Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Ho scritto un articolo sulla Juventus che verrà

i soldi per l'attaccante potrebbero pure esserci... :lookhere:

'Tacci tua, per dirmi che prenderesti Embolo mi hai fatto leggere tutto l'articolo 😂

Scherzo, ben fatto...MA Embolo non è il nome che mi aspetto per la sostituzione di Morata. Scampato Berardi spero che vogliano puntare qualcuno più di peso, magari puntando meno sull'altro centrocampista che ovviamente verrà preso.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma che minchia dici

Quello è talmente forte che è finito a 30 anni a giocare nel campionato messicano

E' andato la per soldi, eh, non perché nessuno se lo cagava. Era un parametro zero ed ha fatto una scelta di tasca.

E' andato la per soldi, eh, non perché nessuno se lo cagava. Era un parametro zero ed ha fatto una scelta di tasca.

Se è più forte di Giroud che prende 3 milioni all'anno e gioca titolare nell'Arsenal perchè nessuno gli ha offerto uno stipendio simile? Un parametro 0 così forte nessuna big gli ha offerto un contratto, neanche dovevi pagare il cartellino.

Sei proprio un cazzaro

tumblr_nvb0gcf7YB1rrlxvto1_400.gif

Perché per quanto Gignac è meglio di Giroud, al Tigres prende € 4.5 mln annui che, giustamente, nessuno gli offriva in Europa.

Essere più forte di Giroud non vuol dire essere fortissimo, ho fatto solo un paragone tra i due giocatori.

Per me sono entrambi inferiori a Benzema, Lacazette e Gameiro.

l Napoli vuole bilndare Kalidou Koulibaly: il nazionale senegalese ha rilasciato nei giorni scorsi alcune dichiarazioni che non 

sono piaciute al presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, il quale ha tranquillizzato i tifosi sulla permanenza del centrale in azzurro. A tal proposito, secondo quanto risulta in esclusiva a Calciomercato.it, il ds Giuntoli è al lavoro per rinnovare il contratto di Koulibaly, in scadenza 2019 e con un ingaggio di 800mila euro a stagione: l'accordo dovrebbe arrivare quasi a triplicare il suo attuale stipendio (che arriverebbe a toccare i 3 milioni annui, bonus compresi), con possibile prolungamento di altre due stagioni.

il giocatore si lamenta a mezzo stampa.

adl sbandiera cause ai quattro venti.

gli triplica l'ingaggio nonostante la scadenza 2019.

però è aurelio cazzoduro.

Ma in realtà conviene innanzitutto al Napoli, perché gli piazza una bella clausola e la prossima estate ADL fa cassa. Questa situazione di nulla cosmico non fa piacere a nessuno, anche perché dopo quelle dichiarazioni l'avresti venduto a molto meno del valore reale.

Che poi KK prima e ADL poi avrebbero potuto evitare di parlare e parlare in quel modo, è indubbio.

Guest Nigma

^

Concordo. Questo è uno che, se non quest'estate, al massimo la prossima inizia a rompere le scatole chiedendo un nuovo adeguamento o la cessione. Via prima di subito, se arriva una buona offerta. 

Albiol rimane? 

Lo vuole il Valencia e viceversa (infatti ha rifiutato il rinnovo, pare), ma ADL vuole € 15 mln per lui e il Valencia non li sgancia. Pare che resti quest'anno e il prossimo anno si svincoli, andando così al Valencia senza problemi.

Io adoro KK, ma l'ha fatta fuori dal vaso, creando una situazione assurda. ADL ha gestito mediaticamente male la questione, ma in fin dei conti otterrà quel che vuole: piazzare una bella clausola di rescissione sul calciatore.

Guest Nigma

Lo vuole il Valencia e viceversa (infatti ha rifiutato il rinnovo, pare), ma ADL vuole € 15 mln per lui e il Valencia non li sgancia. Pare che resti quest'anno e il prossimo anno si svincoli, andando così al Valencia senza problemi.

Io adoro KK, ma l'ha fatta fuori dal vaso, creando una situazione assurda. ADL ha gestito mediaticamente male la questione, ma in fin dei conti otterrà quel che vuole: piazzare una bella clausola di rescissione sul calciatore.

Piuttosto che perderlo a zero, lo vendo a 10. Accanto a Tonelli comunque secondo me serve un difensore bravo coi piedi, non Koulibaly, secondo me. 

'Tacci tua, per dirmi che prenderesti Embolo mi hai fatto leggere tutto l'articolo

Scherzo, ben fatto...MA Embolo non è il nome che mi aspetto per la sostituzione di Morata. Scampato Berardi spero che vogliano puntare qualcuno più di peso, magari puntando meno sull'altro centrocampista che ovviamente verrà preso.

Mica hai letto bene... :asd

Mandzukic, Dybala, X, Embolo; è per X che ci sono un po' di soldi...  :lookhere:

Mica hai letto bene... :asd

Mandzukic, Dybala, X, Embolo; è per X che ci sono un po' di soldi... :lookhere:

Ma sto Embolo quanto costerebbè? Perché Zaza a meno di offerte esagerate io lo terrei come quarto...

Piuttosto che perderlo a zero, lo vendo a 10. Accanto a Tonelli comunque secondo me serve un difensore bravo coi piedi, non Koulibaly, secondo me.

Credo che funzioni al contrario, cioè "accanto a Koulibaly serve un difensore bravo coi piedi, non Tonelli". Appurato che Koulibaly > Tonelli

Ma sto Embolo quanto costerebbè? Perché Zaza a meno di offerte esagerate io lo terrei come quarto...

più o meno quello che avremmo investito in Berardi.

Zaza e Morata liberano 16 milioni e generano plusvalenze per non meno di 25... quindi puoi considerare almeno 21/22 (solo nel reparto) all'anno. Embolo dovrebbe "bruciartene" 8 quindi 13/14 li avresti a disposizione (ovvero 40 di cartellino e 5/5,5 lordi di ingaggio); se poi riesci a cedere un po' dei centrocampisti (Isla, Hernanes, Lemina, Padoin, Sturaro, Pereyra) il gruzzolo a disposizione dovrebbe aumentare ancora un po'.

più o meno quello che avremmo investito in Berardi.

Zaza e Morata liberano 16 milioni e generano plusvalenze per non meno di 25... quindi puoi considerare almeno 21/22 (solo nel reparto) all'anno. Embolo dovrebbe "bruciartene" 8 quindi 13/14 li avresti a disposizione (ovvero 40 di cartellino e 5/5,5 lordi di ingaggio); se poi riesci a cedere un po' dei centrocampisti (Isla, Hernanes, Lemina, Padoin, Sturaro, Pereyra) il gruzzolo a disposizione dovrebbe aumentare ancora un po'.

Me gusta.

Me gusta.

Un profilo potrebbe essere...

Arkadiusz Milik, 1994, Ajax

Polacco, dotato di un grande fisico (1,86cm per 78kg), Milik è esploso nell’ultima stagione con la maglia dei lancieri dell’Ajax. In patria dicono ricordi molto Lewandowski, anche se rispetto al bomber del Bayern Monaco è meno uomo da area di rigore e spesso preferisce giostrare in posizione leggermente più arretrata. Per questo motivo in Olanda lo paragonano ad un’altra punta “atipica” come Zlatan Ibrahimovic: rispetto allo svedese però è, per il momento, meno determinante. Attaccante moderno a tutto campo, ottima tecnica individuale e grande piede sinistro, già a segno nella partita inaugurale di Euro 2016, Milik può essere uno dei nomi caldi dell’estate.

Valore transfermrkt: 10 milioni

Valore di mercato: 30 milioni

Stipendio Lordo: 4 milioni

Costo totale annuo: 10 milioni

Costerebbe meno di: Dzeko (11,2)

giovane, forte dal costo accessibile...

Un quartetto di attaccanti come Mandzukic (86), Dybala (93), Milik (94) ed Embolo (97) non mi dispiacerebbe affatto.