Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

quest'anno ha fatto chiaramente la riserva. a me non sembra un giocatore da rimpiangere così tanto. 30 milioni poi.

sbaglierò.

Morata ha sempre avuto la sinistra abitudine di alzare il proprio livello nelle partite importanti. E se posso essere cattivo...è un po' l opposto di Pjianic

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

A me importa poco delle plusvalenze, io penso al campo, e l'operazione Morata per me rimane una follia, hai valorizzato e cresciuto un giocatore per conto del Real Madrid, ora con chi lo sostituisci? Spero abbiano il sostituto già pronto e non facciano un Hernanes 2.0 a fine agosto, e te lo dice un pro-Marotta ma quella formula non l'accettai già 2 anni fa e si è conclusa come temevo, e secondo me vedrai che anche Marotta ha imparato la lezione, infatti ha detto più volte che per noi quella era una spada di damocle, oggi imho non la rifarebbe.

Non te lo davano senza la clausola... ed avevi già bloccato Zaza (91, arrivato l'anno successivo) e Berardi (94, che avevi programmato per questa stagione, anche se poi ha scelto di rimanere a Sassuolo)... 

Rispondendo a Luke... ci sono due giocatori giovani con già esperienza internazionale che rispondono ai nomi di Embolo (97) e Milik (94) che mi piacciono un botto e che seguo da un paio d'anni; se prendi questi due sei a posto per un bel po' di tempo.

Ribadisco... rischi di ritrovarti con 30 milioni di plusvalenze liberando, al contempo, 16 milioni a bilancio: ovvero, senza intaccare il recinto (del solo reparto d'attacco), hai 110 milioni da spendere in 5 anni per lo svizzero ed il polacco.

Guardatevi l'ottavo più interessante del tabellone... SVI-POL!!! :asd

Al momento è altissima la probabilità (direi certezza) che dalla stessa parte del tabellone finiranno Germania, Italia, Francia ed Inghilterra che si scontrerebbero in quest'ordine negli eventuali quarti di finale! (sempre che l'Italia batta agli ottavi la Croazia e l'Inghilterra faccia lo stesso con -forse- il Portogallo di Ronaldo).

Praticamente tutte le squadre di primisssima, prima e seconda fascia da una parte, la Spagna dall'altra con il talentuoso ma assolutamente anarchico e disorganizzato Belgio e, toh, la possibile (?) outsider Polonia

Minchia, un dislivello del genere si riscontra solo tra Western ed Eastern Conference NBA..... :siciao:

Ah beh, ero stato addirittura ottimista

Nella parte di tabellone dell'Italia oltre a Germania, Francia ed Inghilterra si è aggiunta anche la Spagna! E domani potrebbe arrivare anche il Portogallo.

A questo punto il confronto con l'abisso in NBA tra Ovest ed Est ci sta tutto

Incredibile

Non che per noi cambi chissà che, secondo me saremmo partiti sfavoriti anche contro i croati. Certo che proprio la Spagna....

Ma soprattutto un filotto di vittorie post ottavi contro Germania e Francia per conquistare la finale, con tutta la stima per Conte, mai nella vita con questi 23

Morata ha sempre avuto la sinistra abitudine di alzare il proprio livello nelle partite importanti. E se posso essere cattivo...è un po' l opposto di Pjianic

guarda questo di pjanic ti devo dire che è un falso mito alimentato a roma, dove se sei un giocatore di classe sei pure un senza palle.

vatti a vedere tutte le partite importanti che ha giocato la roma quest'anno: juve, derby, scontri diretti con la fiorentina, le due partite col bayer, ecc  e lui è sempre stato tra i migliori se non il migliore.

a 19 anni fa fuori il real al bernabeu col lione.

guarda questo di pjanic ti devo dire che è un falso mito alimentato a roma, dove se sei un giocatore di classe sei pure un senza palle.

vatti a vedere tutte le partite importanti che ha giocato la roma quest'anno: juve, derby, scontri diretti con la fiorentina, le due partite col bayer, ecc e lui è sempre stato tra i migliori se non il migliore.

a 19 anni fa fuori il real al bernabeu col lione.

Non ho visto sufficienti partite della Roma per dare un giudizio compiuto , quindi mi fido di te che lo vedevi sempre. Allo stesso modo ti dico che morata è più probabile facesse la differenza al Bernabeu che ad Empoli. È un giocatore che non è ancora esploso al 100% ma il potenziale è veramente tanto. Cmq per sostituire morata io vorrei El Nino Maravilla.

25 milioni + 3 di bonus per Zaza dal Wolfsburg... Se non fosse partito Morata sarebbe stato il colpo del secolo.

28 milioni per Zaza? VENDERE!  :asd

con 60 milioni di Zaza e Morata qualcuno di buono ce lo compri...

Occhio a darci sconfitti contro la Spagna, è proprio il tipo di partita che quella rosa con conte può vincere, specie se è la Spagna di ieri (inizio a parte)

Il problema non è tanto, o solo, la Spagna*, quanto piuttosto il cammino assurdo che ci aspetta per raggiungere la finale: Ottavi Spagna, Quarti Germania, Semifinale Francia/Inghilterra. Aiutooooooo!!!!! :smiley-killing-himself:

Roba che nemmeno ai Mondiali '82 dove dopo il terribile gironcino con Argentina e Brasile, almeno in semifinale ci potemmo "rilassare" contro una poco più che discreta Polonia per di più priva della sua stella assoluta (lo squalificato Boniek).

*oddio, faccio fatica ad individuare comunque un avversario peggiore, forse la Germania toh, soprattutto se si considera che la Spagna, avendo già perso ieri sera per eccesso di sufficienza/confidenza, contro di noi si presenterà immancabilmente cazzuta e concentratissima. Che culo.... :byesconsolato  

"the free kick". assurdo tirare una roba del genere sul palo del portiere. 

@dedo, non ho detto che vinciamo gli europei, anche se battessimo la spagna dubito che saremmo fisicamente in grado di reggere il gioco di conte contro squadre di quel livello, però su partita secca agli ottavi penso che ce la giochiamo senza problemi, specie se difensivamente avranno ancora le amnesie di ieri con la croazia.

28 milioni per Zaza? VENDERE! :asd

con 60 milioni di Zaza e Morata qualcuno di buono ce lo compri...

Anche io farei così.

3 buonissimi + un giovane di belle speranze preso a 2 lire da qualche parte del Burundi.

Ocampos al Genoa e Ansaldi all'Inter, per Sky sono due colpi ufficiali.

Molto interessanti entrambi. Soprattutto il primo se a Genova ci fosse stato ancora Gasperini.

Ansaldi per 3 milioni più il cartellino di Laxalt mi sembra un'ottima operazione, giocatore che può fare entrambe le fasce come terzino e all'occorrenza anche il centrale.

Vediamo adesso di chiudere per Candreva, perchè su Berardi è solo una manovra di disturbo. (credo)