assegno da 15/20 milioni e adeguando l'ingaggio); se, come penso, non ci riesci vai con le operazioni nel reparto: due titolari li hai (Mandzukic e Dybala); devi prendere un terzo (e potrebbe essere Berardi) e completare con almeno un quarto giocatore. Se hai offerte per Zaza incassi la plusvalenza e provi ad acquisire prospetti giovani come potrebbero essere Embolo e Gabriel Jesus (entrambi '97). Io di un attacco con Mandzukic, Dybala, Berardi, Embolo (già 24 presenze tra UCL, qualificazioni alla stessa e UEL) e Gabriel Jesus sarei soddisfattissimo; e dal punto di vista economico non avresti intaccato il "recinto" cosa che ti permetterebbe di concentrare le tue risorse sul centrocampo. Qui, se vuoi davvero fare due colpi dovresti fare un po' di pulizia: Lemina, Sturaro, Hernanes, Pereyra, Asamoah sono da mettere sul mercato e valutare le offferte; considera che hai già comprato Mandragora e che hai in rosa Marchisio (out fino a Novembre), Khedira e Pogba (se parte lui siamo rovinati ). In difesa l'obiettivo è ringiovanire il reparto: Ferrari farebbe al caso (è un '92); non ti costa un botto e non rompe le balle se fa un po' di panca. Io per niente.... Potrei accettarlo se mi prendono Mascherano e Gomes/Pjanic a centrocampo... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 25, 2016 Author Report Share Posted May 25, 2016 Io per niente.... Potrei accettarlo se... è scritto subito dopo quello che hai evidenziato in grassetto... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 25, 2016 Author Report Share Posted May 25, 2016 Smentito sia dalla Juventus che dal Barça Ma è ovvio... guadagna un botto (6 milioni se non erro) ed è sotto contratto (ed il Barca tendo a pensare non te lo regali...) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 guadagna 4 milioni. tranquillamente alla portata. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Dani Alves alla Juve? WTF http://www.sport.es/es/noticias/barca/alves-del-barca-firmara-tres-anos-con-juventus-5158629 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 25, 2016 Author Report Share Posted May 25, 2016 guadagna 4 milioni. tranquillamente alla portata. (mi sembrano pochi...) e 30 di cartellino? se devo metterne 18+ a bilancio (si parlava di triennale) ogni anno non credo sia saggio farlo per un 32enne. Le operazioni simili (Evra e Pirlo) sono state concluse a parametro zero (per salario potrei citare Khedira ma l'età è troppo diversa) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Smentito sia dalla Juventus che dal Barça Lo vedo comunque fattibile, smentita o non smentita. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 (mi sembrano pochi...) e 30 di cartellino? se devo metterne 18+ a bilancio (si parlava di triennale) ogni anno non credo sia saggio farlo per un 32enne. Le operazioni simili (Evra e Pirlo) sono state concluse a parametro zero (per salario potrei citare Khedira ma l'età è troppo diversa) 30 di cartellino? ma dai. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Ormai in serie A arrivano o le giovani promesse o i vecchi a svernare. Cosa se ne fa la juve di mascherano? Grande profilo per carità...ne riparliamo quando ad ottobre inizierà a star fuori per infortunio causa preparazione estiva di Allegri. Dani Alves è una bufala dai Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 dani alves aveva una scrittura col barcellona per liberarsi a zero. lui e mascherano chiaramente colpi in ottica champions. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Se Dani Alves ha ancora qualche cartuccia da sparare, in Italia è devastante e in Europa ha esperienza da vendere ai massimi livelli. Lui e Mascherano per ammazzare il campionato e puntare alla coppa dalle grandi orecchie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts