simolakers 81 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Oblak chiavica? Finale bruttina e champions orribile, godo per premium. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 no dai oblak, è fortissimo. non è bravo sui rigori magari, ma chiavica proprio no. peraltro tutti tirati perfettamente. Infatti, tra l'altro in partita ha fatto un paio di parate ottime...ricordiamo che è sempre un '93. Certo sui rigori sembrava un interdetto, il classico ciccione che metti in porta nei tornei di calcio a 5 a confronto è una farfalla Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 la vittoria del real è una pessima notizia per la juve in ottica prossima champions...il barca e il bayern saranno piu' agguerrite che mai Perché sennò si scansavano?😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 no quello no,ma il barca soprattutto sara' col dente avvelenato tipo l'anno scorso che fece il triplete,quest'anno il suo double è stato oscurato dalla undicesima...ronaldo ha raggiunto messi per finali champions vinte,tutto mi porta a pensare che saranno in missione Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Infatti, tra l'altro in partita ha fatto un paio di parate ottime...ricordiamo che è sempre un '93. Certo sui rigori sembrava un interdetto, il classico ciccione che metti in porta nei tornei di calcio a 5 a confronto è una farfalla Secondo me Oblak aspettava un po' troppo tempo per cercare di indovinare il lato, per poi accorgersi che i rigori erano talmente precisi al cm da non buttarsi nemmeno. Perché qui si buttava invece: https://www.youtube.com/watch?v=RK0sLkL5fmI Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 29, 2016 Author Report Share Posted May 29, 2016 no quello no,ma il barca soprattutto sara' col dente avvelenato tipo l'anno scorso che fece il triplete,quest'anno il suo double è stato oscurato dalla undicesima...ronaldo ha raggiunto messi per finali champions vinte,tutto mi porta a pensare che saranno in missioneNessuna società programma una stagione sulla championsSono troppe le variabili per poter programmare questa competizione. Ieri il real ha vinto con un gol in fuorigioco... Avesse dovuto affrontare gli avversari dell'atletica non sarebbe mai arrivato in finale eppure si ritrova ad aver vinto l'undicesima. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Nessuna società programma una stagione sulla champions Tutte le società top programmano per essere competitive in champions Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 29, 2016 Author Report Share Posted May 29, 2016 no quello no,ma il barca soprattutto sara' col dente avvelenato tipo l'anno scorso che fece il triplete,quest'anno il suo double è stato oscurato dalla undicesima...ronaldo ha raggiunto messi per finali champions vinte,tutto mi porta a pensare che saranno in missioneNessuna società programma una stagione sulla championsSono troppe le variabili per poter programmare questa competizione. Ieri il real ha vinto con un gol in fuorigioco... Avesse dovuto affrontare gli avversari dell'atletico non sarebbe mai arrivato in finale eppure si ritrova ad aver vinto l'undicesima. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Quante volte vuoi scriverlo? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Ma ancora con sta storia? Tutte le big programmano per essere al top in champions altrochè! Che poi puoi uscire per un episodio è un altro discorso Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Nessuna società programma una stagione sulla champions Sono troppe le variabili per poter programmare questa competizione. Ieri il real ha vinto con un gol in fuorigioco... Avesse dovuto affrontare gli avversari dell'atletica non sarebbe mai arrivato in finale eppure si ritrova ad aver vinto l'undicesima. Me l'ero persa. Immagino Barcellona, Real e Bayern fare proprio questo ragionamento. Ma pure il PSG. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Dispiace,immedesimarsi nei tifosi dell'Atletico dopo aver perso due finali in questo modo non dev'essere semplice. Basta chiedere ai tifosi juventini. :asd Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Io sarei anche d'accordo col Papero quando sottolinea l'importanza della componente culo in Champions, ma è chiaramente esagerato dire che le squadre importanti non pianificano con l'obiettivo di essere competitive per vincerla. Le squadre più forti cercano di essere sempre la più forte del lotto anche sulla carta per poter partire in Champions da contender, perché per quanto il culo sia importante, comunque 8 volte su 10 la squadra più forte arriva in fondo. Il Barça di Guardiola e quello dello scorso triplete è l'esempio lampante che quando sei la più forte d'Europa, il destino è nelle tue mani. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Piccinini show Peccato per la ragazzina dell'Atletico Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Basta chiedere ai tifosi juventini. :asd Il bello che poi fai la morale agli altri. Ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Il bello che poi fai la morale agli altri. Ridicolo. Ma che c**zo c'entra la morale. LOL Ne avete perse o no 4 di fila? Pure la Gazzetta vi cita oggi come recordman di finali perse. Piaccia o no, mi sembra evidente che possiate capire meglio di altri cosa significa perdere 2 finali così ravvicinate e in maniera così dolorosa. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Si ragazzi è brutto perdere delle finali di fila e così ravvicinate... Ma non so, credo sia peggio perderene una sola quando stai 3-0 al primo tempo, dovete chiedere a qualcun'altro per questo però Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Ma che c**zo c'entra la morale. LOL Ne avete perse o no 4 di fila? Pure la Gazzetta vi cita oggi come recordman di finali perse. Piaccia o no, mi sembra evidente che possiate capire meglio di altri cosa significa perdere 2 finali così ravvicinate e in maniera così dolorosa.Io a suo tempo li avevo accostati ai Lakers (finali perse) pareva avessi detto un'eresia.... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Io a suo tempo li avevo accostati ai Lakers (finali perse) pareva avessi detto un'eresia.... i lakers ne hanno vinta qualcuna in piu.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 i lakers ne hanno vinta qualcuna in piu....E ne hanno perse più di tutti Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 beh cè chi le vince o le perde, poi cè chi per parecchi anni manco le gioca Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Io a suo tempo li avevo accostati ai Lakers (finali perse) pareva avessi detto un'eresia.... 11-14 vs 2-6 (non considerando l'epoca di Minneapolis, sennò 16-15). Negli ultimi 20 anni, dei quali possiamo avere quasi tutti memoria diretta, 5-2 vs 1-4. Insomma, Verdà, non mi pare esattamente la stessa cosa... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 11-14 vs 2-6 (non considerando l'epoca di Minneapolis, sennò 16-15). Negli ultimi 20 anni, dei quali possiamo avere quasi tutti memoria diretta, 5-2 vs 1-4. Insomma, Verdà, non mi pare esattamente la stessa cosa...Per voi la matematica è un'opinione: chi ha perso più CL? Juventus e Benfica, chi ha perso più NBA Finals? Lakers Che poi ne abbiano vinte 2, 0 o 60 c'entra un cazzo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 E ne hanno perse più di tutti Ma cosa c'entra? Stiamo 16-15 alle Finals. 31 apparizioni in 70 anni di Nba. I secondi siete voi a 21 apparizioni. 10 di meno. Con la situazione della Juve i Lakers non c'azzeccano niente. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Ma cosa c'entra? Stiamo 16-15 alle Finals. 31 apparizioni in 70 anni di Nba. I secondi siete voi a 21 apparizioni. 10 di meno. Con la situazione della Juve i Lakers non c'azzeccano niente. AMEN Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts