Bigfish46 220 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 bah, per adesso non si sa nulla. ma se il city giocasse a 3 dietro, di tutta quella pletora di mezze punte/esterni offensivi che ha in rosa cosa se ne fa? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Bah insomma prendi 2 dal Genoa e l anno dopo fai il triplete. Certo siccome Mou sta antipatico a molti qui ci si ricorda sempre dei quaresma ...milito niente ? Bah, in realtà ricordo un Mourinho a dir poco rabbuiato in occasione della presentazione di Milito e Thiago Motta. Lui era ancora in pieno mestruo per la recente dipartita del suo Ibra e non riusciva minimamente a farsi una ragione del fatto che al posto del suo pupillo svedese avrebbe dovuto schierare Eto'o (avessi detto Calloni, tra l'altro) con 'sto cazzo di argentino quasi trentenne come primo cambio. Sempre stato convinto che il portoghese non avesse la minima idea di che razza di giocatori (mi riferisco soprattutto a Diego, sull'apporto di Thiago probabilmente invece ci contava) gli avesse messo a disposizione la società. Più in generale se Mourinho frignava peggio di un neonato per lo "scambio" Ibra-Eto'o più qualche milionata all'Inter (!), io ricordo invece in quelle ore di aver pregato tutti i santi in paradiso affinché l'affare andasse a buon fine (c'era il solito Samuel che minacciava di farlo saltare per questioni di buona uscita dal Barca). In estrema sintesi, Mou non è propriamente un fulmine di guerra in sede di mercato. Quell'estate del 2009 tra trattenere Ibra o impostare una nuova Inter con Lucio, Eto'o, Thiago Motta, Milito e Snejder, era piuttosto evidente (da dichiarazioni e "lune") che lui avrebbe scelto la prima opzione. Non propriamente una mossa geniale Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Griezmann eletto MVP del torneo Scandalo boateng al posto di bonucci e la mancanza di bale nella formazione è una mancanza grave... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Nel 2009 Mou avrebbe preferito Deco a Wes e Carvalho a Lucio, è innegabile. Però, arenati i piani B, è stato il primo ad alzare la cornetta per convincere i giocatori ad arrivare (l'olandese più di tutti....io pregavo per il suo arrivo). Lucio invece no, devo dire che è stata una buona mossa di Brancoglione. Mourinho sa allenare. Mancini sa fare mercato. A noi servirebbe un incrocio tra i due. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Comunque anche io mica ho capito questa glorificazione di Cristiano. Alla fine ha vinto il turno col Wolfsburg, segnato ai rigori dopo aver giocato l'ennesima finalaccia di CL e ha piazzato un gran colpo di testa al Galles dopo aver giocato un torneo che rasentava forse la sufficienza. In finale purtroppo è uscito anzitempo e bontà sua è partita la macchina della retorica strappalacrime del guerriero che dalla trincea ha guidato la truppa. Truppa che senza di lui se l'è cavata benissimo. Bah, deve essere il mondo attuale che va un po' così. esatto. come io non ho capito quella di messi negli anni passati. tipo nel 2015 vince la champions segnando solo due gol in dagli ottavi fino alla finale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Kedhira è il mio MVP. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 bah, per adesso non si sa nulla. ma se il city giocasse a 3 dietro, di tutta quella pletora di mezze punte/esterni offensivi che ha in rosa cosa se ne fa?Io del prossimo city non ci ho capito una mazza.Direi che gli unici intoccabili sono il kun,david silva e otamendi.. già un giocatore come Fernandhino (che io prenderei prima di subito) dove lo metti? Giochi a 4 e fai gundogan+lui oppure a 3 con lui vertice basso alla busquets e il tedesco mezz'ala? Boh, so solo che la prossima premier, al contrario delle ultime pietose versioni, va assolutamente seguita. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Ah lo dici ad uno che avrebbe dato il pallone d'oro a Luisito. Però c'è anche da dire che i due goal li ha messi per sparigliare le carte nell'andata di quella che, non me ne voglia la Juventus, forse è stata una sorta di finale anticipata. E con quel gesto tecnico sul secondo goal, che è stato uno dei più simbolici a quei livelli negli ultimi anni. perfetto. però non po' esse che la semifinale di champions è fondamentale, poi ronaldo spariglia le carte della semifinale dell'europeo e non vale. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Io del prossimo city non ci ho capito una mazza. Direi che gli unici intoccabili sono il kun,david silva e otamendi.. già un giocatore come Fernandhino (che io prenderei prima di subito) dove lo metti? Giochi a 4 e fai gundogan+lui oppure a 3 con lui vertice basso alla busquets e il tedesco mezz'ala? Boh, so solo che la prossima premier, al contrario delle ultime pietose versioni, va assolutamente seguita. In fase offensiva le squadre di Guardiola difendono in 3, con i terzini che diventano ali ed il mediano una sorta di libero. Fernandinho penso che occuperà quella posizione. Poi con Guardiola è difficile parlare di moduli, il suo gioco si basa molto su letture. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 non c'è proprio paragone tra le due annate, molto banale dire Messi ha fatto solo due gol al Bayern quando tolto il PSG è stato migliore in campo o quasi in tutte le altre gare, questo solo in champions... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 al solito sminuire ronaldo è giusto, sminuire messi è banale. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Nelle prossime settimane mi divertiró a scrivere degli articoli sulla tournée australiana della juve, ci sarà spazio anche ad articoli di "colore" e spero dalla lettura gradevole. Non so se posso mettere il link, in caso contrario rimuovete pure e mi scuso http://www.juventibus.com/la-juve-australia-i/ Ci sarà spazio anche per il basket perché i due movimenti sono simili ma dal futuri prossimo a mio avviso molto diverso Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Mi fa piacere Magic, seguirò con interesse la tua rubrica. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Stasera Pedullà ha dato in esclusiva la notizia di un incontro in serata tra Giuntoli e il procuratore di Giaccherini, che pare essere diventato il primo obiettivo nella lista del DS. E' un nome che ho fatto qualche pagina fa perché credo possa essere un acquisto intelligente, perché è un giocatore che accetterebbe di essere una riserva, perché sa fare almeno un paio di ruoli nel 4-3-3 e perché mi sembra un giocatore che dia sempre il 100% di se in campo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2016 Author Report Share Posted July 11, 2016 Nelle prossime settimane mi divertiró a scrivere degli articoli sulla tournée australiana della juve, ci sarà spazio anche ad articoli di "colore" e spero dalla lettura gradevole. Non so se posso mettere il link, in caso contrario rimuovete pure e mi scusohttp://www.juventibus.com/la-juve-australia-i/ Ci sarà spazio anche per il basket perché i due movimenti sono simili ma dal futuri prossimo a mio avviso molto diverso well done Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 al solito sminuire ronaldo è giusto, sminuire messi è banale. banale è misurare l'impatto di Messi in quella fase ad eliminazione diretta solo coi gol, ha fatto la seconda miglior partita della sua stagione col City e non ha manco segnato pensa un pò. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 banale è misurare l'impatto di Messi in quella fase ad eliminazione diretta solo coi gol, ha fatto la seconda miglior partita della sua stagione col City e non ha manco segnato pensa un pò. e quando ve passa... Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Juan Jesus alla Roma, operazione complessivamente da 10 milioni. Un sentito grazie alla Magggica Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 prego. facciamo patta con dodò. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Bene Pellè che in Cina guadagnerà quasi 40 milioni di euro in due anni e mezzo. TOP 5 più pagati del mondo. (prende come Neymar) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 ^ E pensa se il rigore l'avesse segnato Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Nelle prossime settimane mi divertiró a scrivere degli articoli sulla tournée australiana della juve, ci sarà spazio anche ad articoli di "colore" e spero dalla lettura gradevole. Non so se posso mettere il link, in caso contrario rimuovete pure e mi scuso http://www.juventibus.com/la-juve-australia-i/ Ci sarà spazio anche per il basket perché i due movimenti sono simili ma dal futuri prossimo a mio avviso molto diverso Ti leggerei con piacere, ma se clicco su quel sito il mio computer auto-esplode. Scherzi a parte, pare sia saltato Witsel per ragioni economiche (l'Everton offre € 7 mln netti al ragazzo). Io stacco col calciomercato, ci risentiamo il 13 Agosto per la prima di Premier League. :asd Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 7 mln netti? Ma scherziamo? Dai.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 ma questa cosa dell'everton e dei 7 milioni era uscita due settimane fa. infatti non capivo l'avvicinamento improvviso del napoli. comunque su ultimouomo c'è divertente articolo sul caso mediatico pellè, che spiega tra l'altro come non guadagni assolutamente 15 milioni l'anno. ma meno della metà. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts