Bigfish46 220 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Arriverá, ne manca ancora uno di un certo peso li in mezzo al campo. Non è il portoghese del valencia però Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Ma è vero che domani parte titolare giaccherini? Con Eder accanto a pellė? Spero sia uno scherzo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Appena clutch ha visto Khedira un po' più stanco e sudato ha fatto partire un pianto preventivo più efficace dei fagioli di Balzar. Chapeau. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Ma è vero che domani parte titolare giaccherini? Con Eder accanto a pellė? Spero sia uno scherzo siamo questi. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Appena clutch ha visto Khedira un po' più stanco e sudato ha fatto partire un pianto preventivo più efficace dei fagioli di Balzar. Chapeau. A questo giro mi prendo le prese di culo e zitto.... eppure avevo letto davvero che era rotto. Sarà stato un vecchio articolo, boh... mi son cacato sotto per davvero io. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 siamo questi.Volete dirmi che in serie A non c'è un cc migliore di giaccherini da schierare titolare?Pare la prima juve du conte, manca giusto wcnic Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Ancora non mi spiego perché Vazquez sia a casa. Vabbè. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 incredibile le esclusioni di bonaventura,vasquez,jorjinho e pavoletti.solita mafia,forza belgio Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Ancora non mi spiego perché Vazquez sia a casa. Vabbè. Perchè è lento come una lumaca, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Perchè è lento come una lumaca, purtroppo. Per me però è il giocatore di maggior tasso tecnico che abbiamo. Poi se è vero che Conte vuole impostare le partite su pressing, profondità e ripartenza allora ok, lui non ci azzecca nulla, ma ripensando a Vucinic, titolarissimo della prima Juventus contiana... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 mundo deportivo,kroos nell'operazione pogba real ... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 Per me però è il giocatore di maggior tasso tecnico che abbiamo. Poi se è vero che Conte vuole impostare le partite su pressing, profondità e ripartenza allora ok, lui non ci azzecca nulla, ma ripensando a Vucinic, titolarissimo della prima Juventus contiana...Eh lo so, ne avevamo parlato. Però è proprio evidente che non è fisicamente compatibile con le idee di Conte. Siamo sempre lì col conto.. Peccato, a me piace molto ed è uno con gara che il piede lo mette. Però effettivamente ho quasi più corsa io di lui. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 12, 2016 Author Report Share Posted June 12, 2016 Papero seriamente: tu non auspichi l ingaggio di mascherano o di chi per lui , per ora in quel ruolo (cruciale) hai lemina e hernanes. Un po' poco... Ho solo scritto che è presto... per me dei centrocampisti non titolari della stagione appena conclusa ne rimarranno pochi (uno, due al massimo)... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 12, 2016 Author Report Share Posted June 12, 2016 mundo deportivo,kroos nell'operazione pogba real ... http://www.mundodeportivo.com/futbol/20160612/402461387461/marotta-viaja-a-madrid-a-negociar-por-pogba.html il calciomercato è un rimbalzare di rumors con i giornali sportivi che si citano a vicenda... ma le fonti sono sempre scarse... comunque se mi mettono Kroos e 80 milioni sul piatto... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 sulla juve: non è obbligatorio giocare col mediano davanti la difesa comunque, ci sono tanti moduli. ad esempio la roma da quando è arrivato spalletti non lo ha mai utilizzato. nazionale: conte ha fatto un discorso molto pratico e secondo me molto razionale. possiamo vincere di tecnica? no, siamo troppo scarsi. e allora è inutile che mi porto un giocatore o due di tecnica che 1 non c'entrano nulla con la squadra, 2 non hanno minimamente le caratteristiche di corsa e sofferenza che mi servono. rischierebbero quasi di essere un minus. giack lo conosce, è collaudato e peraltro ha fatto un signor campionato. giocherà parolo insieme al mediano piuttosto che florenzi perché florenzi e giack insieme sono troppo leggeri per il belgio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 12, 2016 Report Share Posted June 12, 2016 http://www.mundodeportivo.com/futbol/20160612/402461387461/marotta-viaja-a-madrid-a-negociar-por-pogba.html il calciomercato è un rimbalzare di rumors con i giornali sportivi che si citano a vicenda... ma le fonti sono sempre scarse... comunque se mi mettono Kroos e 80 milioni sul piatto... ci mancherebbe altro. comunque leggevo che era confermata la cosa di raiola che si prende il 20%. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 ci mancherebbe altro. comunque leggevo che era confermata la cosa di raiola che si prende il 20%. Ci prendiamo giocatori in cambio per un valore di 100/120 mln e lo freghiamo Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 Ci prendiamo giocatori in cambio per un valore di 100/120 mln e lo freghiamo Eh, furbetti! Peccato che non funzioni così... Ogni transazione si registra come singola e non come facente parte di un pacchetto. Per cui ogni giocatore deve avere la sua valutazione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 Oddio ma davvero il gol del Perù è stato convalidato anche dopo review alla moviola ? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 Sì e Brasile eliminato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 De Laurentis è uno dei motivi per cui il Napoli non potrà mai fare lo step decisivo per vincere qualcosa. Ho sentito un'intervista in cui spara a 0 pubblicamente su Koulibaly (voglio vedere ora se non lo vende quanto renderà l'anno prossimo sto giocatore) e una dichiarazione d'amore a Gonzalo degno di una telenovela a suon di pizza e bel clima. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 Però è anche il motivo per cui siamo tra il top d'Italia con costanza da 5/6 anni. A me sta sulle balle, però prendi il pacchetto completo con tutti i pregi e i difetti. Il problema non è (solo) il rapporto con i giocatori, ma con la stampa e le istituzioni... Finché approccia così... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 Però è anche il motivo per cui siamo tra il top d'Italia con costanza da 5/6 anni. A me sta sulle balle, però prendi il pacchetto completo con tutti i pregi e i difetti. Il problema non è (solo) il rapporto con i giocatori, ma con la stampa e le istituzioni... Finché approccia così... Permettimi Odi... Siete al top da 5/6 anni perché Milan e Inter sono sparite e perché la Roma non ne azzecca una. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=624666234357066&id=558715620952128 Cioè guardati il video e dimmi se un presidente si può permettere di dare in pasto all'opinione pubblica una cosa del genere e se può fare il bomber dicendo che chiederà danni per milioni di euro ad un giocatore sotto contratto... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 Vabbeh metti pure Roma e le milanesi e conta che siamo top 5 tranquillamente, anche perché in Europa (CL) abbiamo fatto sempre (quasi, tranne due anni fa) belle figure. Sulla seconda parte condivido in pieno, ripeto ADL non mi piace. Ma se pensi alle gestioni precedenti (uno è stato interdetto dai parenti...) non possiamo non ringraziarlo di aver investito a Napoli. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 ^ +1(000) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts