Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Mi dici le etá dei suddetti giocatori comprati a suon di milioni al momento dell'acquisto?

Te lo dico io, tutti under26, mai visto nessuno spendere 90 milioni per un ventinovenne...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Mi dici le etá dei suddetti giocatori comprati a suon di milioni al momento dell'acquisto?

Te lo dico io, tutti under26, mai visto nessuno spendere 90 milioni per un ventinovenne...

L'età è inutile quando si parla di giocatori con quello status.

Non è scouting, è comprare il giocatore più forte di un determinato mercato e/o campionato.

Se vuoi emulare una politica d'acquisto di giovani di prospettiva acquistati nei momenti giusti, allora altri sono esempi più fulgidi (BVB, Atletico Madrid, tutto sommato Bayern).

^

Io non ho detto che scovano i talenti dal nulla i top team, ma che prendono i campioni quando sono ancora giovani, difatti la lista che mi hai postato ne è la conferma. Pjanic per esempio rientra in questa logica, come dybala lo scorso anno.

Non li valeva a 23 anni non li vale oggi. Vi vorrei ricordare che il Signor Higuain è stato spedito dal real madrid, caso mai qualcuno se ne fosse scordate . Ma poi mettetevi d accordo con voi stessi...quando la Juve vince 5 scudetti di fila è perché il campionato italiano è di basso livello, ma se nel suddetto campionato Higuain fa 36 gol allora è un fuoriclasse ? A 50 -60 ok. A 94 no.

Vabbè queste sono le teorie strane del Papero...se non ci sono problemi a livello di Money è nell'ordine delle cose che anche il manzo si guadagni il posto, nel caso.

Ma che discorso del cazzo è? La proprietà parla di RECINTO da anni ed oggi vi chiedete se c'è un problema di soldi? Si, c'è un problema di soldi.

Non è impossibile arrivare ad Higuain, la cosa veramente sorprendente sarebbe che la proprietà (ovvero JE e la Exor) permettesse una deroga al "recinto". Se consumi 32/34 milioni all'anno (per 5 stagioni) devi liberare risorse per (più o meno) altrettanti soldi. Fate voi... Magari tenendo in considerazione le limitazioni (europee ed italiane) alla composizione della rosa.

Ne fa 29 a dicembre, lo prenderesti nel suo prime che coincide con quello dell'11 titolare così com'è composto.

Il problema non e' per me il giocatore, su quello non si discute, ma non credo abbiano questa forza di investimento nel puntarci sopra 90 milioni. Per questo mi pare una boutade.

Se parlassimo di cifre al di sotto dei 50 potrei anche dire, invece, che mi puo' sembrar plausibile. E mi pare che gli ultimi acquisti segnalino come si punti certamente a fare molta strada in europa.

Ma che discorso del cazzo è? La proprietà parla di RECINTO da anni ed oggi vi chiedete se c'è un problema di soldi? Si, c'è un problema di soldi.

Non è impossibile arrivare ad Higuain, la cosa veramente sorprendente sarebbe che la proprietà (ovvero JE e la Exor) permettesse una deroga al "recinto". Se consumi 32/34 milioni all'anno (per 5 stagioni) devi liberare risorse per (più o meno) altrettanti soldi. Fate voi... Magari tenendo in considerazione le limitazioni (europee ed italiane) alla composizione della rosa.

Con Zaza ceduto a 25 e Pereyra a 18 tra plusvalenze e impatto a bilancio risparmiato ti manca poco per coprire quello di Higuain..(non mi stare a spiegare che le plus impattano solo su questo quindi contano poco etc etc.... :asd era per dire che so che resta moooolto complicato e non in stile Juve questo acquisto, ma se dovesse avvenire mi fido della mia dirigenza)

Credo si debbano prendere in considerazione tutte le variabili

- Higuain vuole andare via, secondo me per non stare a marcire in una squadra che evidentemente non può fare più di quello che ha fatto (e ha fatto grandissime cose, lo dico da juventino, dalla serie C fino ai secondi posti) e per guadagnare qualcosa di più in termini di ingaggio e soprattutto di immagine/sponsor, ecc.

- De Laurentiis ha bisogno di fare cassa perché è l'unico modo che ha per far sopravvivere il Napoli, che non può permettersi né certi acquisti né certi ingaggi

- la famosa clausola è stata concordata secondo me molto bene, in modo da lasciar libero il giocatore purché raggiunga certi livelli (bene per il Napoli, di conseguenza) e in modo da lasciare ampia cassa al Napoli. Non è una clausola tipo quelle del calcio spagnolo (tipo Messi a 250, James che ne ha una da 500 milioni, CR7 e Bale da 1 miliardo), fatte per scongiurare la partenza del calciatore, è stata concordata bene. In più è divisibile in due esercizi, per cui chiunque la paghi in realtà sta pagando due volte 47 milioni

- la Juve, se ho capito bene, sta chiedendo al Napoli la possibilità di dividere in 3 tranche. 31 milioni quest'anno, facilmente ripagabili. Poi, chiaro, per altri 2 anni significa che ti sei giocato la possibilità di prendere un altro Pjanic, ma è un altro paio di maniche...

dai che riusciamo a vendere anche Manolas nell'estate in cui non ci guadagniamo il 100% dalla sua cessione...

che branco di dementi. 

ma do cazzo va manolas? piate er valium. 

sei passato in due mesi da miglior proprietà possibile a branco di dementi. 

non sei lucido.

ma do cazzo va manolas? piate er valium. 

sei passato in due mesi da miglior proprietà possibile a branco di dementi. 

non sei lucido.

Ah altra cosa. Il teatrino di Diawara mi fa schifo. 

Non è nello stile Roma. 

Confido che le voci su Pereyra e Zaza siano fesserie giornalistiche. Perdonatemi l'espressione ma sono cifre che non hanno un cazzo di senso.

I 94 di higuain hanno senso invece?

Non devi aprire niente, ce n'è uno in corso che devi provare a coronare con una grande vittoria.

A Buffon, Barzagli, Chiellini per motivi di età (e di infortuni) manca poco, Pogba se riesci a tenerlo quest'estate sai che andrà via la prossima, Allegri un paio d'anni e andrà a fare esperienze all'estero. Non puoi fare programmazione dai qui a 5/6 stagioni, quando probabilmente di questa rosa rimarranno 3-4 giocatori massimo

In europa non puoi permetterti neanche i Sanchez, che prendono dai 9mil in su; hai la rara possibilità di andare su un attaccante del livello di Higuain perchè non devi sforare gli 8 milioni annui.

Sulla 'svalutazione', gli 'under 26', boh. Vi siete fatti fare il lavaggio del cervello dal Papero.

Da quando ha introdotto la calcolatrice in questo topic siete diventati tutti economisti.

:asd :asd :asd

Ad averceli 'sti problemi qui a Napoli o lì a Roma, eh ?

:asd  :asd

eh che ci vuoi fare Simò... 90 e più milioni per un giocatore da 50 gol a stagione, ma di 29 anni so troppi...  :facepalm:

uh quanti danni ha fatto Football Manager   :itscool  

W la Nike  :lookhere:  :ahahah

In relazione ad alcune notizie circa la vertenza arbitrale tra Nike e Juventus diffuse illegittimamente, poiché in violazione dell’obbligo di riservatezza previsto dall’arbitrato disciplinato dal Regolamento “Uncitral”, la società precisa che:

la cifra che dovrà pagare è largamente inferiore a due milioni di euro.

- tale somma non ha alcuna relazione con l'iniziativa "30 sul campo", che anzi ha prodotto benefici commerciali a Nike come riconosciuto dal collegio arbitrale

- Juventus si riserva ogni diritto ed azione, incluso l’appello della decisione arbitrale.

:lookhere:  :laugh: