Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Il buon D-Gen l'ha presa benissimo, state tranquilli.

">

:asd :Asd :asd

Pochi twit prima c'è un pacato @Miralem_Pjanic ammazzati. :asd

Però lo capisco, ma l'errore è a monte: clausola troppo bassa e 20% al giocatore, che è praticamente un invito a fare le valigie.

Guest Nigma

Ma che aspetta Hodgson a mettere quelli forti? Rashford, Sturridge, Vardy in panca, ma dai.

Rashford entrerà solo in assoluta emergenza, è la quinta punta. Sterling preferito a Sturridge, Kane a Vardy. Gioca con 2 punte e Rooney: probabilmente Kane e Vardy insieme in questa configurazione non li vede.

Traquilli, l'ha presa bene

47d515e4514e468bb0bd34d75cc4edfe.jpeg

AHAHAH

Traditore come il puma?:asd

Si per i pilastri ovviamente è così. Credo che se ne andrebbero in un altra squadra italiana solo se obbligati.

Hai ragione. Per i giocatori italiani (dei club italiani) però è diverso. Ce lo vedi Bonucci o Marchisio andare all'Inter o alla Roma? Ovviamente ti parlo di pilastri, non di complementi. Chiaro che un Gabbiadini non si farebbe problemi a lasciare Napoli per l'Inter, come De Sciglio stesso a salutare il Milan per la Juventus.

L'ultimo giocatore forte italiano a cambiare squadra in italia chi era stato? Cannavaro? però non mi pare quanto fosse un pilastro per l'inter, soprattutto a livello emotivo.

Un caso eclatante di giocatore che fa il suo lavoro in modo splendido è Lampard. mandato via dal Chelsea va in prestito al Man City (via NY City :asd). E segna il gol del 2 a 2 nella sfida scudetto del girone di andata. A fine partita viene applaudito da entrambe le tifoserie. Resterà sempre il giocatore più forte della storia del Chelsea..i ifosi lo devono odiare perchè ha sfruttato l'occasione avuta per dimostrare a tutti che ne aveva ancora per giocare a certi livelli? ovviamente no.

Guest Nigma

Uno spasso d-gen, uno spasso :asd

Ti sono vicino, però avete pure preso 32 mln, non vi ha lasciato a mani vuote dai...

32 milioni per uno come Pjanic sono le proverbiali "casse di banane" del Presidente del San Paolo. 

Bhe quanto è il valore di pjanic?

Non è più giovanissimo e non mi sembra venuto via per due spicci...

Potevano ricavare di più dalla sua cessione? Forse si, ma non è un prezzo scandalosamente basso, possono comprarsi un degno sostituto con quei soldi, se reinvestiti tutti.

Guest Nigma

Bhe quanto è il valore di pjanic?

Non è più giovanissimo e non mi sembra venuto via per due spicci...

Potevano ricavare di più dalla sua cessione? Forse si, ma non è un prezzo scandalosamente basso, possono comprarsi un degno sostituto con quei soldi, se reinvestiti tutti.

Pjanic ha 26 anni... e con quel piede (considerato che sono 3 anni che non ha infortuni seri, quindi anche il mito del bosniaco sempre rotto è da sfatare) per me può giocare fino a 32 tranquillamente al top. Ovvio che 30+ milioni non sono spicci, ma lo diventano nel momento in cui si vedono le cifre che girano per il mercato, ovviamente escludendo le squadre inglesi che hanno evidentemente disponibilità diverse. La Roma ne spende 10 per Mario Rui, a quanto pare... e si vocifera di un Vrsaljko quotato 15. Devo tirare fuori Bertolacci e Kondogbia, giusto per restare ad esempi recenti in salsa tricolore? 

Il degno sostituto non lo compri (a meno che a Madrid o Manchester si allestiscano i saldi agostani), semmai ti ritrovi a comprare un paio di giovani che possono fare benissimo ma hanno bisogno di tempo e completare per bene l'ambientamento. Il degno sostituto migliore possibile sarebbe uno Strootman recuperato al 100%.

La Juventus ha fatto un colpo "triplamente" sensazionale secondo me: perché acquista un centrocampista top, perché lo toglie ad una rivale italiana, perché lo paga una cifra sotto-mercato o comunque inferiore al reale valore. Discorsi tipo "non è più giovanissimo" o "non è venuto via per due spicci" mi fanno un po' sorridere, francamente, ma credo tu ne fossi consapevole già prima. 

Logico che sia una buona operazione della juve e hai sottolineato giustamente i punti che la rendono una buona operazione, dal lato roma però non vedo questo grande danno, ok non hai ricavato il massimo però hai preso dei soldi che possono tornarti utili in futuro.

Diciamo che se la valutazione dell'operazione dal lato juve è più che positiva, dal lato roma non è poi così negativa a parer mio...

Strootman citato da te ad esempio potrebbe essere il fit giusto per sostituire il bosniaco anche se non sono proprio uguali come giocatori..

Logico che sia una buona operazione della juve e hai sottolineato giustamente i punti che la rendono una buona operazione, dal lato roma però non vedo questo grande danno, ok non hai ricavato il massimo però hai preso dei soldi che possono tornarti utili in futuro.

Diciamo che se la valutazione dell'operazione dal lato juve è più che positiva, dal lato roma non è poi così negativa a parer mio...

Strootman citato da te ad esempio potrebbe essere il fit giusto per sostituire il bosniaco anche se non sono proprio uguali come giocatori..

Lol pure sfottuti così, poveri romanisti. Dai avete Strootman cazzo volete? 😂

Il valore di pjanic è sui 40 milioni (rapportato a pogba sui 70) quindi no, è un'ottima (ottimissima) operazione da una parte e un'inculata (chiaro, zappa sui piedi) dall'altra

Scusa nigma ma mica è colpa della juve se pjanic ha la clausola...colpa della Roma.

This.

In più non ho sentito mezzo dirigente lamentarsi, come dice Tony anche alla società roma sta bene così, quindi penso non abbiano fatto un'operazione disastrosa.

Potevano ricavarne di più? Si, ma avevano bisogno di soldi tutti e subito, e questi sono arrivati. Logico che il tifoso è arrabbiato ma la società non deve ragionare da tifoso ma razionalmente...

.............Dzeko (Perotti)

El Sharaawy - Nainggolan - Salah

........Mediano - Mediano

Si può dire che con questa configurazione (dalla quale penso riparta il buon Luciano), la Roma può cercare un altro tipo di giocatore rispetto a Pjanic? Ovviamente non dico che sia un bene averlo dato via, ma diciamo che si può sostituire.

Guest Nigma

Scusa nigma ma mica è colpa della juve se pjanic ha la clausola...colpa della Roma.

Perdonami ma ho forse accusato la Juventus di qualcosa? Ho persino scritto che è colpa della Roma che ha messo una clausola troppo bassa e pure con un incentivo ad andarsene (e mi è stato risposto che forse era l'unica condizione per la quale avrebbe rinnovato).

Ma a leggere i post di Master pare che l'affare l'abbia fatto la Roma, che cede un giocatore "non più giovanissimo" per 30 milioni cioè "mica due spicci". Poi va pure alla Juventus a fare "il 4° di centrocampo" come hai detto tu, no?

Sinceramente fossi romanista (ma pure da milanista) un bel "ma annatevene affanculo" mi uscirebbe dal cuore proprio.

Ma d'altronde si percepisce chiaramente che ormai siete completamente fuori dalla realtà italiana, il che è ulteriore dimostrazione della schiacciante superiorità che la Juventus ha in Italia e ha trasformato la Serie A in Bundesliga. Poi magari a maggio prossimo, eliminati in coppa (dubito) e di nuovo Campioni d'Italia, parlerete di impresa...