Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Perché dovrei prenderti per il culo ?

In quei nomi che ho fatto ci sono 4 giocatori di altissimo livello più giocatori che in Serie A possono giocare.

Poi magari prendete pure un quinto centrocampista di grandissimo spessore per il discorso degli infortuni, ma si tratterebbe di avere 5 centrocampisti da ingaggi monstre.. Boh..

Mone, ti stanno dicendo che pretendono una punta top in 2 settimane e comunque sono perplessi. Esattamente come anno scorso stanno già iniziando a piangere preparando il terreno per l'ennesima incredibile impresa di uno scudetto bianconero vinto a marzo. Pure te, dai... :asd

Gianluca Di Marzio

13-07-2016 20:33

Mehdi Benatia e la Juventus, ora ci siamo. Il difensore classe '87 è ormai ad un passo dai bianconeri nonostante l'inserimento del Milan, il cui ultimo assalto però non ha dato l'esito sperato. Il Bayern Monaco, infatti, ha rispettato l'impegno preso con la dirigenza bianconera con le due società che dunque hanno trovato l'accordo.

La Juventus conta di definire gli ultimi dettagli e di formalizzare l'arrivo di Benatia alla corte di Allegri già in queste ore. L'ex Roma e Udinese è pronto a tornare in Italia, la Juventus lo aspetta...

@nigma non dire cagate dai, stanno solo dicendo che cedendo anche zaza numericamente siamo veramente corti, ma io non faccio allarmismi, il mercato non è chiuso. A centrocampo la situazione con pjanic è ottima ora come ora, andrebbe aggiustata liberandosi degli esuberi e aggiungendo magari qualcuno che alza il tasso qualitativo (rispetto agli hernanes sturaro pereyra lemina), ma non è la priorità. E non ho paura di dirti che visto il mercato delle concorrenti fin'ora il campionato dovremmo vincerlo con la retro.

Mone, ti stanno dicendo che pretendono una punta top in 2 settimane e comunque sono perplessi. Esattamente come anno scorso stanno già iniziando a piangere preparando il terreno per l'ennesima incredibile impresa di uno scudetto bianconero vinto a marzo. Pure te, dai... :asd

Io parlo in ottica champions, per il campionato il centrocampo cosi va bene e l'attacco comunque numericamente e qualitativamente è peggiorato mi pare.

Nessun pianto però se vuoi far di più servono ancora 3/4 giocatori quanto meno ottimi.

Benatia bene è uno dei 3/4.

Lo scudetto lo devi vincere anche con questa rosa qui questo non è in discussione. Invece per stabilirti stabilmente nel 4+ forti d'Europa devi fare altri investimenti. Ed il centrocampista secondo me viene anche prima della punta .Semplicemente questo . Poi se vogliamo andare avanti con i soliti stereotipi dei gobbi che piangono va bene ti lascio divertire. A voi milanisti è rimasto giusto questo

Bigfish se zaza va la prioritá deve essere la punta, suamo rimasti in due davanti.

Ma questo gabriel barbosa che dicenterá tanta roba, perchè non tenercelo da subito e farlo crescere piano piano come con coman, dybala e pogba?

Io nei 4 davanti lo terrei (se lo prendiamo)

Bigfish se zaza va la prioritá deve essere la punta, suamo rimasti in due davanti.

Ma questo gabriel barbosa che dicenterá tanta roba, perchè non tenercelo da subito e farlo crescere piano piano come con coman, dybala e pogba?

Io nei 4 davanti lo terrei (se lo prendiamo)

Più facile trovare un attaccante al posto di zaza che un centrocampista titolare .

Non dobbiamo sostituire solo zaza ma pure morata è, forse non ci siamo accorti tutti quanti che lo spagnolo non c'è più.

Non importa . Prima il centrocampista. Se marchisio non rientra sei in guai grossi. Se prendi pjaca ed una buona punta in attacco sei ok. E cmq in attacco secondo me qualcosa si trova sempre...sarei curioso di vedere la condizione di jackson martinez che vuol tornare dalla Cina, per fare un esempio. Come scommessa si intende

Big, mancano 6 o 7 settimane alla fine del mercato e considerando che dovresti (a meno di offerti irreali) confermare gli undici titolari dell'ultima stagione non mi pare che siamo, esattamente, in una situazione particolarmente preoccupante.

In porta, oltre a Buffon, non è certa la conferma di Neto; il terzo portiere mi aspetto sia un club-trained player.

Tra i centrali difensivi molto probabilmente sostituirai Caceres con Benatia; direi che saremmo a posto... tra gli esterni esce Cuadrado ed entra Dani Alves (che occupa uno slot da extracomunitario); a questi, almeno fino a gennaio, verrà affiancato Mattiello (95, CTP): a posto anche qui.

Tra i centrali è già entrato Pjanic e, almeno fino a gennaio, potremo contare su Mandragora (un 97, che mi piace parecchio); dovesse arrivare un ulteriore centrale dovresti vendere (3 o 4 tra) Lemina, Pereyra, Sturaro, Hernanes e Asamoah.

Attacco: dovesse arrivare Pjaca per il backup di Dybala direi che saremmo a posto; in caso di uscita di Zaza arriverà una prima punta di peso (a naso, punterei su un nato negli anni 90). 

PS Gabigol, nel caso, dubito farebbe parte della rosa della prossima stagione; più probabile un acquisto in accordo con una società amica (Sassuolo?)

Guest Nigma

Big, mancano 6 o 7 settimane alla fine del mercato e considerando che dovresti (a meno di offerti irreali) confermare gli undici titolari dell'ultima stagione non mi pare che siamo, esattamente, in una situazione particolarmente preoccupante.

In porta, oltre a Buffon, non è certa la conferma di Neto; il terzo portiere mi aspetto sia un club-trained player.

Tra i centrali difensivi molto probabilmente sostituirai Caceres con Benatia; direi che saremmo a posto... tra gli esterni esce Cuadrado ed entra Dani Alves (che occupa uno slot da extracomunitario); a questi, almeno fino a gennaio, verrà affiancato Mattiello (95, CTP): a posto anche qui.

Tra i centrali è già entrato Pjanic e, almeno fino a gennaio, potremo contare su Mandragora (un 97, che mi piace parecchio); dovesse arrivare un ulteriore centrale dovresti vendere (3 o 4 tra) Lemina, Pereyra, Sturaro, Hernanes e Asamoah.

Attacco: dovesse arrivare Pjaca per il backup di Dybala direi che saremmo a posto; in caso di uscita di Zaza arriverà una prima punta di peso (a naso, punterei su un nato negli anni 90). 

PS Gabigol, nel caso, dubito farebbe parte della rosa della prossima stagione; più probabile un acquisto in accordo con una società amica (Sassuolo?)

Pjaca backup di Dybala? 

Pjaca backup di Dybala? 

Pjaca è ancora troppo offensivo per poter ricoprire il ruolo che fu di Cuadrado; parte spesso da esterno sinistro (ala) e finisce per giostrare dietro alla prima punta (ovvero quello che ha fatto Dybala, partendo da destra, nell'ultima stagione).

Eh, ma mica dico che prenderanno due pippe. Però non penso che l'investimento sia fatto per un giocatore già con i galloni da titolare che si metta "subito" in competizione con Manzo.

Pjaca da noi verrebbe per fare? Punta? Esterno?

Per carità, opinioni diverse. :drinks:

Pjaca? Imho seconda punta, come ipotizza il Papero. Magari anche in coppia con Dyabala a comporre il duo dietro la punta in un azzardato 4321.

E intanto Benatia... Paratici on Fire!

Dybala ha giocato da seconda punta in tutto e per tutto prendendo spesso palla tra le linee, esterno che si accentra da destra non me lo ricordo.

ho scritto ala (nel senso che partiva da destra sulla linea della prima punta) o dietro alla prima punta.

Ripeto che devi pensare come se marchisio non ci sia . E secondo me uno nel ruolo che ha svolto marchisio l anno scorso ci vuole . Inoltre, se fosse forte, marchisio potrebbe anche giocare nel suo ruolo di mezz'ala. Che non mi dispiacerebbe . Io ti ho detto vorrei un profilo tipo biglia.

Cmq non ho detto che sono preoccupato, ho detto che vorrei un centrocampista forte. Qualcosa meglio di sturaro

Benatia è sempre stato uno dei miei difensori preferiti. Quando va in anticipo mi fa godere fisicamente. Speriamo che lo staff medico lo metta in senso.. detto niente, lo so.