TheGoods 2,461 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Montella al Milan? Internet Explorer? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Montella al Milan? Diciamo che siamo molto più concentrati su altri aspetti (e su altri canali), forza Marina... Su Montella dico che se si parlava di Brocchi e Giampaolo ben venga l'ex viola (che comunque è un ottimo profilo visti i nostri standard passati) il problema semmai è, come verrà messo nelle condizioni di allenare? Ecco li entro in depressione e si ricollega tutto alla prima riga di questo post... P.s. Per le news societarie aspettare che si faccia vivo Confidential... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Di vendere, si venderà. Il problema non è più questo. Montella e Lapadula sono evidentemente scelte non di Galliani (nè di Berlusconi). Io spero che non abbiano entrambi più voce in capitolo e che si limitino a compiti di facciata (SB) e di contrattazione (AD). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 se dgen si mettesse a scrivere cazzate sul mercato da casa risulterebbe più credibile Addirittura non dimentichiamo che DGen è quello che "Pjanic non andrà mai alla Juve" Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 oggi mi ha chiamato un amico che lavora per un banca d'investimenti a torino e mi ha detto che un suo grosso cliente, immobiliarista, sta mostrando diverse ville top... alla signora Cavani. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Cavani ha divorziato l'anno prima della cessione al PSG. O forse si è risposato in comune. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 mone, a me pare una roba molto...meh, quasi impossibile.riporto solo. se ci dovessi mettere dei soldi li metterei su cavani che NON viene alla Juve. anche perché non ho un contatto diretto, è un giro un po' troppo tortuoso. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Ma poi, fresco di rinnovo con il PSG e senza Ibra, come tempistiche sembra alquanto strano. Anche tralasciando il fatto della non esistenza di nessuna signora Cavani (peraltro si sono lasciati in malo modo, ma tanto malo) non ce lo vedo il PSG a venderlo senza aver prima preso un sostituto e subito dopo averlo rinnovato. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Ma infatti il problema non è l'attendibilità o meno del grosso cliente dell'amico di Bigfish Magari è anche vero che la (ex) moglie di Cavani sta cercando/visitando ville top in zona Torino Il punto è che questa circostanza -anche fosse confermata- non ha nessuna attinenza con (e riflesso su) la futura destinazione del bomber uruguaiano (che tra l'altro è quasi certo resti al PSG a mio parere) Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 ragazzi magari per signora cavani intendeva l'attuale compagna di cavani. è stata una telefonata breve, riporto solo sta cosa, ma ci credo poco poco pure io. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Cavani alla Juve diventa fattibile dal momento in cui il PSG compra Higuain o simili, perché Cavani il 'secondo' di qualcuno non lo vuole fare più. Però se il PSG prendesse davvero un Higuain, non vedo perché Cavani non potrebbe andare alla Juve: soldi e appeal ne avete eccome per fare una operazione del genere. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Ibra allo United Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Brutta mossa Mou Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Il Man Utd non è nemmeno in Champions, giusto che provi a vincere subito il titolo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 seedorf sta cercando casa a roma dal 1999. a parte questo, montella mi sembra un'ottima presa. poi dai, mi pare evidente che la cessione oramai sia cosa fatta. credo i tifosi del milan possano tornare a essere ottimisti, dopo questi addirittura cinque anni senza vincere. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 seedorf sta cercando casa a roma dal 1999. a parte questo, montella mi sembra un'ottima presa. poi dai, mi pare evidente che la cessione oramai sia cosa fatta. credo i tifosi del milan possano tornare a essere ottimisti, dopo questi addirittura cinque anni senza vincere. Ti rispondo per me: il problema non è non vincere. Non è nemmeno quello di non essere competitivi: ci sta che possiamo avere un periodo di calo, credo sia fisiologico ed in un certo senso equo. Il problema, per me, è la totale assenza di un'idea, una direzione manageriale, una gerarchia di ruoli, insomma un rinnovamento strutturale, negli uomini e nei metodi, che partorisca una nuova filosofia societaria. Io sono contento di uscire da questo tunnel ma, beninteso, non sono contento di passare sotto proprietà straniera, che considererà il risultato sportivo non prioritario e vivrà la gestione aziendale senza un minimo senso di appartenenza e attaccamento, a maggior ragione quando a 100 Km da Milano c'è il perfetto esempio di come si possa coniugare tutto ciò che ho detto pocanzi con radici italiane e sentimenti autentici. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Il Man Utd non è nemmeno in Champions, giusto che provi a vincere subito il titolo. Vuole vincere subito perché se toppa di nuovo si spara, ma non mi sembra una gran mossa. Per quanti anni ha firmato? Comunque contentissimo di Montella, ora mancano solo i cinesi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Ti rispondo per me: il problema non è non vincere. Non è nemmeno quello di non essere competitivi: ci sta che possiamo avere un periodo di calo, credo sia fisiologico ed in un certo senso equo. Il problema, per me, è la totale assenza di un'idea, una direzione manageriale, una gerarchia di ruoli, insomma un rinnovamento strutturale, negli uomini e nei metodi, che partorisca una nuova filosofia societaria. Io sono contento di uscire da questo tunnel ma, beninteso, non sono contento di passare sotto proprietà straniera, che considererà il risultato sportivo non prioritario e vivrà la gestione aziendale senza un minimo senso di appartenenza e attaccamento, a maggior ragione quando a 100 Km da Milano c'è il perfetto esempio di come si possa coniugare tutto ciò che ho detto pocanzi con radici italiane e sentimenti autentici. Saranno altri 5 anni di anonimato? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Saranno altri 5 anni di anonimato? Dipende cosa intendi per anonimato. A me interessa avviare un percorso che ci metta all'inseguimento della Juventus. I bianconeri sono avanti 10 anni, ma noi invece di andare avanti torniamo indietro: già il fatto di cambiare verso sarebbe un successo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 mammana al Lione per soli nove milioni.un colpo al cuore Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Ti rispondo per me: il problema non è non vincere. Non è nemmeno quello di non essere competitivi: ci sta che possiamo avere un periodo di calo, credo sia fisiologico ed in un certo senso equo. Il problema, per me, è la totale assenza di un'idea, una direzione manageriale, una gerarchia di ruoli, insomma un rinnovamento strutturale, negli uomini e nei metodi, che partorisca una nuova filosofia societaria. Io sono contento di uscire da questo tunnel ma, beninteso, non sono contento di passare sotto proprietà straniera, che considererà il risultato sportivo non prioritario e vivrà la gestione aziendale senza un minimo senso di appartenenza e attaccamento, a maggior ragione quando a 100 Km da Milano c'è il perfetto esempio di come si possa coniugare tutto ciò che ho detto pocanzi con radici italiane e sentimenti autentici. capisco perfettamente. ma da esterno ti posso dire che fosse evidente che il milan una volta che avrebbe cambiato di mano (e la cosa era inevitabile) sarebbe comunque finita a qualche colosso, non certo al pallotta di turno, perché è sempre il milan e non si cancellano 100 anni di blasone con tre stagioni ad minchiam. era solo questione di tempo. sulla proprietà straniera non sono molto d'accordo. gli imprenditori italiani hanno dimostrato di avere da sempre una mentalità poco rivolta al futuro e alla programmazione, i migliori non si sarebbero mai messi in mezzo con una squadra di calcio perché è un'attività sostanzialmente quasi a perdere per come è il modello del nostro calcio, dai diritti tv agli stadi. avrebbero finito col rimetterci risorse dispendiose nelle loro aziende. gli stessi agnelli non sono stati molto lungimiranti con la fiat visto che è stata tenuta in vita a suon di licenziamenti e cospicui, tanto cospicui, aiuti statali. per me ben vengano capitali e idee da fuori, dato che qui non sappiamo produrne. poi la gestione della juve in sé è sicuramente ottima, ma non credo perché siano italiani con passione, ma perché in questo momento hanno più soldi di tutti e non hanno competitor in italia. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Vuole vincere subito perché se toppa di nuovo si spara, ma non mi sembra una gran mossa. Per quanti anni ha firmato? I dettagli ancora non si sanno, ma si parlava di un anno di contratto con opzione per il secondo. Per me è un acquisto che ci sta. In squadra di punte centrali avevi solo Rashford e non vedo problemi per la sua crescita dato che molto difficilmente lo svedese giocherà tutte le partite. Sembra inoltre che stia per arrivare anche Mkhytaryan (30-40 milioni). Mkhytarian Rooney Martial Ibra Ho visto di peggio. Fondamentale però prendere un costruttore di gioco da affiancare in mediana a Schneiderlin. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 30, 2016 Author Report Share Posted June 30, 2016 hanno più soldi di tutti e non hanno competitor in italia. Quando sono entrati Agnelli, Marotta e Paratici non era esattamente questa la situazione economica. La Juventus 10 anni fa economicamente era un top team europeo... per i motivi che sappiamo è sparita da ogni classifica e solo ultimamente è tornata ad affacciarsi in top-10: ci vedo moltissimi meriti di questo gruppo dirigente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 30, 2016 Author Report Share Posted June 30, 2016 Cavani alla Juve diventa fattibile dal momento in cui il PSG compra Higuain o simili, perché Cavani il 'secondo' di qualcuno non lo vuole fare più. Però se il PSG prendesse davvero un Higuain, non vedo perché Cavani non potrebbe andare alla Juve: soldi e appeal ne avete eccome per fare una operazione del genere. Mi pare che l'Atletico sia molto attivo su di lui (e su Higuain); non è un'operazione alla portata delle nostre casse. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Edit Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts