Kobe Bryant 24 435 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Galliani a Zagabria da ieri notte per pjaca, vero e proprio blitz.fonte Gianluca di Marzioil condor punta la sua preda Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Farsi fottere quello che diventerà un top player da quel rottame di Galliani sarebbe veramente da stupidi Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Farsi fottere quello che diventerà un top player da quel rottame di Galliani sarebbe veramente da stupidi Galliani quando deve solo trattare, e non fare il mercato, è ancora più che valido. Questo non glielo può togliere nessuno. Poi che non sappia di calcio è altrettanto palese. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Galliani quando deve solo trattare, e non fare il mercato, è ancora più che valido. Questo non glielo può togliere nessuno. Poi che non sappia di calcio è altrettanto palese. Si ho capito ma offri lo stesso del Milan ( ingaggio a lui e soldi alla dinamo ) e penso che lui tra questa Juve e questo Milan scelga la prima...così a logica Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Dipende, da noi è titolare 100%. E da quello che ho letto la Juventus ha altre priorità. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Al di là del fatto che finché non vedo le firme non ci credo, che diavolo ci azzecca Pjaca nello scacchiere della Juventus? Capirei l'Inter, semmai, ma i bianconeri proprio no: quando potrebbe giocare? Ha tutto l'interesse ad andare in una squadra che investa su di lui, gli garantisca la titolarità e lo metta in vetrina per i grandi club europei, mica a far panchina. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Da quanto ho letto tra l'altro il giocatore è tifoso del Milan, ma non so quanto sia vero Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Che pippa ronaldo, fa gol solo su rigore vero? Vabbe ho preso pure il Portogallo in finale, se volete vi dico anche che sarà Francia Portogallo. Mi pare chiaro però quale sia il team del destino Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 6, 2016 Author Report Share Posted July 6, 2016 Farsi fottere quello che diventerà un top player da quel rottame di Galliani sarebbe veramente da stupidi Hai sentito parlare delle nuove liste, vero?!? Si ho capito ma offri lo stesso del Milan ( ingaggio a lui e soldi alla dinamo ) e penso che lui tra questa Juve e questo Milan scelga la prima...così a logica c'è la possibilità che i soldi sul tavolo non siano gli stessi... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Che gol Ronaldo. Che campione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Avete ragione tutti quanti ( soldi, posizione, tattica) ma secondo me pjaca rischia di diventare un fenomeno . Va preso punto e stop Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Certo che è incredibile che appeal abbia il Milan nonostante faccia piangere da qualche anno, pazzesco. E non parlo tanto del fatto che il ragazzo non sarebbe venuto a Napoli (che, porca vacca, almeno giochiamo la Champions), ma che voglia solo ed esclusivamente il Milan anche a fronte dell'interesse del BVB. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Galliani: "Sono come Ronaldo il Fenomeno, in ogni ristorante di Milano c'è la mia o la sua foto" Lo ha detto veramente. Sì ma contestualizza la cosa. Stava parlando della foto leakata di Zagabria e di quanto oggi sia impossibile andare in missione "di nascosto" per fare delle trattative perché tutti hanno una fotocamera in tasca. Non era un paragone tra sè e Ronaldo il Fenomeno. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Vabbe', se io fossi un dirigente che ha vinto quello che ha vinto Galliani farei anche di peggio Comunque mi pare si stia muovendo molto meglio rispetto agli anni scorsi: meno parole e più fatti. Incrociamo le dita. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Il geometra ha grande ego, ora si sta vedendo se il merito era suo o di Braida, vola basso zio Fester e bacia dove Silvio calpesta Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Perché sui meriti sportivi ci sono ancora dubbi? Cioè, pensate davvero che gli Sheva, Thiago, Kakà, ecc li abbia "scoperti" Galliani? Come già detto, Galliani sa trattare e quello deve fare. Per me, anche oltre il closing. Perché comunque ha tanti ma tanti rapporti (di natura che non commenterò) con agenti, emissari e via discorrendo. Ed in più è una figura "importante". Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Perché sui meriti sportivi ci sono ancora dubbi? Cioè, pensate davvero che gli Sheva, Thiago, Kakà, ecc li abbia "scoperti" Galliani? Come già detto, Galliani sa trattare e quello deve fare. Per me, anche oltre il closing. Perché comunque ha tanti ma tanti rapporti (di natura che non commenterò) con agenti, emissari e via discorrendo. Ed in più è una figura "importante". Ma infatti uno dei tanti problemi degli ultimi anni è che Galliani è stato messo in un ruolo non suo, dopo l'allontanamento di Leonardo e Braida. Se a Marotta togli Paratici e lo metti a fare tutto da solo fa pure lui le sue belle cazzate. Io pure Galliani per altri 1-2 anni me lo terrei, seppur con tutti i suoi difetti. Ha rapporti in Lega e sa come muoversi, può aiutare a gestire il passaggio di proprietà, che comunque non sarà privo di difficoltà. Poi ovviamente grazie e tanti saluti, anche perché c'ha un'età pure lui ormai. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 ma infatti se andra via sarà per volere suo.Non gli è mai piaciuto essere relegato a fare il suo compitino,che poi tanto compitino non sarebbe se fatto a tempo pieno e in maniera chirurgica come lui sa fare.ma lui con il suo ego vuole essere l'unico a comandare e quindi per me potrebbe abdicare.p.s mone la tua onestà intellettuale ti fa onore Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Dottore, Dottore... ma Galliani è realmente laureato? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Dottore, Dottore... ma Galliani è realmente laureato? Infatti è Geometra. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 AHAHAH non sa neanche cos'è la prospettiva xd Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 http://m.milannews.it/news/riecco-mr-bee-io-sono-ancora-disponibile-a-trattare-i-soldi-non-sono-un-problema-i-cinesi-al-milan-solo-per-fare-profitti-216719 ecco che torna a parlare il farabutto nel momento meno opportuno Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 cmq come rosico per pjaca lo so solo io. altroché i ricordi sfocati di un big bonzo che festeggiò col booster spirit Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 7, 2016 Author Report Share Posted July 7, 2016 Certo che è incredibile che appeal abbia il Milan nonostante faccia piangere da qualche anno, pazzesco. E non parlo tanto del fatto che il ragazzo non sarebbe venuto a Napoli (che, porca vacca, almeno giochiamo la Champions), ma che voglia solo ed esclusivamente il Milan anche a fronte dell'interesse del BVB. Non credo vada al Milan per gli stessi soldi... si parla di un 20-25% di differenza nelle offerte. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,146 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 no con lo stalker Gilera AHAHAH Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts