Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 comunque il sopravvalutato non vuol dire in termini assoluti. secondo me diventerà il più forte del mondo nel suo ruolo. a oggi però non si può non notare una certa carenza nelle partite importanti, e quindi lo si segnala. poi il discorso è sempre lo stesso: il prezzo lo fa il mercato, ecc ecc? giustissimo. però allora se il prezzo è quello, io da osservatore a pogba guardo pure i peli nel culo, è normale che sia così. è l'altra faccia della medaglia. a lebron james abbiamo rotto il cazzo fino alla morte perché nonostante facesse 30-8-8 non vinceva i titoli. perché? perché lui si era autoproclamato il più forte. si espone a giudizi più approfonditi ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 ^ Perfetto Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2016 Author Report Share Posted July 11, 2016 comunque il sopravvalutato non vuol dire in termini assoluti. secondo me diventerà il più forte del mondo nel suo ruolo. a oggi però non si può non notare una certa carenza nelle partite importanti, e quindi lo si segnala. poi il discorso è sempre lo stesso: il prezzo lo fa il mercato, ecc ecc? giustissimo. però allora se il prezzo è quello, io da osservatore a pogba guardo pure i peli nel culo, è normale che sia così. è l'altra faccia della medaglia. a lebron james abbiamo rotto il cazzo fino alla morte perché nonostante facesse 30-8-8 non vinceva i titoli. perché? perché lui si era autoproclamato il più forte. si espone a giudizi più approfonditi ovviamente. Concordo... ma sul valore di mercato un paragone con Pjanic è sbagliato, perché aveva una clausola rescissoria nel contratto. Per dire, anche Renato Sanchez (che è un '97 che ha giocato giusto in Portogallo) è passato al Bayern con una quotazione superiore a quella di Pjanic... Il Bayern ha pagato tanto per quanto dimostrato o per il suo potenziale? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2016 Author Report Share Posted July 11, 2016 Non credo abbia tutti questi margini in altri sistemi e con altri compagni attorno, ma sbaglierò io. Avrebbe 22 anni... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Ma se, a inizio stagione, lo volevi far giocare da mediano, assente Marchisio!!! Falso. Ho detto che nel 352 davanti alla difesa era meglio di Padoin. In un centrocampo a 3. Ieri deschamps l ha messo nel 4-2-3-1 . Papero le risatine le faccio io se non capisci la differenza tra 352 e 4-2-3-1 e se non capisci la differenza tra Padoin e Pogba . Peraltro deschamps le alternative le aveva (kante) allegri doveva scegliere tra paul e Padoin ed ha scelto MALE. Ma d altro canto tu sei quello che c ha spiegato l importanza dell esperienza di evra. Tipo se sei un giocatore d esperienza al 90esimo la spazzi...ops. #faccinecheridonoaprofusione. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Il migliore del mondo nel suo ruolo? Che poi, qual è, la mezzala tecnica-fisica che spacca le partite? Allora già nel calcio di Allegri, che tradizionalmente esalta quella tipologia, pure non tecnica, secondo me è vicino al suo meglio possibile. Non credo abbia tutti questi margini in altri sistemi e con altri compagni attorno, ma sbaglierò io. Anche io la penso così... Infatti spero che lo diano via subito perché a ste cifre tra qualche anno non ci cascherà più nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Leggo che Suning acquisterebbe Joao Mario tramite la squadra cinese per 35 milioni per poi girarlo all'Inter in prestito ed aggirare cosi il FPF. Ma si può fare una roba del genere?? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2016 Author Report Share Posted July 11, 2016 Falso. Ho detto che nel 352 davanti alla difesa era meglio di Padoin. In un centrocampo a 3. Ieri deschamps l ha messo nel 4-2-3-1 . Papero le risatine le faccio io se non capisci la differenza tra 352 e 4-2-3-1 e se non capisci la differenza tra Padoin e Pogba . Peraltro deschamps le alternative le aveva (kante) allegri doveva scegliere tra paul e Padoin ed ha scelto MALE. Ma d altro canto tu sei quello che c ha spiegato l importanza dell esperienza di evra. Tipo se sei un giocatore d esperienza al 90esimo la spazzi...ops. #faccinecheridonoaprofusione. Bigfish con affetto... Davanti alla difesa (nello schema che vuoi) Pogba non ci deve stare... la pericolosità sua sta nel poter aggredire gli spazi... la differenza tra Padoin e Pogba è chiara a chiunque, ma è stupido mettere un giocatore eccellente in un ruolo a giostrare davanti alla difesa dove perde gran parte della sua pericolosità. Poi pensa ciò che vuoi... i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 infatti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti: Padoin davanti alla difesa= sconfitte. ed è un fatto, non è un opinione. Lo so da me che Pogba non DEVE mai giocare davanti alla difesa, rende pochissimo lì, ma sempre più di Padoin, che quel ruolo lo può fare ancora meno di Pogba. questo era il punto della questione, non quello che stai cercando di fare passare tu, ovvero che io volessi fare giocare pogba mediano. eravamo in emergenza, ed allegri ha fatto un cazzata. e i risultati lo hanno confermato. poi è ovvio che non faccio giocare pogba davanti alla difesa, è una sciocchezza, ma come ti ho già detto, Deschamps aveva un alternativa di ruolo (Kante) , Allegri aveva un mastro ferraio prestato al mondo del pallone (Padoin) con affetto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 pagelle francesi: pogba 4. (che da loro è come il 5, hanno sistema diverso). corsport: pogba 6,5. per tornare al discorso di ieri. il bombardamento in questi anni è stato clamoroso, e sì, ha aiutato a far lievitare il prezzo. ieri sera su sky agli opinionisti si chiedeva un'immagine dell'europeo. massimo mauro: il grande europeo che ha giocato pogba. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Vabbè, Massimo Mauro... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2016 Author Report Share Posted July 11, 2016 infatti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti: Padoin davanti alla difesa= sconfitte. ed è un fatto, non è un opinione. Lo so da me che Pogba non DEVE mai giocare davanti alla difesa, rende pochissimo lì, ma sempre più di Padoin, che quel ruolo lo può fare ancora meno di Pogba. questo era il punto della questione, non quello che stai cercando di fare passare tu, ovvero che io volessi fare giocare pogba mediano. eravamo in emergenza, ed allegri ha fatto un cazzata. e i risultati lo hanno confermato. poi è ovvio che non faccio giocare pogba davanti alla difesa, è una sciocchezza, ma come ti ho già detto, Deschamps aveva un alternativa di ruolo (Kante) , Allegri aveva un mastro ferraio prestato al mondo del pallone (Padoin) con affetto. L'alternativa era Padoin interno e Pogba mediano... credo meglio Padoin mediano (che rende, poco, esattamente come da interno) e Pogba nel suo ruolo... ma probabilmente tu ne capisci più di Allegri... quindi... Buona giornata. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 ah beh, massimo mauro, quello che ha detto che cuadrado è arrivato a gennaio alla Juve. Un parere al portinaio non lo chiediamo? cmq, evidentemente ne capite tutti più di Mourinho di calcio, che sta per investire gran parte del suo budget di mercato per prendere Pogba. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2016 Author Report Share Posted July 11, 2016 pagelle francesi: pogba 4. (che da loro è come il 5, hanno sistema diverso). corsport: pogba 6,5. per tornare al discorso di ieri. il bombardamento in questi anni è stato clamoroso, e sì, ha aiutato a far lievitare il prezzo. ieri sera su sky agli opinionisti si chiedeva un'immagine dell'europeo. massimo mauro: il grande europeo che ha giocato pogba. Beh ma se parliamo della valutazione dell'Europeo di Pogba allora il discorso cambia; di certo non ha reso secondo le aspettative... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Per dovere di cronaca, non è che Mourinho abbia tutto questo gran storico di acquisti azzeccatissimi. Poi Pogba è fortissimo e non ci piove. Così come sul fatto che sia pompato oltremodo, ma non è una sua colpa. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 L'alternativa era Padoin interno e Pogba mediano... credo meglio Padoin mediano (che rende, poco, esattamente come da interno) e Pogba nel suo ruolo... ma probabilmente tu ne capisci più di Allegri... quindi... Buona giornata. Papero e tu ne capisci più di Conte, evidentemente. Cmq puoi scrivere quel che vuoi ma rimane il fatto che Padoin mediano = solo sconfitte . Peggio con pogba non potevamo fare , è matematica elementare . Come è anche vero che dopo che c avete fracassato i gioielli di famiglia con l esperienza di evra siamo usciti dalla champions per un suo errore da scuola calcio. Buona giornata a te. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 ah beh, massimo mauro, quello che ha detto che cuadrado è arrivato a gennaio alla Juve. Un parere al portinaio non lo chiediamo? cmq, evidentemente ne capite tutti più di Mourinho di calcio, che sta per investire gran parte del suo budget di mercato per prendere Pogba. Infatti Mou di calcio non capisce niente. Che poi nessuno sta dicendo che Pogba è una pippa. Si cercava soltanto di discutere della sua valutazione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Per dovere di cronaca, non è che Mourinho abbia tutto questo gran storico di acquisti azzeccatissimi. Poi Pogba è fortissimo e non ci piove. Così come sul fatto che sia pompato oltremodo, ma non è una sua colpa. Bah insomma prendi 2 dal Genoa e l anno dopo fai il triplete. Certo siccome Mou sta antipatico a molti qui ci si ricorda sempre dei quaresma ...milito niente ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Bah insomma prendi 2 dal Genoa e l anno dopo fai il triplete. Certo siccome Mou sta antipatico a molti qui ci si ricorda sempre dei quaresma ...milito niente ? pure keitaro è arrivato a dire comunque che Mourinho in fase di mercato non sempre è lucidissimo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 ah beh, massimo mauro, quello che ha detto che cuadrado è arrivato a gennaio alla Juve. Un parere al portinaio non lo chiediamo? cmq, evidentemente ne capite tutti più di Mourinho di calcio, che sta per investire gran parte del suo budget di mercato per prendere Pogba. ma il fatto che massimo mauro sia un ritardato non vuol dire niente. è lì su sky, ha uno spazio importantissimo e piaccia o meno fa opinione. cosa c'entra quanto ne capisca. l'ultima frase non la capisco, stiamo dicendo tutti che pogba è fortissimo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 pagelle francesi: pogba 4. (che da loro è come il 5, hanno sistema diverso). corsport: pogba 6,5. per tornare al discorso di ieri. il bombardamento in questi anni è stato clamoroso, e sì, ha aiutato a far lievitare il prezzo. ieri sera su sky agli opinionisti si chiedeva un'immagine dell'europeo. massimo mauro: il grande europeo che ha giocato pogba. Io credo sia anche un modo per difendere il campionato italiano, che ormai fa sempre più schifo. Pogba è un giocatore della squadra che rappresenta il campionato italiano nell'Europa che conta, pomparlo vuol dire provare a dare lustro al campionato. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 @degen ma scusate da che mondo e mondo il prezzo lo fa il venditore...la Juve non ha bisogno di vendere né Bonucci né Pogba, i nostri conti sono a posto. li volete? ve li facciamo strapagare. è troppo? stanno qui. simple as that. te la dovresti prendere con i tuoi dirigenti che hanno messo quella clausola bassissima per Pjanic, non con fantomatici giornalisti che pompano la valutazione di Pogba. Non credo che Mou avalli un operazione da 123 milioni di euro perché ascolta Massimo Mauro. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 pure keitaro è arrivato a dire comunque che Mourinho in fase di mercato non sempre è lucidissimo. Mou sbaglierà , come tutti. Come conte quando si prese la cotta per Sebastian Giovinco. Però farlo passare come il primo che passa per strada, dai su. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Io credo sia anche un modo per difendere il campionato italiano, che ormai fa sempre più schifo. Pogba è un giocatore della squadra che rappresenta il campionato italiano nell'Europa che conta, pomparlo vuol dire provare a dare lustro al campionato. In effetti hai ragione, pensa che uno che non fa la differenza manco in Europa League in Italia fa 36 gol. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 @degen ma scusate da che mondo e mondo il prezzo lo fa il venditore...la Juve non ha bisogno di vendere né Bonucci né Pogba, i nostri conti sono a posto. li volete? ve li facciamo strapagare. è troppo? stanno qui. simple as that. te la dovresti prendere con i tuoi dirigenti che hanno messo quella clausola bassissima per Pjanic, non con fantomatici giornalisti che pompano la valutazione di Pogba. Non credo che Mou avalli un operazione da 123 milioni di euro perché ascolta Massimo Mauro. E siamo d'accordo. Ma sarò libero di dire che per me 123 milioni di euro sono una valutazione spropositata ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts