Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

quanto prende al napoli? 4.5? 5?

vorrà pure vincere, ma pensi che i psg di turno non abbiano fatto sapere al fratello che sono disposti a dargli 11-12 milioni l'anno?

daglieli tu, ragionando per assurdo, e vedi come la clausola se la fa andare bene.

Tony, a parità di proposta d'ingaggio, lui preferisce andare dove può vincere. Questo dico.

Lui da noi prende € 5.5 mln netti più diritti d'immagine tutti suoi, quindi arriva ad almeno una decina tra vari sponsor (se non sbaglio aveva un birnnale o triennale con la Nike). Se il PSG offre X e il Napoli vuole pareggiare l'offerta, che lui preferisca andare dove può vincere è legittimo.

Tra l'altro da quel che so la proposta di rinnovo di ADL è molto interessante.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Mone, il problema è proprio che non esiste la parità d'ingaggio. 

per cui lui vuole andare a guadagnare 11-12 l'anno quelli che sono. perché immagino che gli sponsor e il contratto con la nike continui ad averli anche lì, non spariscono col napoli.

ricorda la lezione di Gordon Gekko: È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione.

Il Napoli ha già vissuto due situazioni del genere: Lavezzi e Cavani. Entrambi giocatori acquistati da realtà più piccole, maturati col Napoli (calcisticamente ed economicamente, entrambi nell'ultima stagione hanno percepito grandi ingaggi) ed entrambi che hanno chiesto d'andar via una Estate. In entrambe le situazioni la storia è finita con un rinnovo dell'ingaggio (più adeguamento) con inserimento della clausola e promessa della cessione l'anno dopo. 

Probabile che anche la questione Higuain finisca così, ma l'età del giocatore e le parole del fratello mi fanno pensare che ci sia qualche squadra dietro di loro che, come hai detto te, offre € 10-11 mln netti al ragazzo e la possibilità di giocarsi la Champions da pseudo-contender.

La posizione del Napoli è comunque chiara: sti grancazzi se vuoi andar via, portami la squadra che mi da € 94 mln entro domani. Dopo cui forse anche un'offerta da € 70/75 mln basterà per convincere ADL.

Io ho una idea della questione Higuain a Napoli da 3 anni e quest'Estate si è solo concretizzato ciò che aspettavo da tempo: un giocatore così forte è troppo per una realtà come il Napoli.

Iva Strinic ha rivelato ai croati di Sportske Novosti l'intenzione di lasciare il club azzurro in questa sessione di mercato. La tanta panchina della scorsa stagione non gli è andata giù: "L'ultima annata è stata durissima per me a Napoli ho giocato poco e per questo stavo per perdere gli Europei. Non voglio vivere una situazione simile perché ho intenzione di continuare a giocare in Nazionale, ma sono consapevole che questo è possibile solo giocando di più. Per questo, quest'estate, voglio cambiare club".

Ma vai a fare in culo coglione, stavi per perdere gli europei e in compenso li hai fatti perdere proprio alla tua nazionale, mezza sega!

Perché mandarlo a fanculo se lo reputi una "mezza sega"? Non mi pare poi che abbia parlato male di/del Napoli.

A me lo dici? 

Avevo scommesso sulla croazia!  :asd (e comunque mandarlo a fanculo perchè lo reputo una mezza sega mi sembra consequenziale come cosa)

A me lo dici?

Avevo scommesso sulla croazia! :asd (e comunque mandarlo a fanculo perchè lo reputo una mezza sega mi sembra consequenziale come cosa)

:asd ma infatti non capivo il nesso!

Lasciamo perdere che l'eliminazione della Croazia mi aveva messo in guai seri al fanta-europeo...

Ma oggi? Non ho letto niente

Dannazione, si era diffusa questa notizia ma poi non ha parlato nessuno. Secondo me aspetta il primo luglio, cioè quando non ci sarà più nessuna clausola.

Se sano, questo è un acquistone.

basta scommesse perse in partenza. basta!

comunque perché date così credito a giulianelli? se dgen si mettesse a scrivere cazzate sul mercato da casa risulterebbe più credibile. copia tre giornalisti di qui, si legge quattro forum di là, a volte fa 2+2, a volte spara stronzate. 

Gioca 10 partite all'anno da tipo sempre, toglierei quel "se" :asd

Però se non sbaglio sta giocando tanto in questo Europeo, forse ha recuperato del tutto.

E' un se bello grosso, ma le qualità del giocatore sono indiscusse.

@@Tony Brando

Io non so nemmeno chi sia 'sto Giulianelli, ma ho visto che su Twitter gli hanno dato un gran credito e l'ho postato qui.