Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Oblak una barzelletta.

Ma così almeno imparano queste finte favole che ogni volta si sciolgono tranne contro le squadre che tifo io.

Ronaldo grandissimo campione e critiche contro di lui ridicole. Però stronzo perchè per Mou il rigore l'ha sbagliato quindi muori male.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Nessuna delle due meritava di vincere nei 120 e infatti hanno pareggiato.

Ramos non era assolutamente da rosso.

Cristiano ha fatto pena ma perché stava malissimo, sembrava di vedere l'altro Ronaldo nella finale del Mondiale '98. È stato il peggiore in campo ma dire che sparisce sempre nelle partite decisive è ridicolo. È bello, ricco, famoso, fortissimo ed è anche un professionista serissimo, capisco che ad alcuni faccia rosicare per invidia ma io tra lui e il prete sceglierò sempre lui.

Oblak probabilmente non ha capito che per parare i rigori ti devi buttare, non è che puoi stare sempre fermo, fossi nei compagni lo abbofferei di cartoni.

:handshake:

Per vincere la Champions...

ci...

vuole...

c...

In un doppio confronto sarebbe uscito con Barca, Bayern, Atletico... probabilmente pure contro PSG e Juventus...

ha avuto un cammino spianato ed ha segnato un gol in fuorigioco...

Non vorrei che qualcuno si confondesse... non è la C di capacità ma di CULO!!! :asd

Infatti vincono sempre Real e Barca: il culo è sempre e solo in spagna, e sempre per quelle due, che caso

Sta gnegna è peggio dei commenti in diretta di Nigma

Guest Nigma

Per vincere la Champions...

ci...

vuole...

c...

In un doppio confronto sarebbe uscito con Barca, Bayern, Atletico... probabilmente pure contro PSG e Juventus... 

ha avuto un cammino spianato ed ha segnato un gol in fuorigioco...

Non vorrei che qualcuno si confondesse... non è la C di capacità ma di CULO!!! :asd

Questo Real sì, ha avuto SOLO culo, ed è probabilmente la più scarsa campione d'Europa dai tempi del Porto 2004. Ma fa eccezione. 

Questo Real sì, ha avuto SOLO culo, ed è probabilmente la più scarsa campione d'Europa dai tempi del Porto 2004. Ma fa eccezione. 

il Real è da anni un ammasso di giocatori forti messi insieme senza logica. Il barca li mette insieme con un senso almeno.

Detto questo potevano dare un senso, una continuità alla rosa con un allenatore come Ancelotti, perfetto per allenare squadre piene di campioni. Però si sa che al real si divertono a cambiare allenatore anche quando non serve farlo :asd

Trovo quasi assurdo che siano riusciti a vincere la coppa quest'anno. Sfruttando bene i soldi e con altre scelte societarie ne avrebbero potute vincere di più (ed evitarsi 12 anni di attesa tra la nona e la decima).

Guest Nigma

il Real è da anni un ammasso di giocatori forti messi insieme senza logica. Il barca li mette insieme con un senso almeno.

Detto questo potevano dare un senso, una continuità alla rosa con un allenatore come Ancelotti, perfetto per allenare squadre piene di campioni. Però si sa che al real si divertono a cambiare allenatore anche quando non serve farlo :asd

Trovo quasi assurdo che siano riusciti a vincere la coppa quest'anno. Sfruttando bene i soldi e con altre scelte societarie ne avrebbero potute vincere di più (ed evitarsi 12 anni di attesa tra la nona e la decima).

E' come dici, ma soltanto con un percorso imbarazzante e un Atletico tutt'altro che perfetto il Real poteva vincere questa coppa. Gli è girato davvero tutto bene. Per fortuna capita di rado. 

Anno prossimo riavremo il Barcellona e spero anche il Bayern: staremo a vedere. 

Non riesco a togliermi dalla testa la Juventus - "Spazzala, Patrice!!!" - perché quest'anno poteva davvero essere l'anno buono. Un gran peccato. 

E' come dici, ma soltanto con un percorso imbarazzante e un Atletico tutt'altro che perfetto il Real poteva vincere questa coppa. Gli è girato davvero tutto bene. Per fortuna capita di rado. 

Anno prossimo riavremo il Barcellona e spero anche il Bayern: staremo a vedere. 

Non riesco a togliermi dalla testa la Juventus - "Spazzala, Patrice!!!" - perché quest'anno poteva davvero essere l'anno buono. Un gran peccato. 

Eh a volte ti gira veramente tutto bene. Io al Real avrei fatto un contratto a vita a Carletto, ma questo è un altro discorso..

Cmq la Juve come livello è sicuramente insieme alle prime. Se la può giocare con Bayern, Barca, Atletico e Real (come squadra è più forte del Real, poi i singoli fenomeni possono decidere le partite a loro favore). Ad esempio la trovo già più forte di Man City e PSG che erano in semi quest'anno.

Guest Nigma

Eh a volte ti gira veramente tutto bene. Io al Real avrei fatto un contratto a vita a Carletto, ma questo è un altro discorso..

Cmq la Juve come livello è sicuramente insieme alle prime. Se la può giocare con Bayern, Barca, Atletico e Real (come squadra è più forte del Real, poi i singoli fenomeni possono decidere le partite a loro favore). Ad esempio la trovo già più forte di Man City e PSG che erano in semi quest'anno.

E' assolutamente così. Barcellona - Bayern - Real Madrid perché hanno i campioni, poi Juventus - Atletico Madrid, poi tutte le altre. Ma i bianconeri non partono battuti con nessuno tranne i catalani, che comunque possono avere anche loro le serate storte e uscire. Considerando che quest'anno è stato più o meno negativo per tutte tranne l'Atletico, era una bella occasione per inserirsi. 

E' assolutamente così. Barcellona - Bayern - Real Madrid perché hanno i campioni, poi Juventus - Atletico Madrid, poi tutte le altre. Ma i bianconeri non partono battuti con nessuno tranne i catalani, che comunque possono avere anche loro le serate storte e uscire. Considerando che quest'anno è stato più o meno negativo per tutte tranne l'Atletico, era una bella occasione per inserirsi. 

Perfetto. E per me fanno bene a provare ad inserire due come Mascherano e Alves. In ottica Champions sono perfetti a mio parere. Migliori una squadra già forte senza spendere troppo. Fossi in loro spenderei un pò solo per sostituire Morata (dovesse partire).

Guest Nigma

Perfetto. E per me fanno bene a provare ad inserire due come Mascherano e Alves. In ottica Champions sono perfetti a mio parere. Migliori una squadra già forte senza spendere troppo. Fossi in loro spenderei un pò solo per sostituire Morata (dovesse partire).

Per me la permanenza di Morata è vitale: ad oggi è l'uomo di coppa in tutto e per tutto e davvero non saprei come sostituirlo. Purtroppo ha mercato e sarà difficile convincere il Real a non riprenderselo per provare eventualmente a rivenderlo in Premier League, ma ci fosse anche da spendere 30 milioni per trattenerlo a Torino io lo farei. 

Quando al resto, secondo me con Daniel Alves e Mascherano non si migliora, si può acquisire maggiore personalità ma secondo me spostano poco. La Juventus deve rinforzare il centrocampo con profili giovani e di qualità (benissimo l'eventuale innesto di Andrè Gomes) e decidere cosa fare da grande: se si vuole rimanere col 3-5-2 serve un terzino destro, se si vuole passare definitivamente alla difesa a 4 allora le priorità diventano una mezzala e un esterno offensivo. 

Io baratto pure tua sorella per 30 secondi con Irina(cioè ben 2 chiavate)

Addirittura 2? Ti vedo ottimista..

Comunque stasera non tenevo particolarmente a nessuna delle due squadre, però col senno di poi devo ammettere che avrei preferito una vittoria dell'Atletico. Il Cholismo può non piacere, stesso io fatico a vedere tutti i 90' di una partita dell'Atletico, ma almeno loro hanno una mentalità di squadra, un qualcosa che si possa definire identità, un progetto interessante basato su acquisti ben fatti e gestione ottimale del proprio settore giovanile. E invece ha vinto la squadra che ha tenuto in panchina per tutta la finale quel giocatore comprato due estati fa per € 80 mln.

Per me la permanenza di Morata è vitale: ad oggi è l'uomo di coppa in tutto e per tutto e davvero non saprei come sostituirlo. Purtroppo ha mercato e sarà difficile convincere il Real a non riprenderselo per provare eventualmente a rivenderlo in Premier League, ma ci fosse anche da spendere 30 milioni per trattenerlo a Torino io lo farei. 

Quando al resto, secondo me con Daniel Alves e Mascherano non si migliora, si può acquisire maggiore personalità ma secondo me spostano poco. La Juventus deve rinforzare il centrocampo con profili giovani e di qualità (benissimo l'eventuale innesto di Andrè Gomes) e decidere cosa fare da grande: se si vuole rimanere col 3-5-2 serve un terzino destro, se si vuole passare definitivamente alla difesa a 4 allora le priorità diventano una mezzala e un esterno offensivo. 

D'accordo su tutto. Anche io sarei per tenere Morata che in Champions fa bene. Ma economicamente è meglio vendere Morata e prendere Berardi.

Detto questo quei due li prenderesti a zero, Alves, e qualche mln Mascherano. I soldi per un acquisto di un giovane forte a centrocampo secondo me li avresti tutti (considerando che Marchisio è rotto e Khedira è fragile). I due del Barca li vedrei come la cigliegina sulla torta.

Non credo vogliano spendere troppo su un terzino destro dopo aver speso 25mln per Sandro. Credo che la coppia Licht/Alves li renderebbe contenti.

Se ne parlava in estate e lo ripeto anche ora: mantenere l'ossatura di questa rosa è vitale, il tempo è dalla nostra parte.

Pogba (93)

Dybala (93)

Morata* (92)

Alex Sandro (91)

Rugani (94)

Quoto quanto detto da Nigma, CHL anonima e vincintrice più scarsa degli ultimi dieci anni (almeno)

Ah, quanto godo per Heze e tutti gli altri rosiconi/detrattori di CR7. Ancora non hanno accettato la grandezza di uno dei migliori di sempre, poveretti.