Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Infatti a me personalmente maradona è sempre stato sul cazzo, ma quello che portava a livello di carisma nello spogliatoio messi se lo sogna, pur essendo secondo me più forte come giocatore.

Se vinci in contesti con pressione enorme e che non hanno mai vinto prima ne dopo (il mondiale del 1978 fu una mezza farsa) vuol dire che hai qualcosa in più oltre al ben di dio tecnico (pur essendo un uomo di merda).

Cocaina, quello si chiama cocaina :asd

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Non scherziamo, anche io non credo minimamente si ritiri ma ha disputato una signora Copa America contro squadre nettamente inferiori e si è squagliato contro l'unica che poteva rappresentare un ostacolo decoroso, pur nettamente inferiore ugualmente. È dal 2010 che toppa tutte le competizioni per nazionali: ci sarà un motivo, no? E così gonfia pure lo scetticismo di chi sostiene che dovrebbe provare a vincere qualcosa anche lontano dalla culla catalana.

No ma che toppi le partite più importanti con la Nazionale non ci piove.

Ma il giudizio è determinato dalle aspettative: chi si aspetta da lui le prestazioni del Barça con la Seleccion, non ha ben chiaro il valore dei tre centrocampisti blaugrana e dei due compagni di reparto. Questa enorme pressione che c'è su di lui quando gioca con la Nazionale è dovuta al fatto che in patria lui non ha mai giocato e quindi deve dimostrare agli argentini di essere davvero il più forte di tutti.

Guest Nigma

No ma che toppi le partite più importanti con la Nazionale non ci piove.

Ma il giudizio è determinato dalle aspettative: chi si aspetta da lui le prestazioni del Barça con la Seleccion, non ha ben chiaro il valore dei tre centrocampisti blaugrana e dei due compagni di reparto. Questa enorme pressione che c'è su di lui quando gioca con la Nazionale è dovuta al fatto che in patria lui non ha mai giocato e quindi deve dimostrare agli argentini di essere davvero il più forte di tutti.

Mi stai dicendo che i suoi fallimenti sono imputabili in parte al fatto di giocare con Biglia, Banega, Di Maria e Higuain invece di Busquets, Iniesta, Suarez e Neymar? Allora è vero che è il Barcellona a far grande Messi e non il contrario...

Gli suggerirei di provare con Pepe, Raul Meireles, Nani e Hugo Almeida.

ah beh, invece Higuain nelle finali una sentenza, per gli avversari però...ma gary lineker ha detto che Pogba è il giocatore più sopravvalutato del mondo...gary lineker è il coglione che s'è dovuto mettere in mutande perché il Leicester non avrebbe vinto mai?

Mi stai dicendo che i suoi fallimenti sono imputabili in parte al fatto di giocare con Biglia, Banega, Di Maria e Higuain invece di Busquets, Iniesta, Suarez e Neymar? Allora è vero che è il Barcellona a far grande Messi e non il contrario...

questi grandi fenomeni nelle finali non si vedono mai però, o ad essere sopravvalutato è solo uno?

Il centrocampo del Barça è tipo 1000 livelli sopra il centrocampo dell'Argentina senza Di Maria (che non ha giocato la fase finale di questa Copa America).

E comunque no, non sto dicendo che i suoi fallimenti sono imputabili in parte al fatto che gioca con quelli lì. Dico solo che aspettarsi che faccia quel che fa al Barça è sbagliato, perché al Barça ha una squadra e un sistema di gioco migliore.

Sì ma in questo caso ha ragione. E' un grande giocatore ma è schifosamente sopravvalutato. Pare non sia mai esistito un centrocampista così completo, così potenziale e cazzate varie. Per dire Seedorf a 20 anni e poco più era il baricentro del Real Madrid che vinceva Champions e Intercontinentale, faceva tutto, ma veramente. Anche perché a centrocampo avevano Redondo e poco altro. Seedorf faceva trequartista, mezzala e centrocampista centrale. Rottura, inserimenti, costruzione, rifinizione, tiro, tutto contemporaneamente. Mica in potenziale ed era ancora più giovane di Pogba. Eppure nessuno riempiva le cronache con campagne pallone d'oro a Seedorf e nessuno lo considerava potenzialmente il giocatore più caro al mondo. 

non aveva Raiola come procuratore

infatti pure ronaldo col portogallo non si ripete a livello di prestazioni, se rapportato a quello che combina nel real madrid, proprio perchè ha pochi giocatori di qualità insieme a lui.l'argentina è forte ma a centrocampo fa abbastanza ridere, l'attacco sarà pure fenomenale ma in finale si cagano sempre addosso, ormai hanno una maledizione nelle coppe che manco il benfica.

niente dai non c'ho voglia di riprendere il mio discorso di ieri, tanto già so che la risposta è perché i gobbi rosicano perché voi siete 7 volte campioni d'europa , e allora dicono che le coppe sono solo culo ( cosa che io peraltro non ho MAI detto, ho parlato di incidenza della fortuna in partita secca rispetto a campionato, ma capisco che così è più facile prendermi per il culo). lasciamo stare. parliamo di calcio giocato.

niente dai non c'ho voglia di riprendere il mio discorso di ieri, tanto già so che la risposta è perché i gobbi rosicano perché voi siete 7 volte campioni d'europa , e allora dicono che le coppe sono solo culo ( cosa che io peraltro non ho MAI detto, ho parlato di incidenza della fortuna in partita secca rispetto a campionato, ma capisco che così è più facile prendermi per il culo). lasciamo stare. parliamo di calcio giocato.

la fortuna o caso ha incidenza in qualsiasi contesto della vita: non sono d'accordo ma posso capire il tuo punto di vista partita secca/campionato; se non ti ho risposto me ne scuso ma era anche per andare avanti, come del resto giustamente dici tu ora

lo sfottò su Messi credo ci stia: è chiaro che si gioca in 11 e quindi se un tuo compagno sbaglia (tu dicevi Higuain) è una tua "sfortuna", ma mi sembra altrettanto evidente che qualcosa manca a Messi in un contesto diverso dal Barcellona; qualcosa magari anche dal punto di vista mentale, visto che poi sbaglia pure sul rigore che è un gesto tecnico/psicologico

si, ma lo stesso discorso di messi lo si può fare per higuain...fino alle semifinali è un cecchino, e poi in finale si caga sotto,  no?

Mi sembra che sta generazione di argentini soffra un po' troppo la pressione

Higuain che non sia un freddo mi pare ci siano diversi esempi che ne avvalorano la tesi, sono d'accordo

Ma anche al Napoli, la percentuale di conversione di occasioni di Higuain non è mica sta gran cosa.

Il Napoli crea TANTISSIMO per Higuain.

Ma non è che butta dentro ogni pallone che gli viene dato, anzi.

Mone e Artest lo sapranno meglio di me senz'altro.

Ma infatti confermo, Higuain ha sempre avuto a disposizione una marea di occasioni grazie all'enorme mole di gioco che crea la squadra. Difatti siamo se non la prima, una delle prime squadre in Italia per occasioni create(e anche sbagliate, aggiungerei). Anche per questo rido quando dicono che senza Higuain sta squadra vale la metà classifica, perchè in realtà sarebbe in grado di far segnare chiunque.

L'appunto fatto su Higuain è sempre stata la cinicità da bomber d'area di rigore, è l'unica cosa che gli manca, paradossalmente è capace di sbagliarti il più facile dei gol davanti la porta ma segnare da 30 metri dopo che si è scartato il mondo.