Mone 24 2,041 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 quanto prende al napoli? 4.5? 5? vorrà pure vincere, ma pensi che i psg di turno non abbiano fatto sapere al fratello che sono disposti a dargli 11-12 milioni l'anno? daglieli tu, ragionando per assurdo, e vedi come la clausola se la fa andare bene. Tony, a parità di proposta d'ingaggio, lui preferisce andare dove può vincere. Questo dico. Lui da noi prende € 5.5 mln netti più diritti d'immagine tutti suoi, quindi arriva ad almeno una decina tra vari sponsor (se non sbaglio aveva un birnnale o triennale con la Nike). Se il PSG offre X e il Napoli vuole pareggiare l'offerta, che lui preferisca andare dove può vincere è legittimo. Tra l'altro da quel che so la proposta di rinnovo di ADL è molto interessante. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Mone, il problema è proprio che non esiste la parità d'ingaggio. per cui lui vuole andare a guadagnare 11-12 l'anno quelli che sono. perché immagino che gli sponsor e il contratto con la nike continui ad averli anche lì, non spariscono col napoli. ricorda la lezione di Gordon Gekko: È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Il Napoli ha già vissuto due situazioni del genere: Lavezzi e Cavani. Entrambi giocatori acquistati da realtà più piccole, maturati col Napoli (calcisticamente ed economicamente, entrambi nell'ultima stagione hanno percepito grandi ingaggi) ed entrambi che hanno chiesto d'andar via una Estate. In entrambe le situazioni la storia è finita con un rinnovo dell'ingaggio (più adeguamento) con inserimento della clausola e promessa della cessione l'anno dopo. Probabile che anche la questione Higuain finisca così, ma l'età del giocatore e le parole del fratello mi fanno pensare che ci sia qualche squadra dietro di loro che, come hai detto te, offre € 10-11 mln netti al ragazzo e la possibilità di giocarsi la Champions da pseudo-contender. La posizione del Napoli è comunque chiara: sti grancazzi se vuoi andar via, portami la squadra che mi da € 94 mln entro domani. Dopo cui forse anche un'offerta da € 70/75 mln basterà per convincere ADL. Io ho una idea della questione Higuain a Napoli da 3 anni e quest'Estate si è solo concretizzato ciò che aspettavo da tempo: un giocatore così forte è troppo per una realtà come il Napoli. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Alle 15.30 ci sarà ADL a Radio KissKissNapoli. Io sono pronto: Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Iva Strinic ha rivelato ai croati di Sportske Novosti l'intenzione di lasciare il club azzurro in questa sessione di mercato. La tanta panchina della scorsa stagione non gli è andata giù: "L'ultima annata è stata durissima per me a Napoli ho giocato poco e per questo stavo per perdere gli Europei. Non voglio vivere una situazione simile perché ho intenzione di continuare a giocare in Nazionale, ma sono consapevole che questo è possibile solo giocando di più. Per questo, quest'estate, voglio cambiare club". Ma vai a fare in culo coglione, stavi per perdere gli europei e in compenso li hai fatti perdere proprio alla tua nazionale, mezza sega! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Perché mandarlo a fanculo se lo reputi una "mezza sega"? Non mi pare poi che abbia parlato male di/del Napoli. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Perché mandarlo a fanculo se lo reputi una "mezza sega"? Non mi pare poi che abbia parlato male di/del Napoli. A me lo dici? Avevo scommesso sulla croazia! (e comunque mandarlo a fanculo perchè lo reputo una mezza sega mi sembra consequenziale come cosa) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Kobe Bryant 24 noto tifoso napoletano, poi.... ci sta che se la prenda con i suoi giocatori.. :siciao: Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 A me lo dici? Avevo scommesso sulla croazia! (e comunque mandarlo a fanculo perchè lo reputo una mezza sega mi sembra consequenziale come cosa) ma infatti non capivo il nesso! Lasciamo perdere che l'eliminazione della Croazia mi aveva messo in guai seri al fanta-europeo... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Alle 15.30 ci sarà ADL a Radio KissKissNapoli. Io sono pronto: Ma oggi? Non ho letto niente Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 meglio per voi se non ha parlato.meno parla e meno danni fa... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Ma oggi? Non ho letto niente Dannazione, si era diffusa questa notizia ma poi non ha parlato nessuno. Secondo me aspetta il primo luglio, cioè quando non ci sarà più nessuna clausola. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Dannazione, si era diffusa questa notizia ma poi non ha parlato nessuno. Secondo me aspetta il primo luglio, cioè quando parte la FA Scusa, non ho resistito Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Ahahhaha Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Se sano, questo è un acquistone. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Dannazione, si era diffusa questa notizia ma poi non ha parlato nessuno. Secondo me aspetta il primo luglio, cioè quando non ci sarà più nessuna clausola. Basta bomboloni Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 "> Se sano, questo è un acquistone. Gioca 10 partite all'anno da tipo sempre, toglierei quel "se" Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Se sano, questo è un acquistone. basta scommesse perse in partenza. basta! comunque perché date così credito a giulianelli? se dgen si mettesse a scrivere cazzate sul mercato da casa risulterebbe più credibile. copia tre giornalisti di qui, si legge quattro forum di là, a volte fa 2+2, a volte spara stronzate. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Il Chelsea ha preso Batshuayi, 40 ml. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Gioca 10 partite all'anno da tipo sempre, toglierei quel "se" Però se non sbaglio sta giocando tanto in questo Europeo, forse ha recuperato del tutto. E' un se bello grosso, ma le qualità del giocatore sono indiscusse. @@Tony Brando Io non so nemmeno chi sia 'sto Giulianelli, ma ho visto che su Twitter gli hanno dato un gran credito e l'ho postato qui. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Alan, ma Giulianelli è quello di Ibra vero ??? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Il Chelsea ha preso Batshuayi, 40 ml. Marotta vattene!1!!!111! Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Marotta vattene!1!!!111! Colpa di Gonde che distrae tutti con la nazionale e intanto ci incula tutti i giocatori... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 se dgen si mettesse a scrivere cazzate sul mercato da casa risulterebbe più credibile. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Montella al Milan? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts