Tony Brando 11,612 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 diciamo che effettivamente all'europeo non ha destato buona impressione. il talento sembra esserci. certo il campionato olandese un po' droga il giudizio. non sai se stai prendendo suarez, huntelaar o mido. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Ha talento, ma non segna molto per essere una prima punta: 47 gol in due stagioni in Olanda sono pochi, basta vedere Pellé, Bony e Altidore quanti ne hanno fatti. Però è un classe '94, quindi con margini di miglioramento e probabilmente li ha anche sotto questo aspetto. Io comunque lo prenderei, perché mi sembra forte parecchio. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 mi auto smentisco su Benassià: according to sources [cit], non è una fesseria campata per aria, qualcosa di vero c'è. Quindi rugani rimane ancora quinto nelle gerarchie, bah Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 mi auto smentisco su Benassià: according to sources [cit], non è una fesseria campata per aria, qualcosa di vero c'è. Quindi rugani rimane ancora quinto nelle gerarchie, bah Lo aveva già detto Tony ventordici giorni fa...altro che Bonzo e i suoi contatti 😂 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 cosa c'entro io AHAHAH Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 pjaca all'Inter fonte bargiggia Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 ^ Io non ci giurerei Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Lo aveva già detto Tony ventordici giorni fa...altro che Bonzo e i suoi contatti 😂Infatti ho scritto che ho sbagliato :D Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Infatti ho scritto che ho sbagliato :D Era solo per rimarcare la potenza di Brando. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 pjaca all'Inter fonte bargiggia che grande presa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Quanto rosico per Pjaca all'Inter, mannaggia. Spero che Mancini lo faccia giocare fuori ruolo: ha reso Perisic un pippone, a sto punto che bissi con Pjaca. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Fozza Inda!!! (cit.) Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Mah fin quando lo dice Bargiggia non ci credo, vediamo se lo dice qualche altro insider Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 tanta roba pjaca.brava inter che con banega e ansaldi ha fatto tre colpi della Madonna Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Mah fin quando lo dice Bargiggia non ci credo, vediamo se lo dice qualche altro insider Bargiggia questo mercato sta andando molto meglio di Di Marzio... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Quanto rosico per Pjaca all'Inter, mannaggia. Spero che Mancini lo faccia giocare fuori ruolo: ha reso Perisic un pippone, a sto punto che bissi con Pjaca. Ha reso Perisic un pippone? Ma dov'è che è stato uno dei migliori dell'Inter? Comunque confermato anche da altri fonti, lunedì le visite mediche. Erkin, Ansaldi, Banega e ora Pjaca. Molto bene. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Bè, inizialmente lo faceva giocare trequartista, da ala nel 3-5-2 o addirittura in panchina... È rinsavito nel 2016 schierandolo nel suo ruolo, e guarda caso ha fatto la differenza. Erkin mi puzza di pippa colossale, per gli altri molto molto bene! Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Bè, inizialmente lo faceva giocare trequartista, da ala nel 3-5-2 o addirittura in panchina... È rinsavito nel 2016 schierandolo nel suo ruolo, e guarda caso ha fatto la differenza. Erkin mi puzza di pippa colossale, per gli altri molto molto bene! Si ma perché non aveva un modulo fisso e gli mancava l'altro esterno in un 4-2-3-1. Erika ha fatto un brutto Europeo...ma tutta la Turchia ha fatto pietà. Non è giudicabile (allora Arda Turan è scarso?) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 l'importante è che resti il Mancio.lui è un fenomeno nel portare i giocatori ma poi .....li allena male e ci litiga vedi tevez Osvaldo jojo ljaic ecc ecc Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 l'importante è che resti il Mancio.lui è un fenomeno nel portare i giocatori ma poi .....li allena male e ci litiga vedi tevez Osvaldo jojo ljaic ecc ecc A parte Tevez, gli altri valeva la pena litigarci. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 L'Inter potrebbe acquistare anche Neuer, Piquet, Iniesta, Draxler e Suarez ma finchè in panchina resta Mancini non vincerà mai un cazzo (toh la Coppa Italia, se va proprio di lusso) Mi pare oramai evidente ed innegabile che quel borioso umoralmente instabile sia incapace di impostare un sistema di gioco e dare un'identità alle sue squadre; basti notare, al riguardo, la totale assenza di sviluppo nel gioco tra le prestazioni di fine agosto (ritiro estivo) e quelle della primavera successiva (fine stagione), con ennemila cambi continui e schizofrenici di formazione nonchè le frequenti "sparizioni" di un significativo numero di giocatori che nel giro di 2 settimane passano dallo status di titolarissimo a desaparecido (e viceversa). A detta loro, senza la minima spiegazione tra l'altro. Bravoh. E' un trend (quello dell'assenza di un sistema di gioco) e sono rumors (quelli della incomunicabilità con il 90% della rosa) che durano da una decina d'anni oramai. Troppo tempo per non prenderne finalmente (e definitivamente) atto. Per non dire poi di come riesca a far rendere al peggio praticamente chiunque (probabilmente Kondogbia, tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente, sotto le cure di un Klopp, Conte, Ancelotti, Mou, Pep etc etc oggi sarebbe considerato un crack a livello internazionale...). Prima i cinesi se ne accorgono (speriamo nel corso della stagione 2016/17, non oltre) meglio è Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Prima i cinesi se ne accorgono (speriamo nel corso della stagione 2016/17, non oltre) meglio è Posto che anche secondo me con lui non si vince, lo scenario tipo sarebbe arrivare secondi per poi prendere Simeone Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 I cinesi già se ne sono accorti. Infatti yaya non lo vedrà......e per fortuna.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Ha reso Perisic un pippone? Ma dov'è che è stato uno dei migliori dell'Inter? Comunque confermato anche da altri fonti, lunedì le visite mediche. Erkin, Ansaldi, Banega e ora Pjaca. Molto bene. Perisic esterno del 3-5-2 è un reato, lo dovevano arrestare per quel crimine contro il calcio. L'Inter ha preso al primo di luglio già Ansaldi, Erkin, Banega e Pjaca: se Mancini non fa almeno un terzo posto gli va strappato il patentino da allenatore. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 cmq pjaca ha smentito piuttosto categoricamente. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts