Earvin M4G1C 614 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Alves iniziamo male.. Se arriviamo all'anello potrei soprassedere.. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Esatto, in questo è molto mourinho, devi credere alla cieca in quello che ti dice di fare. Con giaccherini è facile, con qualche brasiliano pompato magari meno Si però caratterialmente non è uno alla Donadoni tanto per dire, se c'è uno che può farsi rispettare sin dal primo giorno anche da primedonne quello è Conte. Poi con questo europeo si è definitivamente fatto un nome "internazionale" che magari prima, a causa delle non brillanti figure in europa con la Juve, non aveva completamente. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Alves iniziamo male.. Cos'ha fatto? Perchè ha parlato di Lebron? Vi do una news, juventus e lakers non sono legati ad alcun vincolo, che abbia come idolo LBJ va benissimo l'importante è che ci dia una mano in champions. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 2000 Primo turno2004 Quarti di finale2008 Non qualificata2012 Quarti di finale2016 Ottavi di finale 2002 Quarti di finale2006 Quarti di finale2010 Ottavi di finale2014 Primo turno Con che coraggio la si mette ogni volta tra le favorite? Fanno ridere. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Grandissima Italia ieri, mandare a casa gli spagnoli è stato veramene bellissimo. Abbiamo veramente poco talento (Pellè ed Eder ) ma Conte è un grandissimo e ha i giocatori che si butterebbero dalla finestra se lui glielo chiedesse. Più che una nazionale, per come giochiamo, sembriamo una squadra di club. Ed essere una squadra di club era l'unico modo per fare bene in questo europeo. Per me è già stata una spedizione positiva. Ora con la nazionale più forte del mondo ce la dobbiamo andare a giocare, tanto non abbiamo nulla da perdere. Capitolo Inghilterra: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL A proposito: come funzionerà con l'uscita dall'europa? no perchè io non li farei giocare le competizioni europee. Sia nazionale che club. Tanto la nazionale fa sempre figure barbine, averla o no è indifferente Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Come vuoi che funzioni, sono usciti dalla UE, mica dall'Europa pardon, volevo scrivere UE. è che a questo punto io li vorrei proprio fuori dall'europa si può fare? tipo un nuovo continente almeno la nazionale smette di fare queste figure qua magari fanno un referendum anche per questo Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Cos'ha fatto? Perchè ha parlato di Lebron? Vi do una news, juventus e lakers non sono legati ad alcun vincolo, che abbia come idolo LBJ va benissimo l'importante è che ci dia una mano in champions. Ma sì, era per scherzare... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 dai questa è una disamina giusta anche se qualche giocatore dell'inghilterra lo vorrei volentieri Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Ma sì, era per scherzare... Piuttosto ha mancato lo stop finale nei primi tocchi al pallone nello stadium... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 ^ ^ belin è vero Ranieri! ritiro tutto cmq sono curioso di vedere chi scelgono come prossimo allenatore. Peggio di Hodgson non credo possano fare. Come noi con byron Scott. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 pardon, volevo scrivere UE. è che a questo punto io li vorrei proprio fuori dall'europa si può fare? tipo un nuovo continente almeno la nazionale smette di fare queste figure qua magari fanno un referendum anche per questo Ma un referendum al meglio delle 5 o delle 7? Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Io sono consapevole del fatto che senza Conte sarebbe un'altra Italia, forse peggiore. Tuttavia non riesco a tifare sta nazionale per colpa sua.Meglio per noi se non tifi Italia Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Tagliare immediatamente Alves.... a meno che il 23 non fosse in onore di Giaccherinho. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Spero che Giaccherini esca da questo Europeo con una considerazione del tutto diversa dalla attuale, più in linea con le sue prestazioni. Viene da un ottimo anno a Bologna, ma la sua dimensione non può essere la salvezza italiana. Io a Napoli lo prenderei, secondo me può fare sia il vice Callejon (esterno offensivo con compiti d'inserimento ma soprattutto difensivi) che il vice Hamsik (mezzala dinamica d'inserimento, corsa ed estro palla al piede). Credo però sia ancora di proprietà dei Black Cats, che probabilmente chiederanno la luna se continua a giocare così bene all'Europeo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Speriamo recuperi De Rossi, oggi non si è allenato, senza sia lui che Motta(vabbè..) in quel ruolo siamo con le pezze ar culo.. Nel caso cosa accadrebbe, scala Parolo e gioca Sturaro? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Massimo rispetto per Zaza. Massimo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Nel caso cosa accadrebbe, scala Parolo e gioca Sturaro? Credo richiamino Padoin Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Massimo rispetto per Zaza. Massimo. "Prima o poi ti meno.." Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Ma higuain? Mo che succede.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Ma higuain? Mo che succede.. Gli adeguano il contratto, chiaro... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Secondo me va a Parigi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Non c'entra nulla l'ingaggio, lui vuole andare può vincere e quindi vuole un nuovo contratto con clausola più bassa. A ragione dovuta direi, considerando che ha 28 anni già. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 quanto prende al napoli? 4.5? 5? vorrà pure vincere, ma pensi che i psg di turno non abbiano fatto sapere al fratello che sono disposti a dargli 11-12 milioni l'anno? daglieli tu, ragionando per assurdo, e vedi come la clausola se la fa andare bene. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Non c'entra nulla l'ingaggio, lui vuole andare può vincere e quindi vuole un nuovo contratto con clausola più bassa. A ragione dovuta direi, considerando che ha 28 anni già. Poteva starsene a Madrid se "voleva vincere". Questa cosa del "voler vincere" è ogni giorno più ridicola, per tutti dico. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Higuain come David West, insomma...vuole una contender, i soldi non contano. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts