Bigfish46 220 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Non hai capito un cazzo, ma visti i tuoi commenti soliti me lo aspettavo, l'intelligenza non appartiene a tutti purtroppo. Te la rispiego, magari questa volta per miracolo divino ci arrivi, quello che ti fa bagnare come una 13enne quando lo vedi ha detto qualche mese fa che non sarebbe stato convocato chi non gioca titolare nel suo club, per questo motivo Gabbiadini è stato fatto fuori. Scelta che non condivido, ma se i parametri sono questi lo accetto perchè coerente. Poi invece convoca Zaza e Sturato, 2 che fanno la panchina nel proprio club, mandando a cagare la coerenza perchè tanto sono juventini. 2 pesi e 2 misure a seconda della maglietta indossata. Dei ruoli e di Jorginho me ne sbatto, mi dici dove ho parlato di Jorginho? Anzi ho detto qualche pagina dietro che Jorginho non ha esperienza internazionale e quindi ci può anche stare che gli preferisca altri giocatori più esperti. Quando hai finito di fare figure di merda avvisami Zaza da subentrante ha deciso la sfida scudetto. Dovresti ricordarlo.Anche uno con poca intelligenza riesce a capire che forse il motivo per cui è stato chiamato è perché entra subito "caldo" a gara in corso. Cosa che in un europeo può essere utile . Ma appunto un minimo di intelligenza bisogna averla, il che ti esclude. Secondo vorrei sapere il centrocampista box to box da convocare al posto di sturaro perché nel tuo saccente sproloquio non ne hai fatto menzione. Ma la colpa è mia che discuto con un napoletano piagnone che è convinto che tutti ce l abbiano con loro. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Infatti l'intera situazione è ridicola, ma considerando che è stata creata da quell'essere squallido di Conte non mi stupisco. Mi sono soffermato sulla Juve per sfottere big fish e perchè è molto più palese, ma ovviamente vale per tutti i panchinari presenti, non solo per i bianconeri. Il fatto che si sia lasciato male con la dirigenza juventina(e non con i giocatori) non vedo cosa c'entri, nè ho detto che lo fa per favorire una squadra(anche perchè convocare un giocatore e stancarlo per tutta l'estate non mi pare sto gran favore), ma che va a simpatia in base alla maglia(come nel caso di Sturato e Zaza) e a chi vuole lui(come per Ogbonna suo pupillo). Sì perché il genio di artest ha seguito tutte le partite del West Ham e ci può spiegare il rendimento di ogbonna. Ma no meglio piangere Napoli style e vedere un complotto dietro ogni cosa. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Lo so, non l'hai detto te infatti. Jorginho è primo in Europa per passaggi fatti e % di passaggi riusciti rispetto ai fatti. Primo in Serie A in queste statistiche e primo per key passes. Oltre a fare una marea di passaggi e anche verticalizzazioni, è anche bravissimo nella difesa posizionale, attaccando molto bene la linea di passaggio, come è molto bravo nell'1 vs 1 in fase difensiva. E' molto capace nel farsi trovare libero, bravissimo nel leggere la posizione dei compagni, dettare il passaggio o farsi vedere per far partire la manovra. Eccetera eccetera. Thiago Motta è un simil Jorginho, più vecchio e imho più scarso al momento (forse prima non lo era, del resto ha vinto un triplete). De Rossi è un mediano basso totalmente diverso. Cazzo e con Pirlo e con Higuain da 36 gol manco non dico il campionato ( li è questione di fatturato Come dice Sarri vedi Leicester ) ma manco L EuropaLeague siete riusciti a vincere ? Conte prezzolato dagli Juventini d altra parte è palese che la Juve e conte abbiano rapporti idilliaci. Conte servo degli Agnelli!!!! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 i toni per cortesia. e per cortesia non scendiamo sul personale se non siete in confidenza. grazie. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 i toni per cortesia. e per cortesia non scendiamo sul personale se non siete in confidenza. grazie. Non che ce ne freghi un cazzo delle tue precisazioni. siccome siamo in confidenza Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Più che altro, usate il multi-quote per favore. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Più che altro, usate il multi-quote per favore. Da mobile è un'impresa. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Convocazioni veramente alla cazzo. Già siamo scarsi, così lo siamo ancora di più. Poi sto modulo....speriamo non sia vero. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 I cinesi sono molto vicini a prendersi la maggioranza dell'Inter, circa il 60-70% Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Io sto con andonio! Forza italia! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Allora stai con Silvio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 In fatto di cessioni societarie, Inter 2-0 Milan. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Allora stai con Silvio. *Forza Nazionale Italiana!!! Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 La Gazzetta dice che entro fine giugno si dovrebbe chiudere, 70% al Suning con il restante 30% a Thohir. Moratti saluterebbe definitivamente. Se la tempistica è quella diventerebbe molto interessante sapere cosa eventualmente cambierà in ottica FFP e di conseguenza mercato. Magari facciamo lo scambio Texeira - Melo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Zaza da subentrante ha deciso la sfida scudetto. Dovresti ricordarlo.Anche uno con poca intelligenza riesce a capire che forse il motivo per cui è stato chiamato è perché entra subito "caldo" a gara in corso. Cosa che in un europeo può essere utile . Ma appunto un minimo di intelligenza bisogna averla, il che ti esclude. Secondo vorrei sapere il centrocampista box to box da convocare al posto di sturaro perché nel tuo saccente sproloquio non ne hai fatto menzione. Ma la colpa è mia che discuto con un napoletano piagnone che è convinto che tutti ce l abbiano con loro. Il box to box Sturaro Questa mi ha steso, complimenti Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Cazzo e con Pirlo e con Higuain da 36 gol manco non dico il campionato ( li è questione di fatturato Come dice Sarri vedi Leicester ) ma manco L EuropaLeague siete riusciti a vincere ? Conte prezzolato dagli Juventini d altra parte è palese che la Juve e conte abbiano rapporti idilliaci. Conte servo degli Agnelli!!!! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Il box to box Sturaro Questa mi ha steso, complimenti Beh hai ragione, tu sei quello de il jorginho fenomeno . La cazzo di riserva di valdifiori che non siete riusciti a dare via è diventata fortissima. Cmq facciamo la mezz'ala sturaro. Visto che ti attacchi ai dettagli , dimmi la mezz'ala che portavi al suo posto. Perché il paragone jorginho sturaro non c'entra un beneamato cazzo. Ruoli diversi . Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Questa dovrebbe essere la reazione di ogni utente del forum quando tu descrivi un qualsiasi giocatore del Napoli . Manco suma raggiunge i tuoi livelli di prostituzione intellettuale. Se facessimo un libro con le descrizioni dei giocatori del Napoli fatte da te sarebbe un best seller. comico. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Beh hai ragione, tu sei quello de il jorginho fenomeno . La cazzo di riserva di valdifiori che non siete riusciti a dare via è diventata fortissima. Cmq facciamo la mezz'ala sturaro. Visto che ti attacchi ai dettagli , dimmi la mezz'ala che portavi al suo posto. Perché il paragone jorginho sturaro non c'entra un beneamato cazzo. Ruoli diversi . Bei ragionamenti che fai, Pogba riserva di chiunque che lo United ha dato via gratis allora è scarso, Pirlo faceva la riserva di Van Bommel al Milan ancora più scarso Esci dal tuo mondo juventino e vedi che il titolare l'ha fatto Jorginho, almeno a leggere dovresti essere in grado(o forse no). Abbiate pietà, uno juventino che ha il cervello funzionante gli può spiegare che il paragone Jorginho-Sturaro non l'ho mai fatto(ti chiederei di quotarmi, ma ti risparmio un'altra figuraccia, dopo la battuta del box to box Sturaro te lo meriti), e che sto parlando della coerenza di Justin Conte e non di Jorginho di cui non me ne frega una mazza(piuttosto mi lamenterei di Gabbiadini)? Tanto qualunque cosa io scriva, legge quello che vuole Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Comunque un giorno qualcuno sarà in grado di spiegarmi come cavolo fa a essere così miracolato Thiago Motta. Penso sia il brasiliano con la minore classe di tutto il professionismo ma nonostante questo, cambiano i ct e lui è sempre in queste cavolo di convocazioni. Magari è proprio uno spettro della condizione attuale della nazionale italiana. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Il miglior centrocampista semicerchio-to-semicerchio del mondo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Bei ragionamenti che fai, Pogba riserva di chiunque che lo United ha dato via gratis allora è scarso, Pirlo faceva la riserva di Van Bommel al Milan ancora più scarso Esci dal tuo mondo juventino e vedi che il titolare l'ha fatto Jorginho, almeno a leggere dovresti essere in grado(o forse no). Abbiate pietà, uno juventino che ha il cervello funzionante gli può spiegare che il paragone Jorginho-Sturaro non l'ho mai fatto(ti chiederei di quotarmi, ma ti risparmio un'altra figuraccia, dopo la battuta del box to box Sturaro te lo meriti), e che sto parlando della coerenza di Justin Conte e non di Jorginho di cui non me ne frega una mazza(piuttosto mi lamenterei di Gabbiadini)? Tanto qualunque cosa io scriva, legge quello che vuole Pogba 18enne Pirlo rotto. Bei paragoni. Ma il problema sono io che ti dò retta. Sei solo un napoletano frustrato per i fuochi d artificio dopo Bologna Juve. O' fatturato. E cmq si sturaro è uno scarso centrocampista box 2 box. Come jorginho è un mediocre regista . Conte ha scelto altrove . Capirai, gente che a livello europeo non conta cmq niente .Cmq non trovò il nome di sta mezz'ala al posto di sturaro. 4 post e ancora non riesci a fare un nome. Poi zaza ha deciso la sfida scudetto . Insomma pochi ( auto ) gol ma importanti. Pensa a chi ne segna 36 e non vince manco a briscola.ah e poi illustraci le prestazioni di ogbonna al west Ham non credo che qui le abbiamo viste in molti , visto che contesti la sua convocazione Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Comunque un giorno qualcuno sarà in grado di spiegarmi come cavolo fa a essere così miracolato Thiago Motta. Penso sia il brasiliano con la minore classe di tutto il professionismo ma nonostante questo, cambiano i ct e lui è sempre in queste cavolo di convocazioni. Magari è proprio uno spettro della condizione attuale della nazionale italiana. Con Marchisio sano per me era la volta buona che restava a casa. Io comunque non mi spiego l'esclusione di Vazquez. Nemmeno nei 30, madonnina santissima. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Conte non lo vede proprio. Per lui è il classico 10 che gioca da fermo. Poi a noi la qualità c'ha rotto il cazzo! (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 Con Marchisio sano per me era la volta buona che restava a casa. Io comunque non mi spiego l'esclusione di Vazquez. Nemmeno nei 30, madonnina santissima. Ecco. Vasquez è un ottimo modo di criticare le convocazioni ( sbagliate imho) di conte . Vasquez è un jolly che ti potevi giocare , la cifra tecnica è elevata. Ed è qualcosa che ti manca. Ma con jorginho dimostri solo che stai rosicando Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts