Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Sostanzialmente hanno creato una Lega americana in europa. Bravissimi loro.

Non dico che ad oggi vincere la Premier equivalga a vincere la Champions, ma quasi...

Mah, vediamo...l'ultima annata hanno fatto tutte schifo con una squadra come il Leicester che le ha fatte secche tutte senza passare da via.

Questo è l'anno 0 per loro, vediamo se riescono a risollevarsi ma per farlo ci vogliono i giocatori e non solo gli allenatori.

Vediamo prima cosa comprano tutte e poi ne riparliamo.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7050

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Mah, vediamo...l'ultima annata hanno fatto tutte schifo con una squadra come il Leicester che le ha fatte secche tutte senza passare da via.

Questo è l'anno 0 per loro, vediamo se riescono a risollevarsi ma per farlo ci vogliono i giocatori e non solo gli allenatori.

Vediamo prima cosa comprano tutte e poi ne riparliamo.

Si ma se n'è parlato in tutto il mondo.

Io mi riferisco all'importanza che riveste la Premier tra i tornei calcistici ed al momento è nettamente al primo posto.  Che ci piaccia o no. 

Un pò come la NBA per il basket.

Guest Nigma

Si ma se n'è parlato in tutto il mondo.

Io mi riferisco all'importanza che riveste la Premier tra i tornei nazionali calcistici ed al momento è nettamente al primo posto.  Che ci piaccia o no. 

Un pò come la NBA per il basket.

Questo è indubbiamente vero. 

Per carità, evidentemente sono stati bravissimi a strutturare un prodotto commerciale di alto livello. Certo, sarebbe interessante sapere da dove nasce l'esplosione economica dell'ultimo quinquennio. Certo, sarebbe anche utile considerare il fatto che, oltre a calcio e rugby, gli inglesi non praticano un tubo, ma vabbè. :asd

In Inghilterra non c'è anche una grande tradizione di polo e cricket?

E suppongo ci sia anche un grande interesse verso la NFL considerando le partire che vengono giocate la..

Clutch ma invece secondo me quelle sono proprio le occasioni di mercato a cui marotta fa riferimento. Alves a zero è un'occasione e un rischio che puoi correre con impatti non troppo negativi. Mascherano è un'occasione perché invece pare che sia lui a voler lasciare il Barcellona, o comunque ha la volontà di trasferirsi a torino (pare), e a quel punto lo porti via con un cartellino non troppo elevato, e almeno 3 anni ad alti livelli te li garantisce, ti fa fare un bello step.

Se poi mascherano mi deve compromettere gomes/pjanic allora sono d'accordo con te. Ma non credo, dato che un investimento in difesa lo devi fare, mascherano con la sua duttilità sarebbe perfetto

Intanto pare proprio che vedremo berardi con la nostra maglia prossimo anno, speriamo che la cura juve funzioni.

Si ragazzi, magari arrivano eh... ci tengo ad essere chiaro. Benissimo i due vecchietti. Però boh, capisco l'occasione (che poi voglio vedere se il Barca te lo regala Mascherano, non penso), ma tutto ad un tratto passare dalla "ricostruzione competitiva" a "trentenni per la champions" boh... mi pare strano. Tutto qui..  :gia: 

Guest Nigma

In Inghilterra non c'è anche una grande tradizione di polo e cricket?

E suppongo ci sia anche un grande interesse verso la NFL considerando le partire che vengono giocate la..

Polo e cricket sono ormai sport più da Commonwealth che da Great Britain, che io sappia. E comunque parliamo di sport contenutisticamente inguardabili. 

No, non c'è, è una scelta puramente commerciale di visibilità: Londra, in qualità di capitale d'Europa (per gli USA), assicura un bacino d'utenza top continente. 

Si ragazzi, magari arrivano eh... ci tengo ad essere chiaro. Benissimo i due vecchietti. Però boh, capisco l'occasione (che poi voglio vedere se il Barca te lo regala Mascherano, non penso), ma tutto ad un tratto passare dalla "ricostruzione competitiva" a "trentenni per la champions" boh... mi pare strano. Tutto qui..  :gia:

A mio avviso Alves può arrivare (paghi solo l'ingaggio, si parla di biennale...), Mascherano lo vedo difficile (a meno che non convinca il Barca a liberarlo).

Un portiere sarà un trained player (Mirante?); in difesa penso arriverà un difensore italiano (Ferrari?); in caso di arrivo di Alves sarà da monitorare la posizione di Lichtsteiner (se va via Widmer?)... chi prenderei io in difesa? Umtiti (22enne che, però, dubito venga via per poco); sono curioso di vedere se verrà lanciato in prima squadra qualche primavera come Pol Lirola o Romagna.

Il centrocampo sarà il reparto che verrà maggiormente interessato dai cambiamenti: a liberare spazio d'azione (e, se possibile, generare plusvalenze) tutti i non indispensabili; Pereyra, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Padoin e lo stesso Lemina sono tutti giocatori per cui verranno valutate le offerte. Un top immagino arriverà anche perché non si avrà disponibile Marchisio prima di Novembre: André Gomes? Calhanoglu? Mascherano? Non saprei... ma certamente un (forse due) investimento importante interesserà questo reparto. Arriverà Mandragora (si fermerà?) ma potrebbe non essere l'unico giovane... la Juventus ha possibilità di portare a Torino Cubas e Bentancur (opzionati nell'operazione Tevez), e segue i vari Bazoer, Tielemans... ma terrei d'occhio Diawara.

In attacco vista la prossima partenza di Morata mi butterei su Embolo giocatore potenzialmente straordinario che, tra l'altro, si integrerebbe benissimo con Berardi; questi due sostituirebbero Morata e Zaza, giocatori che oltre che liberare risorse garantirebbero pure significative plusvalenze.

Così facendo manterresti la colonna vertebrale della squadra inserendo al contempo giocatori che possono assicurarti anche nel lungo periodo.

una finale persa in partenza, con la cazzata di Nedved a babbo morto contro il Real e le solite alchimie di Lippi. Peccato non averla disputata col miglior giocatore al mondo. Tra l'altro fu di una bruttezza rara.

Pensa che io invece l'ho sempre visto come il grande erede di Cagnotto.

:trollface:

vabbè se vogliamo anche negare che nedved quell'anno fosse il migliore in circolazione...va bene tutto, pure dire che felipe melo è un top player

Anche meglio di Ronaldo ?

:cddTR:

Guest Nigma

Madonna che squadra. Negli ultimi 5-10 anni hanno sfornato molto più talento dei brasiliani.

Indubbiamente e in tutti i ruoli. Eppure continuano a non vincere un tubo. Don't cry for me Argentinaaa. :asd

Prima o poi ce la faranno, comunque. 

Dybala che però non va a fare l'Olimpiade, che finisce il 21 Agosto, cioè un giorno prima l'inizio del campionato, e la Juve non lo lascia partire.

Se l'Argentina non vince questa Copa America c'è qualche problema serio che va oltre i nomi delle convocazioni.

Piuttosto rassegnato al fatto che il Real si aggiudicherà l'undicesima.

Devo ancora riprendermi del tutto dall'inculata di due anni fa con goal del pareggio last second di Ramos e mi sa che stasera mi tocca subire il bis (anche se, non so nemmeno io il perché non sussistendo ragioni tecniche che lo facciano presagire -soprattutto considerando la garra che ci mettono sempre i ragazzi di Simeone- stavolta prevedo una vittoria agevole dei Blancos).

Per quanto riguarda l'Atletico ho la sensazione che vivranno la stessa delusione del (connazionale) Valencia di Cuper: la cenerentola che per due volte sfiora l'impresa ma alla fine resta a mani vuote (addirittura in due anni consecutivi per la truppa di Hector; tra l'altro anche in quel caso una delle due finali si giocò a San Siro).

Corsi e ricorsi storici.....

Come unica speranza mi aggrappo a

Prima che il Real rivinca la Champions League passeranno altri 10 anni.

:-)

Guest Nigma

In stile Real, fuorigioco.

Lascia perdere lo stile Real. 

Comunque non capirò mai questi portieri che non escono sui palloni che arrivano in area piccola. Che cagasotto.