Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Appena clutch ha visto Khedira un po' più stanco e sudato ha fatto partire un pianto preventivo più efficace dei fagioli di Balzar.

Chapeau.

A questo giro mi prendo le prese di culo e zitto.... :asd  :lookhere:  eppure avevo letto davvero che era rotto. Sarà stato un vecchio articolo, boh... mi son cacato sotto per davvero io.

Guest Nigma

Perchè è lento come una lumaca, purtroppo.

Per me però è il giocatore di maggior tasso tecnico che abbiamo. Poi se è vero che Conte vuole impostare le partite su pressing, profondità e ripartenza allora ok, lui non ci azzecca nulla, ma ripensando a Vucinic, titolarissimo della prima Juventus contiana...

Per me però è il giocatore di maggior tasso tecnico che abbiamo. Poi se è vero che Conte vuole impostare le partite su pressing, profondità e ripartenza allora ok, lui non ci azzecca nulla, ma ripensando a Vucinic, titolarissimo della prima Juventus contiana...

Eh lo so, ne avevamo parlato. Però è proprio evidente che non è fisicamente compatibile con le idee di Conte. Siamo sempre lì col conto..

Peccato, a me piace molto ed è uno con gara che il piede lo mette. Però effettivamente ho quasi più corsa io di lui.

Papero seriamente: tu non auspichi l ingaggio di mascherano o di chi per lui , per ora in quel ruolo (cruciale) hai lemina e hernanes. Un po' poco...

Ho solo scritto che è presto...

per me dei centrocampisti non titolari della stagione appena conclusa ne rimarranno pochi (uno, due al massimo)...

mundo deportivo,kroos nell'operazione pogba real ...

http://www.mundodeportivo.com/futbol/20160612/402461387461/marotta-viaja-a-madrid-a-negociar-por-pogba.html

il calciomercato è un rimbalzare di rumors con i giornali sportivi che si citano a vicenda... ma le fonti sono sempre scarse... :asd

comunque se mi mettono Kroos e 80 milioni sul piatto... :character00104:  

sulla juve: non è obbligatorio giocare col mediano davanti la difesa comunque, ci sono tanti moduli. ad esempio la roma da quando è arrivato spalletti non lo ha mai utilizzato.

nazionale: conte ha fatto un discorso molto pratico e secondo me molto razionale. possiamo vincere di tecnica? no, siamo troppo scarsi. e allora è inutile che mi porto un giocatore o due di tecnica che 1 non c'entrano nulla con la squadra, 2 non hanno minimamente le caratteristiche di corsa e sofferenza che mi servono. rischierebbero quasi di essere un minus.

giack lo conosce, è collaudato e peraltro ha fatto un signor campionato. giocherà parolo insieme al mediano piuttosto che florenzi perché florenzi e giack insieme sono troppo leggeri per il belgio.

http://www.mundodeportivo.com/futbol/20160612/402461387461/marotta-viaja-a-madrid-a-negociar-por-pogba.html

il calciomercato è un rimbalzare di rumors con i giornali sportivi che si citano a vicenda... ma le fonti sono sempre scarse... :asd

comunque se mi mettono Kroos e 80 milioni sul piatto... :character00104:  

ci mancherebbe altro. comunque leggevo che era confermata la cosa di raiola che si prende il 20%.

Ci prendiamo giocatori in cambio per un valore di 100/120 mln e lo freghiamo :asd

Eh, furbetti!

Peccato che non funzioni così...

:asd

Ogni transazione si registra come singola e non come facente parte di un pacchetto.

Per cui ogni giocatore deve avere la sua valutazione.

De Laurentis è uno dei motivi per cui il Napoli non potrà mai fare lo step decisivo per vincere qualcosa.

Ho sentito un'intervista in cui spara a 0 pubblicamente su Koulibaly (voglio vedere ora se non lo vende quanto renderà l'anno prossimo sto giocatore) e una dichiarazione d'amore a Gonzalo degno di una telenovela a suon di pizza e bel clima.

Però è anche il motivo per cui siamo tra il top d'Italia con costanza da 5/6 anni.

A me sta sulle balle, però prendi il pacchetto completo con tutti i pregi e i difetti.

Il problema non è (solo) il rapporto con i giocatori, ma con la stampa e le istituzioni... Finché approccia così...

Però è anche il motivo per cui siamo tra il top d'Italia con costanza da 5/6 anni.

A me sta sulle balle, però prendi il pacchetto completo con tutti i pregi e i difetti.

Il problema non è (solo) il rapporto con i giocatori, ma con la stampa e le istituzioni... Finché approccia così...

Permettimi Odi...

Siete al top da 5/6 anni perché Milan e Inter sono sparite e perché la Roma non ne azzecca una.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=624666234357066&id=558715620952128

Cioè guardati il video e dimmi se un presidente si può permettere di dare in pasto all'opinione pubblica una cosa del genere e se può fare il bomber dicendo che chiederà danni per milioni di euro ad un giocatore sotto contratto...

Vabbeh metti pure Roma e le milanesi e conta che siamo top 5 tranquillamente, anche perché in Europa (CL) abbiamo fatto sempre (quasi, tranne due anni fa) belle figure.

Sulla seconda parte condivido in pieno, ripeto ADL non mi piace.

Ma se pensi alle gestioni precedenti (uno è stato interdetto dai parenti...) non possiamo non ringraziarlo di aver investito a Napoli.