Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 zaza pare vicino al Wolfsburg per 25 pippi...3/3.3 al giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 zaza pare vicino al Wolfsburg per 25 pippi...3/3.3 al giocatore.Potrei cominciare a pregare affinché vada a buon fine questo affare. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Mi domando dopo chi prendiamo e a quanto visto che poi saremo con l'acqua alla gola in attacco e ci chiederanno somme assurde... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Che affare della Madonna per la Juve.. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Mi domando dopo chi prendiamo e a quanto visto che poi saremo con l'acqua alla gola in attacco e ci chiederanno somme assurde... Prenderemo gli Ezeli,i Bogut e i Paciulia di fine mercato. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Con l'eventuale cessione di Zaza, rimarremmo soltanto con Dybala e Mandzukic. L'attacco andrebbe completato con due acquisti. Credo verrà preso un 4° a fine mercato che stia in panca senza fare troppi problemi (cosa che Zaza non accetta più). Per il sostituto di Morata invece penso si tenterà di fare un grande colpo, qualcuno che potenzialmente possa anche rubare il posto agli attuali titolari o che addirittura, cosa che auspico, possa eventualmente completare un tridente offensivo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Uno grosso davanti per me lo fanno.. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Uno grosso davanti per me lo fanno.. Un ex Napoli... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Dybala - Mandzukic erano e restano i titolari. Arriveranno due profili che si possono, anche, accomodare in panca. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 La Juve ha offerto 18 milioni per Gabigol Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Ahaha idolo. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Dybala - Mandzukic erano e restano i titolari. Arriveranno due profili che si possono, anche, accomodare in panca. Non sono d'accordo. Dybala Mandzukic hanno dimostrato nell'arco dell'anno di meritare il ruolo di titolari, ma sulla carta almeno Morata era al loro stesso livello. Anche in questa stagione penso che ci saranno tre attaccanti che partano alla pari. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Non sono d'accordo. Dybala Mandzukic hanno dimostrato nell'arco dell'anno di meritare il ruolo di titolari, ma sulla carta almeno Morata era al loro stesso livello. Anche in questa stagione penso che ci saranno tre attaccanti che partano alla pari.Eh, ma mica dico che prenderanno due pippe. Però non penso che l'investimento sia fatto per un giocatore già con i galloni da titolare che si metta "subito" in competizione con Manzo. Pjaca da noi verrebbe per fare? Punta? Esterno? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Eh, ma mica dico che prenderanno due pippe. Però non penso che l'investimento sia fatto per un giocatore già con i galloni da titolare che si metta "subito" in competizione con Manzo. Pjaca da noi verrebbe per fare? Punta? Esterno? Quello che doveva fare berardi Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 bah, intanto anche pjaca oggi lo prendiamo domani. basta che non finiamo come draxler. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 43 milioni per Zaza e Pereyra. Oddio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Marotta e Paratici sono dei ricattatori. Non me lo spiego in altra maniera. Wow. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Si va bene i soldi, ma chi prendiamoooooo?!?!?!?!? Esigo una punta top entro due settimane e sono largo con le tempistiche. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Devi comprare pjaca benatia una punta ed un centrocampista. Auguri. Sempre più perplesso. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Devi comprare pjaca benatia una punta ed un centrocampista. Auguri. Sempre più perplesso. Con Khedira, Marchisio, Pjanic, Pogba, Hernanes e Lemina che ve ne fate di un altro centrocampista ? Più Pereyra se non lo cedete. Piuttosto sono convinto anche io che se cedete Zaza al West Ham, comprate subito un sostituto di Mandzukic. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Con Khedira, Marchisio, Pjanic, Pogba, Hernanes e Lemina che ve ne fate di un altro centrocampista ? Più Pereyra se non lo cedete. Piuttosto sono convinto anche io che se cedete Zaza al West Ham, comprate subito un sostituto di Mandzukic. Khedira rotto ogni 3 partite, marchisio rotto e non si sa come rientra, hernanes è un cesso, lemina e sturaro non affidabili per la champions. Quindi si, serve un centrocampista. Con la vendita di zaza servono due punte. Pjaca, se arriva, sostituisce la partenza di cuadrado ed è una buona operazione. Benatia per puntellare una difesa che è sempre più vecchia. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Con Khedira, Marchisio, Pjanic, Pogba, Hernanes e Lemina che ve ne fate di un altro centrocampista ? Più Pereyra se non lo cedete. Piuttosto sono convinto anche io che se cedete Zaza al West Ham, comprate subito un sostituto di Mandzukic. È una domanda seria o mi stai prendendo per il culo ? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 È una domanda seria o mi stai prendendo per il culo ? Perché dovrei prenderti per il culo ? In quei nomi che ho fatto ci sono 4 giocatori di altissimo livello più giocatori che in Serie A possono giocare. Poi magari prendete pure un quinto centrocampista di grandissimo spessore per il discorso degli infortuni, ma si tratterebbe di avere 5 centrocampisti da ingaggi monstre.. Boh.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Perché dovrei prenderti per il culo ? In quei nomi che ho fatto ci sono 4 giocatori di altissimo livello più giocatori che in Serie A possono giocare. Poi magari prendete pure un quinto centrocampista di grandissimo spessore per il discorso degli infortuni, ma si tratterebbe di avere 5 centrocampisti da ingaggi monstre.. Boh.. Perché marchisio può fare la fine di strootman perché khedira è di cristallo perché pereyra viene a Napoli, perché hernanes...veramente ? Perché lemina è un back up adesso come adesso. Io punterei a lucas biglia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts