(_Nimrod_) 435 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Stasera tutti per CR7. #Believe Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Gazzetta la presenta come CR7 vs Pogba, paginate intere su Raiola e il suo assistito, paragonato per non farci mancare niente a Platini e Zidane. Ma basta co sto Pogba, basta. Se Pogba vale 120mln il Seedorf del Real Madrid, ai giorni nostri, sarebbe stato valutato 180. Comunque dalla parte della Juve ci sta che lo pompino in questo modo. Se lo vendono a 120mln fanno tipo la plusvalenza del secolo, una roba che Preziosi si commuove e chiama Agnelli, Marotta e Paratici per fargli i complimenti i giornali ormai è meglio lasciarli perdere, difficile che siano obiettivi (in generale e anche nello specifico). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Io stasera tifo Francia. Voglio Griezmann pallone d'oro. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 cmq uno scandalo non darlo a ronaldo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Se Pogba vale 120mln il Seedorf del Real Madrid, ai giorni nostri, sarebbe stato valutato 180. Comunque dalla parte della Juve ci sta che lo pompino in questo modo. Se lo vendono a 120mln fanno tipo la plusvalenza del secolo, una roba che Preziosi si commuove e chiama Agnelli, Marotta e Paratici per fargli i complimenti i giornali ormai è meglio lasciarli perdere, difficile che siano obiettivi (in generale e anche nello specifico). L'esaltazione totale di Pogba è stata la linea editoriale anche di Sky durante questo Europeo, che l'ha elogiato anche quando ha fatto una gran fatica a disputare una partita del genere. Il motivo di tale esaltazione me lo spiego solo in un modo: i tifosi juventini in Italia sono i più numerosi e per vendergli un prodotto di loro gradimento, trattano l'argomento in quel modo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Non tiferei Francia nemmeno sotto tortura. Avanti Cristiano, facci il miracolo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Il motivo di tale esaltazione me lo spiego solo in un modo: i tifosi juventini in Italia sono i più numerosi e per vendergli un prodotto di loro gradimento, trattano l'argomento in quel modo. Mone, no offense, ma non siamo dei coglioni. Probabilmente per te lo juventino è quel prototipo di tifoso che legge Tuttosport ogni mattina, pende dalle labbra di Massimo Mauro e ragiona in base a quello che dicono in TV o legge sui siti di calciomercato. E' una vita che i giocatori di qualità vengono pompati all'esasperazione, lo scopri adesso?Soprattutto ora che di campioni in Italia ce ne sono sempre meno, si tende ad esagerare. Secondo te se Sky incensa Pogba mi cambia qualcosa?Dipende da quello il rinnovo o no dell'abbonamento?Se ascolto qualcosa che non mi sta bene cerco l'email del Servizio Clienti e mando messaggi minatori minacciando la disdetta?Semplicemente si dice/scrive tutto ciò che crea notizia e faccia parlare, mi spiace non ti sia chiaro e ci sia bisogno di puntualizzarlo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Mone, no offense, ma non siamo dei coglioni. Probabilmente per te lo juventino è quel prototipo di tifoso che legge Tuttosport ogni mattina, pende dalle labbra di Massimo Mauro e ragiona in base a quello che dicono in TV o legge sui siti di calciomercato. E' una vita che i giocatori di qualità vengono pompati all'esasperazione, lo scopri adesso?Soprattutto ora che di campioni in Italia ce ne sono sempre meno, si tende ad esagerare. Secondo te se Sky incensa Pogba mi cambia qualcosa?Dipende da quello il rinnovo o no dell'abbonamento?Se ascolto qualcosa che non mi sta bene cerco l'email del Servizio Clienti e mando messaggi minatori minacciando la disdetta?Semplicemente si dice/scrive tutto ciò che crea notizia e faccia parlare, mi spiace non ti sia chiaro e ci sia bisogno di puntualizzarlo. Snake, ma mica tutti i tifosi juventini sono come te. Non mi riferisco mica a te quando parlo in quel modo, pensavo fosse sottinteso. I tifosi bimbominkia ce ne sono in ogni tifoseria, voi essendo di più avete anche più tifosi bimbominkia, una sorta di proprietà transitiva. TORINO - Un'inchiesta che intreccia tifo e malavita organizzata, a Torino, rischia di avere una clamorosa evoluzione dopo che uno dei leader degli ultrà bianconeri si è suicidato, buttandosi da un viadotto dell'autostrada all'indomani del suo interrogatorio come testimone davanti ai pm. La squadra mobile che conduce le indagini non ha dubbi sulla dinamica: Raffaello Bucci, detto Ciccio, quarantenne di San Severo, che da un anno era diventato consulente per la sicurezza della biglietteria Juve, giovedì pomeriggio ha accostato con la sua auto lungo il viadotto dell'autostrada Torino-Savona, e si è buttato. Il giorno prima era stato sentito dal magistrato di Torino Monica Abbatecola come testimone nelle indagini che hanno portato, lunedì scorso, all'arresto di 18 persone accusate di associazione mafiosa. Tra quelli dei presunti boss e malavitosi spicca il nome di Fabio Germani, storico capo ultrà bianconero. E nelle carte dell'indagine compare anche il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, che non è indagato. La polizia sta cercando di ricostruire tutti i movimenti e i contatti di Raffaello Bucci nelle ultime ore, prima del suicidio. Non è stato trovato né un biglietto né un messaggio e nessuno sa dare una spiegazione al suo gesto. Al contrario, quelli dell'entourage Juve, che lo conoscono, raccontano che era molto gratificato per il nuovo incarico fiduciario che gli era stato dato dai dirigenti della squadra. La sola ombra che segna la sua vita negli ultimi tempi è la scomparsa della madre. Ma gli investigatori sospettano che possa esserci un legame tra la sua morte e la vicenda per la quale è stato convocato in procura. Dal verbale della sua deposizione risultano incertezze e contraddizioni. E non si esclude che qualcuno lo abbia avvicinato per conoscere il contenuto dell'interrogatorio. Forse un incontro così sconvolgente da spingerlo a farla finita. Il tentativo di infiltrazioni della 'ndrangheta nelle tifoserie organizzate era già stato raccontato nell'inchiesta San Michele. E ripreso pochi giorni fa da Roberto Saviano sul suo blog: "Alcuni boss sarebbero partiti in aereo dalla Calabria alla volta di Torino per assistere gratis, allo stadio, il 5 aprile 2006, a Juventus-Arsenal". "Fummo accolti da un ragazzo che ci consegnò i biglietti in una busta - è scritto nelle carte - non pagammo". Sette anni dopo, la scena si ripete. Questa volta è il capo ultrà Fabio Germani che ritira il pacco di biglietti alla reception dell'hotel dove la squadra si ritira prima delle partite. Sono per il boss Rocco Dominello, che cerca ticket da rivendere per l'incontro Real Madrid-Juve del 23 ottobre 2013. A farglieli recapitare al Principi di Piemonte è Giuseppe Marotta in persona. Raccomandata la "massima riservatezza". Qualche tempo dopo, i tre si incontrano in un bar della città. Questa volta Rocco Dominello chiede a Marotta di organizzare un provino per un giovane calciatore figlio dell'amico Umberto Bellocco, del clan di Rosarno. "L'incontro avviene il 15 febbraio 2014 - scrive il gip Stefano Vitelli nell'ordinanza - presso il bar Dezzutto (un tradizionale punto di ritrovo dei dirigenti della squadra, ndr) tra Rocco Dominello, Fabio Germani e Giuseppe Marotta". E l'appuntamento viene seguito dai poliziotti, che intercettano un giro di email per organizzare il provino. Ma il giovane Bellocco non sarà mai ingaggiato. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 secondo sky uk Pogba al manchester per 100 mil +23 di bonus Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 glielo porterei in braccio Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 I 23 di bonus sarebbero per Raiola, nel caso. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Pjaca alla Juventus. Iniziamo bene. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Pjaca alla Juventus. Iniziamo bene. Pazienza, non fare le coppe ci pone in posizione di svantaggio, se lui voleva giocare in Champions il Milan non era un'opzione e si era capito. La Juventus peraltro non è rivale con la quale possiamo confrontarci oggi. Auguriamoci magari un Kondogbia-bis (altro profilo di giocatore, me ne rendo conto) e cerchiamo altro senza farci prendere dallo sconforto o, peggio, dal panico. Novità sul fronte Musacchio? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 il condor è in missione a Ibiza Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Bonucci ha rifiutato il City, pare. Un giocatore straniero avrebbe fatto la stessa cosa? Io dico di no. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Bonucci ha rifiutato il City, pare. Un giocatore straniero avrebbe fatto la stessa cosa? Io dico di no. Tu sei Gianni Petrucci e non vuoi ammetterlo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Pogba verso manchester... Nel caso si DEVONO prendere 2 centrocampisti di livello internazionale e un attaccante top! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Mone, no offense, ma non siamo dei coglioni. Probabilmente per te lo juventino è quel prototipo di tifoso che legge Tuttosport ogni mattina, pende dalle labbra di Massimo Mauro e ragiona in base a quello che dicono in TV o legge sui siti di calciomercato. E' una vita che i giocatori di qualità vengono pompati all'esasperazione, lo scopri adesso?Soprattutto ora che di campioni in Italia ce ne sono sempre meno, si tende ad esagerare. Secondo te se Sky incensa Pogba mi cambia qualcosa?Dipende da quello il rinnovo o no dell'abbonamento?Se ascolto qualcosa che non mi sta bene cerco l'email del Servizio Clienti e mando messaggi minatori minacciando la disdetta?Semplicemente si dice/scrive tutto ciò che crea notizia e faccia parlare, mi spiace non ti sia chiaro e ci sia bisogno di puntualizzarlo. Pie', non è un discorso solo juventino, ma su tutte le tifoserie (pensa ai pezzi di mercato su inter, milan in cui si dipingono realtà inesistenti, il condor re del mercato, ecc). poi ovviamente juve, milan e inter sono quelle con più tifosi e si parla di più di loro. ma ad esempio il corsport edizione romana fa la stessa cosa con i tifosi della roma (faceva più prima, visto che sono in polemica contro l'attuale proprietà). io devo dire che di tifosi imbecilli che vanno appresso alle cazzate mediatiche sulla propria squadra non ne ho mai incontrati. ma non so se questi siano maggioranza silenziosa o semplicemente tutte le redazioni sbaglino linea editoriale. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 10, 2016 Author Report Share Posted July 10, 2016 Evidentemente è una linea editoriale che vende... Vende Pjaca un giorno al Milan, uno all'Inter, l'altro alla Juventus... Perché qualcuno il giornale lo legge. Io le notizie di mercato le trovo su Juventus.com Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Pie', non è un discorso solo juventino, ma su tutte le tifoserie (pensa ai pezzi di mercato su inter, milan in cui si dipingono realtà inesistenti, il condor re del mercato, ecc). poi ovviamente juve, milan e inter sono quelle con più tifosi e si parla di più di loro. ma ad esempio il corsport edizione romana fa la stessa cosa con i tifosi della roma (faceva più prima, visto che sono in polemica contro l'attuale proprietà). io devo dire che di tifosi imbecilli che vanno appresso alle cazzate mediatiche sulla propria squadra non ne ho mai incontrati. ma non so se questi siano maggioranza silenziosa o semplicemente tutte le redazioni sbaglino linea editoriale. Se ti metti un pomeriggio su Twitter, con un po' di applicazione, ne trovi migliaia. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Evidentemente è una linea editoriale che vende... Vende Pjaca un giorno al Milan, uno all'Inter, l'altro alla Juventus... Perché qualcuno il giornale lo legge. Io le notizie di mercato le trovo su Juventus.com Pjaca si piglia vai....anche perché parte Pogba (e Marotta lo sa benissimo, è solo questione di vedere quanti milioni riuscirà a far scucire agli avversari il panzone) quindi serve almeno un altro centrocampista buono Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 I 23 di bonus sarebbero per Raiola, nel caso. be' in teoria la commissione è sul fisso. per cui se fosse così dovrebbe essere: 80 juve + 23 di bonus; 20 raiola. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Come ha fatto a non fischiare il fallo sull'entrata di Payet proprio non lo so. Che sfiga il Portogallo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 E i francesi che lo fischiano, che ridicoli. Forza Portogallo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts