mr clutch 1,375 Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 tempo fa mi chiedevo quanto tempo ancora ci avrebbe messo MJ a sponsorizzare qualche calciatore, dato che era uscito dai confini del basket già da un pò ( vedi baseball con Jeter ). Io sono contrario a bestia. MJ = Basket, stop. Ma non sono io a guadagnarci, ovviamente... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2016 Author Report Share Posted June 1, 2016 75% di possesso palla... poco meno di 19 minuti contro poco più di 6 del Toro... mi aspetto qualcosa di più dai granata nelle ripresa visto che la difesa bianconera è tutt'altro che imperforabile. Nel primo tempo bene gli esterni (Zappa e Lirola) difensivi, gli interni (Macek e Cassata) e Pozzebon (autore del gol); impreciso Blanco. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 ancora casillas ha portato? pensa te. Un senatore intoccabile, non c'è altra spiegazione; ormai ora Adrian gli da 4 o 5 piste di distanza. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Ilkay Gundogan al Man City per £ 20 mln: furto con scasso di Pep. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Ilkay Gundogan al Man City per £ 20 mln: furto con scasso di Pep. Fisicamente non è un pochino marcio? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 27 milioni di euro per un giocatore in scadenza che aveva dichiarato di volersene andare e reduce da 43 infortuni o poco di meno non mi pare francamente un furto con scasso. Comunque è iniziata la partita di Monopoli a Manchester, vediamo fra City e United a quanto arrivano. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Fisicamente non è un pochino marcio? Il suo problema storico è stato alla spina dorsale, per cui restò fuori dal campo per più di una stagione. Quest'anno qualche acciacco, avrà saltato poco più di 10 partite, ma nulla a che vedere con la schiena, che credo resti la principale preoccupazione di Gundogan. A quella cifra è un affarone, perché resta un top 5 del ruolo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Si è dislocato la rotula in allenamento a inizio maggio, non proprio un acciacco.. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Infatti più che affarone direi giocatorone. Pep quest'anno ha poche scuse, deve vincere in premier e fare bella migliore in champions. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 ma perche nessuno in Italia pensa a moutinho?anche la Juve per me dovrebbe pensarci,al Milan ovviamente sarebbe ideale ma senza coppe non credo verrebbe Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Si è dislocato la rotula in allenamento a inizio maggio, non proprio un acciacco.. Ah, questo me lo sono perso. Ero rimasto ai vari problemini al piede. Tempi di recupero? Comunque non è che Pep ha infinocchiato il BVB, quel prezzo è filtrato dalla scadenza del contratto (2017) e da un passato (a 'sto punto nemmeno tanto remoto) di infortuni più o meno gravi. Sennò è un giocatore da € 45/50 mln, ovviamente imho. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Ma Gundogan non era già del Milan? A proposito, Ibra lo presentiamo dopo gli Europei? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 il milan non comprerà nessuno,resterà Berlusconi presidente e brocchi allenatore Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Se l'Inter domenica chiude, dopo poco vende anche Berlusconi.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 e quindi la stagione di Barcellona, Bayern e PSG è stata fallimentare... Ti risponde Al-Khelaifi: "Il club deve cominciare il nuovo ciclo, l'eliminazione ai quarti di finali con il Manchester City è stato il peggior momento da quando sono arrivato a Parigi, ancora oggi è molto difficile da accettare. Il bilancio dell'ultima stagione è molto negativo." PSG e Bayern sono squadre che di questo passo vinceranno 9 campionati nazionali su 10: il bilancio stagionale, in termini sportivi, dipenderà pressoché integralmente dal risultato maturato in Champions League. I top club europei hanno in mente la coppa dalle grandi orecchie e su di essa focalizzano i loro investimenti economici: dire che il percorso europeo è troppo determinato dal culo e pertanto non si può pianificare una campagna acquisti su di esso è quanto si può facilmente desumere (cit. omissis Rag. Fantozzi che commenta la corazzata Potemkin). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 prenderanno anche Laporte e Aubameyang, beati loro. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 2, 2016 Author Report Share Posted June 2, 2016 Ti risponde Al-Khelaifi: PSG e Bayern sono squadre che di questo passo vinceranno 9 campionati nazionali su 10: il bilancio stagionale, in termini sportivi, dipenderà pressoché integralmente dal risultato maturato in Champions League. I top club europei hanno in mente la coppa dalle grandi orecchie e su di essa focalizzano i loro investimenti economici: dire che il percorso europeo è troppo determinato dal culo e pertanto non si può pianificare una campagna acquisti su di esso è quanto si può facilmente desumere (cit. omissis Rag. Fantozzi che commenta la corazzata Potemkin). prendendo a prestito le parole di Brando... grazie ar ca... è stato eliminato dal City (battuto due volte dalla Juventus in stagione...)!!! l'anno scorso uscì contro il Barca (1-5 l'aggregato) e non mi pare abbiano parlato di bilancio negativo. Nel banner del sito del Barca c'è scritto campioni (di Liga e Coppa del Re) e non fallimento... stranamente... per la squadra favorita n. 1 alla vittoria finale della Champions. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ogni stagione è fallimento globale a parte per una... Poi che differenza ci sia tra fare una campagna acquisti per vincere in campionato e in champions ancora non l'ho capito... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ogni stagione è fallimento globale a parte per una... Poi che differenza ci sia tra fare una campagna acquisti per vincere in campionato e in champions ancora non l'ho capito... La differenza che passa tra un all in e una campagna basata sulla programmazione futura, imho. La Juve che prende Dani Alves e Mascherano (64 anni in due) fa un mini all in per puntare ad, almeno, la finale di UCL. A cui affianca giocatori giovani per il futuro, certo, ma gli investimenti su quei due giocatori vanno comunque nella prima direzione piuttosto che nella seconda. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Intanto Miralem è realmente vicino al Barça. In quel caso non gli direi niente di male, se non arrivederci e grazie di tutto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Intanto Miralem è realmente vicino al Barça. In quel caso non gli direi niente di male, se non arrivederci e grazie di tutto. no pallotta aveva detto che non parte. io mi fido di jimbo. lo avevi sbandierato pure tu. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Oh siete liberissimi di crederci eh. I fatti sono: Pallotta "Pjanic resta". Spalletti "Pjanic vuole restare". Nainggolan "Pjanic vuole restare". Sabatini "Pjanic vuole restare." Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Se chiama il Barcellona non puoi dire di no. E' il massimo per un professionista. Ci sta. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Quello era riferito alla Juve eh. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Beh va a rinforzare la prima squadra di Fede, ovvio che sia contento Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts