D-GenerationLakers 7,563 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Sulla proposta di un cospicuo risarcimento sarei d'accordo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 8, 2016 Author Report Share Posted June 8, 2016 @UnaiEmery al #Psg ecco questi l'anno prossimo diventano decisamente pericolosi per tutti... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 @UnaiEmery al #Psg ecco questi l'anno prossimo diventano decisamente pericolosi per tutti... Senza Ibrahimovic di sicuro. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Sempre costruttivi e pieni di spunti i post di Heze devo dire. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Sempre costruttivi e pieni di spunti i post di Heze devo dire. Heze mica posta, al massimo twitta. E non credo nemmeno abbia mai superato i 140 caratteri. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Sempre costruttivi e pieni di spunti i post di Heze devo dire. Ibrahimovic storicamente non ha mai contribuito ai successi della sua squadra in champions league. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Dgen che mi dici su pjanic? Mi dicono di vacillamenti sull offerta juve, sui 30mln Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 sembra la roma venderà sia pjanic che nainggolan entro fine mese. però mi raccomando, continuiamo a vivere nell'illusione della grande squadra che però appena non arriva secondo si deve vendere tutti i più forti. non facciamo come suggerisco da mesi: ripartire dai giovani, ne abbiamo tanti e sono buoni. azzeriamo i debiti, facciamoli crescere tre anni, aggiungiamo un buon giocatore da 10-15 milioni all'anno e basta che ce ne sono tanti, e poi quando avrai lo stadio potrai raccogliere i frutti e competere. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Dgen che mi dici su pjanic? Mi dicono di vacillamenti sull offerta juve, sui 30mln arriva. 32-34 dilazionati credo. la roma si sta mettendo a trattare con tutti, ma pjanic lo ha chiesto solo la juve, per cui... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 la roma se vendera' pjanic alla juve al di sotto della clausola si dimostrera' la solita rometta,poi con che faccia si vorrebbe lottare per lo scudetto?io do fiducia a pallotta,vedremo come si comportera' Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 la roma se vendera' pjanic alla juve al di sotto della clausola si dimostrera' la solita rometta,poi con che faccia si vorrebbe lottare per lo scudetto?io do fiducia a pallotta,vedremo come si comportera' molto semplicemente sbagliano i romanisti che vogliono competere per lo scudetto. la juve non è alla portata e basta, gli ultimi campionati sono stati chiari. la juve ha strutture e un business che la roma sta ancora cercando di costruire. sono due pianeti diversi. la roma deve intraprendere un suo percorso e basta. il problema è che non lo fa o che lo cambia sempre continuamente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Se è vero che una percentuale va a pjanic fa bene invece a non farsela pagare Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 mah,secondo me tony un tifoso della roma è giusto che abbia ambizioni ,la juve sara' pure piu' avanti come squadra,ma cedendogli a un prezzo agiato pure pjanic non fai altro che allungare il solco,la juve vuole pjanic a tutti i costi?pagasse 38 milioni tondi,per me è cosi' che si fa,si lancerebbe anche un segnale e i tifosi non avrebbero nulla da ridire alla societa',son curioso di sentire il pensiero di dgen Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 La Roma DEVE vendere. È questo il problema. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 non ha solo pjanic da vendere...mica è il milan che ha una rosa di scappati di casa,(manolas,nainggolan,salah,florenzi che io non toccherei mai,el sha che si è rivalutato) cioè non deve per forza vendere miralem alla juve a inizio giugno meno della clausola,state tranquilli che la juve li ha i soldi e se lo vuole veramente paghera' la clausola,certo si chiudera' piu avanti nel mercato ma intanto allunghi il brodo,poi che ne sai che a luglio o ad agosto non si presenta una big d'europa a pagare la clausola... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 la roma DEVE vendere ed entro il 30 giugno. e tutto il mondo lo sa (a parte dgen che fa finta di non averlo capito). quindi tutti provano a prenderti per il collo. avevamo venduto rudiger, s'è fatto il crociato. venderemo radja e pjanic. manolas non lo puoi vendere perché ha una clausola: se lo vendi entro questa estate il 50% va all'olympiacos. florenzi è uno dei pochissimi vivai del club che sono obbligatori. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 mah,secondo me tony un tifoso della roma è giusto che abbia ambizioni ,la juve sara' pure piu' avanti come squadra,ma cedendogli a un prezzo agiato pure pjanic non fai altro che allungare il solco,la juve vuole pjanic a tutti i costi?pagasse 38 milioni tondi,per me è cosi' che si fa,si lancerebbe anche un segnale e i tifosi non avrebbero nulla da ridire alla societa',son curioso di sentire il pensiero di dgen tutti i tifosi è giusto che abbiano ambizioni, ci mancherebbe. ma bisogna fare i conti con la realtà, se la juve può spendere 100 tu arrivi a malapena a 10 oggi come oggi. non è alla juve che devi guardare, a essere realisti, ma a rifare la miglior squadra possibile che possa lottare per il secondo posto. o ripartire con i giovani. non si allarga il solco con la juve, perché la juve non è mai stata tua rivale in questi tre anni. ti ha dato sempre scarto in doppia cifra. la roma ha partecipato al campionato degli altri, e quest'anno neanche l'ha vinto. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Di Marzio ha confermato Pjanic alla Juve. 30.4 milioni alla Roma e 4 milioni per 5 anni al giocatore Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 e uno è andato. prossimo radja al chelsea. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Ahahahhahahah Non si vende. Se pagano la clausola c'è poco da fare. Venduto ad una cifra inferiore. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 la juve ha pagato la clausola. solo che il 20% che spettava al giocatore glielo gira la juve invece che la roma. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 8, 2016 Author Report Share Posted June 8, 2016 sembra la roma venderà sia pjanic che nainggolan entro fine mese. però mi raccomando, continuiamo a vivere nell'illusione della grande squadra che però appena non arriva secondo si deve vendere tutti i più forti. non facciamo come suggerisco da mesi: ripartire dai giovani, ne abbiamo tanti e sono buoni. azzeriamo i debiti, facciamoli crescere tre anni, aggiungiamo un buon giocatore da 10-15 milioni all'anno e basta che ce ne sono tanti, e poi quando avrai lo stadio potrai raccogliere i frutti e competere. Tony non conosco la situazione della Roma ma... se con Rudiger risolvevi la situazione legata al FFP perché dovresti cedere Pijanic e Nainggolan? Mi sembra che le entrate dei due sarebbero 3 o 4 volte più alte della sola cessione di Rudiger. Ogni anno la Roma cede un pezzo e su quello ricostruisce... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 la juve ha pagato la clausola. solo che il 20% che spettava al giocatore glielo gira la juve invece che la roma. Di Marzio ha detto addirittura che Pjanic avrebbe rinunciato al 20% pur di andare alla Juve. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Tony non conosco la situazione della Roma ma... se con Rudiger risolvevi la situazione legata al FFP perché dovresti cedere Pijanic e Nainggolan? Mi sembra che le entrate dei due sarebbero 3 o 4 volte più alte della sola cessione di Rudiger. Ogni anno la Roma cede un pezzo e su quello ricostruisce... no io credo pjanic sarebbe partito ugualmente anche con rudiger. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 8, 2016 Report Share Posted June 8, 2016 Di Marzio ha detto addirittura che Pjanic avrebbe rinunciato al 20% pur di andare alla Juve. no di marzio ha detto che glielo rispalmano nel contratto invece di darglielo tutto cash. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts